ReD_Charizard97 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, ho fatto le targhette! Spero vi piacciano, purtroppo son ancora alle prime armi per quanto riguarda i lavori grafici xD @Efisio @Lami @raffox92 @ReD_Charizard97 @SerenaAAsylveon @Silicondarius @DDR_17 Se vi piacciono e decidete di metterle in firma, vi sarei molto grato se a esse ci linkaste questo thread, così da fare anche un poca di pubblicità e cercare ulteriori donazioni! Fatemi sapere se vi piacciono, guys! Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ho donato solo 1.50 pp ma spero aiuti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 24 minuti fa, simone9725 ha scritto: Posso donare anche due pokemon tipo mew e jirachi? Ti ringrazio per il pensiero ma raccolgo solo Pokepoint... magari più avanti organizzerò anche una raccolta Pokémon 5 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Grazie mille :3 Grazie a te per la donazione 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ho donato solo 1.50 pp ma spero aiuti gli altri "Solo"? Sono davvero tanti, grazie mille, sono sicuro che faranno felice qualche fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Dono 0.50 PP Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti ringrazio per il pensiero ma raccolgo solo Pokepoint... magari più avanti organizzerò anche una raccolta Pokémon Grazie a te per la donazione "Solo"? Sono davvero tanti, grazie mille, sono sicuro che faranno felice qualche fortunato! Di fronte ai pp che ho sono pochi,ma siccome volevo fare un estrazione mia di pp mi sono limitato io non ne uso tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ho deciso di fare anche io una donazione dai, dono 2 PokéPoints! Avrei voluto donare di più vista la vincita a Miss Pokémon Millennium, ma per il momento preferisco vedere l'andazzo dell'iniziativa, nel caso provvederò più in là. Spero possa comunque aiutare in qualche modo, buona fortuna con la lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 10 minuti fa, Francy- ha scritto: Dono 0.50 PP Grazie mille! Presto provvederò ad aggiornare il contatore e a fari la targhetta! 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Di fronte ai pp che ho sono pochi,ma siccome volevo fare un estrazione mia di pp mi sono limitato io non ne uso tanti Va beh, son comunque una bella sommetta, grazie ancora! 9 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ho deciso di fare anche io una donazione dai, dono 2 PokéPoints! Avrei voluto donare di più vista la vincita a Miss Pokémon Millennium, ma per il momento preferisco vedere l'andazzo dell'iniziativa, nel caso provvederò più in là. Spero possa comunque aiutare in qualche modo, buona fortuna con la lotteria! Addirittura una donazione da parte di Miss Pokémon Millennium? Sono onorato! Scherzi a parte, grazie per la donazione più che generosa, sono sicuro che verrà fuori un'ottima lotteria! Anche tu, come gli altri, riceverai presto la targhetta, ve le farò domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Se si può aiutare lo si fa volentieri e poi queste iniziative mettono in buona luce tutto il forum,e io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ho donato 0.50 purtroppo non sono ricchissima ma voglio contribuire anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 9 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ho donato 0.50 purtroppo non sono ricchissima ma voglio contribuire anche io Grazie mille! E' bello vedere così tanti utenti disposti ad aiutare, siete grandi, dal primo all'ultimo! Aggiorno subito il contatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Uffi,che carina la targhetta , quanto mai sono povero <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Uffi,che carina la targhetta , quanto mai sono povero <.< Sarà per la prossima volta, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 UP Ragazzi! Coraggio, sono certo che ci sono molte altre anime generose disposte a donare dei Poképoint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 ho donato 0,10 PP spero che vadano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: @Mr.Fuji92 ho donato 0,10 PP spero che vadano bene Va bene qualsiasi donazione. A prescindere dalla cifra versata, l'importante è che ci sia gente disposta ad aiutare! Grazie per la donazione! Mi metto adesso al lavoro sulle targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 18 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sarà per la prossima volta, dai! Ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ecco le vostre targhette ragazzi! @Magnitudo10 @Lorenzo23 @Gouenji @Francy- @Fenrir @Crystal96 @Cesco95Roki @Sapphire Spero che siano di vostro gradimento @Mynameischuggle dimmi tu quando farti la targhetta ma, mi raccomando, ricordamelo te, altrimenti mi scordo di dovertela fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ecco le vostre targhette ragazzi! @Magnitudo10 @Lorenzo23 @Gouenji @Francy- @Fenrir @Crystal96 @Cesco95Roki @Sapphire Spero che siano di vostro gradimento @Mynameischuggle dimmi tu quando farti la targhetta ma, mi raccomando, ricordamelo te, altrimenti mi scordo di dovertela fare Grazie per la targhetta molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Che carina! Ahahah, appena posso la metto in firma (ora non funziona), intanto la conservo in bacheca. Molto bella Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Grazie per la targhetta molto bella Adesso, Francy- ha scritto: Che carina! Ahahah, appena posso la metto in firma (ora non funziona), intanto la conservo in bacheca. Molto bella Grazie mille, sono felice vi piacciano! Nonostante sia alle primissime armi ho preferito farla io la targhetta piuttosto che commissionarla a qualcun altro. Non aveva senso chiedere a qualcun altro di dimostrarvi la mia gratitudine LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 46 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ecco le vostre targhette ragazzi! @Magnitudo10 @Lorenzo23 @Gouenji @Francy- @Fenrir @Crystal96 @Cesco95Roki @Sapphire Spero che siano di vostro gradimento @Mynameischuggle dimmi tu quando farti la targhetta ma, mi raccomando, ricordamelo te, altrimenti mi scordo di dovertela fare Grazie mille per la targhetta, spero non ti dispiaccia ma non posso metterla in firma perché al momento il mio PC non è in funzione e accedo solo dalla versione mobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Grazie mille per la targhetta, spero non ti dispiaccia ma non posso metterla in firma perché al momento il mio PC non è in funzione e accedo solo dalla versione mobile. Non preoccuparti, ognuno è libero di metterla come di non metterla! Volvo però offrirvi qualcosa "in cambio" delle vostre donazioni. Inizialmente avevo pensato a dei feedback positivi ma non è permesso lasciarli per questo motivo indi per cui ho optato per qualche targhetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Non preoccuparti, ognuno è libero di metterla come di non metterla! Volvo però offrirvi qualcosa "in cambio" delle vostre donazioni. Inizialmente avevo pensato a dei feedback positivi ma non è permesso lasciarli per questo motivo indi per cui ho optato per qualche targhetta xD Ahah comunque bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Gouenji ha scritto: Ahah comunque bella idea! Gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ecco le vostre targhette ragazzi! @Magnitudo10 @Lorenzo23 @Gouenji @Francy- @Fenrir @Crystal96 @Cesco95Roki @Sapphire Spero che siano di vostro gradimento @Mynameischuggle dimmi tu quando farti la targhetta ma, mi raccomando, ricordamelo te, altrimenti mi scordo di dovertela fare tranquillo, appena ho la grafica nuova te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.