Vai al commento


New 3DS: Si o No?


Endrr

Post raccomandati

Salve a tutti. 

Gioco a Pokemon sin da quando ero bambino, li ho giocati quasi tutti e ho lottato a livelli competitivi negli ultimi 2 anni,  ma poi ho abbandonato (vendetti anche il mio 2DS appena smisi). 

Vorrei acquistare un New 3DS per poter giocare a Sole e Luna (e anche tutti gli altri titoli che il 3ds offre) , solo che sono un po' titubante all'idea. 

Nel 2011 fu lanciato il primo 3DS e quasi 2 anni fa il New 3DS. 

Ciò che mi preoccupa è ritrovarmi con una console che in un breve periodo di tempo possa essere considerata "old gen", visti anche tutti i rumors su Nintendo NX,  divenendo cosi obsoleta e non più supportata.

Cosa dite quindi, mi toccherà aspettare per l'ennesima volta il rilascio di una nuova console portatile parte da Nintendo? E se anche il New fosse la scelta migliore,  quanto ancora camperà secondo voi? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Endrr ha scritto:

Salve a tutti. 

Gioco a Pokemon sin da quando ero bambino, li ho giocati quasi tutti e ho lottato a livelli competitivi negli ultimi 2 anni,  ma poi ho abbandonato (vendetti anche il mio 2DS appena smisi). 

Vorrei acquistare un New 3DS per poter giocare a Sole e Luna (e anche tutti gli altri titoli che il 3ds offre) , solo che sono un po' titubante all'idea. 

Nel 2011 fu lanciato il primo 3DS e quasi 2 anni fa il New 3DS. 

Ciò che mi preoccupa è ritrovarmi con una console che in un breve periodo di tempo possa essere considerata "old gen", visti anche tutti i rumors su Nintendo NX,  divenendo cosi obsoleta e non più supportata.

Cosa dite quindi, mi toccherà aspettare per l'ennesima volta il rilascio di una nuova console portatile parte da Nintendo? E se anche il New fosse la scelta migliore,  quanto ancora camperà secondo voi? 

 

Aspetta l'annuncio dell'NX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me visto il prezzo non molto elevato (e soprattutto per il fatto che se ne trovano un sacco usati in buone condizioni) l'acquisto di new 3ds per sole e luna potrebbe essere una buona cosa poi se consideriamo che non si sa ancora se questi titoli usciranno anche su Nx.

Comunque quando è uscito il 3ds per un po' di tempo sono continuati ad uscire titoli per ds quindi la cosa potrebbe ripetersi, poi se proprio non trovi un new 3ds a buon prezzo puoi sempre ripiegare su un 2ds che trovi praticamente sempre in sconto a meno di €100 e in bundle con un gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il New 3DS lo prenderei a 140€ + gioco entrambi nuovi (la versione standard, non la XL).
Credo di tagliare la testa al toro e comprarlo definitivamente.
Tra l'altro, ci sto capendo poco e niente della nuova console NX, ho letto inoltre da poco che dovrebbe essere il "successore" della WiiU,quindi c'entra poco con il 3DS, o sbaglio?
Boh, spero che nei prossimi giorni riesca a schiarirmi le idee.
Grazie a tutti delle risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 00:03, Endrr ha scritto:

Il New 3DS lo prenderei a 140€ + gioco entrambi nuovi (la versione standard, non la XL).
Credo di tagliare la testa al toro e comprarlo definitivamente.
Tra l'altro, ci sto capendo poco e niente della nuova console NX, ho letto inoltre da poco che dovrebbe essere il "successore" della WiiU,quindi c'entra poco con il 3DS, o sbaglio?
Boh, spero che nei prossimi giorni riesca a schiarirmi le idee.
Grazie a tutti delle risposte!

 

4 ore fa, Nox ha scritto:

1) 140+ gioco nuovi? Ma dove D: ?!

2) NX non è una sorta di wii 2? non penso vada ad influire sul mercato dei ds

 

 

On 26/8/2016 at 21:42, Dwide ha scritto:

Secondo me visto il prezzo non molto elevato (e soprattutto per il fatto che se ne trovano un sacco usati in buone condizioni) l'acquisto di new 3ds per sole e luna potrebbe essere una buona cosa poi se consideriamo che non si sa ancora se questi titoli usciranno anche su Nx.

Comunque quando è uscito il 3ds per un po' di tempo sono continuati ad uscire titoli per ds quindi la cosa potrebbe ripetersi, poi se proprio non trovi un new 3ds a buon prezzo puoi sempre ripiegare su un 2ds che trovi praticamente sempre in sconto a meno di €100 e in bundle con un gioco.

Molto probabilmente sarà retrocompatibile con 3ds ma non Wiiu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ho il 3DS normale quasi dal D1 e anche il N3DS quasi dal D1, e tra i due non c'è paragone! Il 3DS ha uno schermo troppo piccolo, ma il 3DS XL ce l'ha troppo grande. Il N3DS invece ha lo schermo grande, ma delle dimensioni perfette per una console portatile! Poi è molto più veloce, il 3D è sistemato decisamente meglio. Anche il design è migliorato troppo! Io lo adoro! Compralo! :love_emote:

Poi ha delle nuove funzionalità, tipo che puoi collegarlo wireless al PC senza dover estrarre la scheda Micro SD, il che è molto utile, anche visto che lo scomparto si apre con un cacciavite! *u*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Axelf ha scritto:

ma il 3DS XL ce l'ha troppo grande.

 eheheheh

Tornando seri, il mio consiglio: compra un Nintendo 2DS, ufficialmente costa 99 euro, trovi anche le versioni con giochi pokémon già incluse, ma spesso viene scontato a 75 euro.

 

Nintendo NX uscirà probabilmente a fine primavera e ok, però non sappiamo ancora se sarà retro-compatibile. Inoltre per altri due titoli potenziali, fino al 2018 tutto, i giochi principali usciranno su 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 08:45, Enrico25 ha scritto:

 

Rispondo a Nox: Dal Gamestop sotto casa mia costa 139€ + gioco a scelta tra 4 o 5 giochi, ma se controlli online c'ė anche lí sul loro sito.

Comunque grazie a tutti, ormai ho deciso di comprarlo, sto in astinenza dai videogames da troppo tempo xD.

P.s: Non so perche ma mi rimane la citazione ad Enrico25 o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...