Kio_ Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Non mi sembra ci siano altri topic con questo nome e mi sembrerebbe brutto sporcare il Cineforum con film che sono tutt'altro che consigliati, ma nel caso in cui avessi commesso un errore chiudete pure. c: Spoiler Ho poche ore di sonno, abbiate pazienza, sono un po' parecchio fusa. Ma veniamo al dunque: qual'è il film più brutto che abbiate mai visto e perché? Per quel che mi riguarda, il peggior film della mia vita è stato The Signal (2014). Trama inconsistente che ancora devo ben capire dove vada a parare, personaggi totalmente privi di carisma, scenografia disturbante (e non nel senso di angosciante, che sarebbe ciò a cui presumo mirasse, proprio fastidiosa a vedersi). Ho visto tante cose brutte nella mia vita, Twilight, ad esempio, ma The Signal, fino ad ora almeno, è la cosa peggiore. Vi dico solo che mi ha lasciato talmente tanto amaro in bocca che, una volta terminato, nonostante fosse abbastanza tardi ho iniziato un altro film. Non riuscivo proprio ad andare a letto tranquilla dopo quella ciofeca, dovevo rifarmi gli occchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Non mi sembra ci siano altri topic con questo nome e mi sembrerebbe brutto sporcare il Cineforum con film che sono tutt'altro che consigliati, ma nel caso in cui avessi commesso un errore chiudete pure. c: Nascondi contenuto Ho poche ore di sonno, abbiate pazienza, sono un po' parecchio fusa. Ma veniamo al dunque, qual'è il film più brutto che abbiate mai visto e perché? Per me il peggior film della mia vita è stato The Signal (2014). Trama inconsistente che ancora devo ben capire dove vada a parare, personaggi totalmente privi di carisma, scenografia disturbante (e non nel senso di angosciante, che sarebbe ciò a cui presumo mirasse, proprio fastidiosa a vedersi). Ho visto tante cose brutte nella mia vita, Twilight, ad esempio, ma The Signal, fino ad ora almeno, è la cosa peggiore. Vi dico solo che mi ha lasciato talmente tanto amaro in bocca che, una volta terminato, nonostante fosse abbastanza tardi ho iniziato un altro film. Non riuscivo proprio ad andare a letto tranquilla dopo quella ciofeca, dovevo rifarmi gli occchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Yotob1no ♥ comunque, più brutto, credo sia stato veramente sharknado, perché era capitato in TV e tantovaleva guardarselo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Yotob1no ♥ comunque, più brutto, credo sia stato veramente sharknado, perché era capitato in TV e tantovaleva guardarselo u_u Si Sharknado penso sia uno dei più brutti in assoluto, non sono riuscita neanche a finirlo, dopo mezz'ora ho piantato lì. Il mio riassunto è stato: va contro le leggi della fisica, della chimica, della biologia ed ovviamente del buon gusto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 minuti fa, Flamio ha scritto: Yotob1no ♥ comunque, più brutto, credo sia stato veramente sharknado, perché era capitato in TV e tantovaleva guardarselo u_u 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Si Sharknado penso sia uno dei più brutti in assoluto, non sono riuscita neanche a finirlo, dopo mezz'ora ho piantato lì. Il mio riassunto è stato: va contro le leggi della fisica, della chimica, della biologia ed ovviamente del buon gusto :/ Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Alex l'ariete. Spoiler Il risotto con le er-bet-te! E' il mio piatto pre-fe-ri-to. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 23 minuti fa, sans ha scritto: Alex l'ariete. Nascondi contenuto Il risotto con le er-bet-te! E' il mio piatto pre-fe-ri-to. AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAA! *raffiche di mitra* Non credo che possa esistere un film peggiore di quello onestamente...forse giusto Primavera di Granito. Anche Soft Air non scherza (si, l'ho guardato tutto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAA! *raffiche di mitra* Non credo che possa esistere un film peggiore di quello onestamente...forse giusto Primavera di Granito. Anche Soft Air non scherza (si, l'ho guardato tutto). Ma il tizio che spara nascosto nell'auto che gli si vede solo la mano come fa a mirare al tipo? Almeno ti fai quattro risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAA! *raffiche di mitra* Non credo che possa esistere un film peggiore di quello onestamente...forse giusto Primavera di Granito. Anche Soft Air non scherza (si, l'ho guardato tutto). Soft Air. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Soft Air. "Soffi teir Andiamo alle 6" Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: "Soffi teir Andiamo alle 6" Cit. Ahahahahahahahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, MikeZero ha scritto: "Soffi teir Andiamo alle 6" Cit. Alle 6? Ma è presto! Veramente un film orribile. Ho avuto anche la sfortuna di vedere Mega Piranha, peraltro su Sky...si guadagna anche lui un posto fra i peggiori film di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 11 minuti fa, sans ha scritto: Ma il tizio che spara nascosto nell'auto che gli si vede solo la mano come fa a mirare al tipo? Almeno ti fai quattro risate. È meglio non porsi domande. "Soffi teir" è un film orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Box Office, ma forse non è degno di essere chiamato film. Mi vergogno per averlo visto e scritto qui. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 17 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Box Office, ma forse non è degno di essere chiamato film. Mi vergogno per averlo visto e scritto qui. Io per quel film mi vergogno peggio. Non specifico il motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Io per quel film mi vergogno peggio. Non specifico il motivo. Sei andato al cinema? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sei andato al cinema? Peggio...non posso dire di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ehm... Amore 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ercole (quello con the rock), pochi riferimenti al mito e poco emozionante a parte il finale. Eretici! Sharknado è il miglior film di serie b che potevano fare Di peggiori è un testa a testa fra Alex l' ariete e..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Peggio...non posso dire di più. Io l'ho visto al cinema e quindi ho anche speso i soldi. E già questo mi sembra un delitto. Non oso quindi immaginare, condoglianze amico! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 E per la categoria horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: E per la categoria horror Film orrendo ahahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Film orrendo ahahahahahah. the lady è una web serie (comunque migliore di questi film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: the lady è una web serie (comunque migliore di questi film) 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: the lady è una web serie (comunque migliore di questi film) Lo so, mi riferivo a "In the Market". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Iron man versione asylum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.