Vai al commento



Film più brutto che abbiate mai visto


Kio_

Post raccomandati

Gente, però restiamo in: non postate video random di Yotobi perché i film sono brutti, dovete averli visti :asduj1:

 

Comunque, ne ho visti tantissimi di film brutti, specialmente di horror incatalogabili che passano su Sky. Penso che "Creep - The Doctor" (sempre se si chiamasse così lol) fosse uno tra i peggiori, se non il peggiore: buchi nella trama assurdi, personaggi stupidi oltre ogni livello, cose che non stanno né in cielo né in terra e tante altre schifezze. A lui fa compagnia, tra quelli di cui più o meno ricordo il titolo, "La piramide" per, beh, gli stessi motivi? :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dinosauri - Dingo pictures

 

-"mamma e papà hanno un nuovo bebè non se ne fanno più niente di te"

-"Come puoi dire una cosa simile?"

 

Si, era solo er scrivere questa frase

 

 

Comunque... escape plan

(Si lo so ci stanno due miti come stallone e schwarzenegger, ma la trama... il regista era sotto acidi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film più brutto che ho visto potrebbe essere una di quelle trashate italiane """recitate""" da pseudo comici o youtuber. Anche gli "horror" con squali volanti o ragni giganti che trascinano gatti lungo la parete rientrano nella classifica di film più brutti ^^ Aggiornerò appena mi viene altro in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film che finora è al primo posto nella mia classifica dei film più odiati è Wanted- scegli il tuo destino.:fg:

Mi piacciono i film di spionaggio, ma per farmeli piacere devono essere almeno un minimo sensati. Un minimo.

Questo invece di sensato ha davveeero ben poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Angry Games la ragazza con l'uccello di fuoco.

La cosa più stupida e ributtante di sempre, vista al cinema come buttare via 6 euro.

Che poi è una parodia di un film terribile cioè voglio dire Hunger Games fa veramente cagare, le storia e tutto il resto.

E come non menzionare Vita di Pi, guardare la vernice che asciuga è più eccitante che un indiano su una zattera per 2 ore con una tigre non fa niente, poi il finale boh non si è capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/9/2016 at 18:39, LazyAbsol ha scritto:

Il film che finora è al primo posto nella mia classifica dei film più odiati è Wanted- scegli il tuo destino.:fg:

Mi piacciono i film di spionaggio, ma per farmeli piacere devono essere almeno un minimo sensati. Un minimo.

Questo invece di sensato ha davveeero ben poco.

 

Quello che i proiettili deviano tipo? :)

 

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Angry Games la ragazza con l'uccello di fuoco.

La cosa più stupida e ributtante di sempre, vista al cinema come buttare via 6 euro.

Che poi è una parodia di un film terribile cioè voglio dire Hunger Games fa veramente cagare, le storia e tutto il resto.

E come non menzionare Vita di Pi, guardare la vernice che asciuga è più eccitante che un indiano su una zattera per 2 ore con una tigre non fa niente, poi il finale boh non si è capito.

 

Beh io ci metterei tutte queste parodie (che non ho mai visto per fortuna) che ogni tanto escono fuori! -.-

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è Arctic Blast, l'hanno fatto malissimo (però devo dire che mi ha fatto ridere, non mi sono proprio annoiato :secret:). 

16 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Angry Games la ragazza con l'uccello di fuoco.

La cosa più stupida e ributtante di sempre, vista al cinema come buttare via 6 euro.

Che poi è una parodia di un film terribile cioè voglio dire Hunger Games fa veramente cagare, le storia e tutto il resto.

E come non menzionare Vita di Pi, guardare la vernice che asciuga è più eccitante che un indiano su una zattera per 2 ore con una tigre non fa niente, poi il finale boh non si è capito.

In realtà a me sono piaciuti, mi sembra esagerato inserirli qui... Beh, sono gusti :XD: Sarà perché ho letto i libri di entrambi e mi sono rimasti più impressi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LazyAbsol ha scritto:

Intanto adoro il genere^^

Poi se fa schifo di suo è un altro paio di maniche, ma non posso dare la mia opinione a proposito -mai visto-:moonmoon:

Allora ti farò vedere questo schifo di film e ti ricrederai :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma vogliamo parlare di "The Wolf of Wall Street"? Quello è un aborto assurdo e chissene di Di Caprio (a parte che mi sta sulle balle) per quanto bravo sia a recitare quel film è disgustoso e per nulla divertente, un concentrato di volgarità a non finire, Leo interpreta un personaggio ricco che vive una vita in maniera esagerata pippando cocaina ogni di' (non era sparsa su un tavolo no no) e durante il film fa pure un incesto.

E poi si lamentano che non ha vinto un oscar? Piuttosto farei denunciare il regista e condannarlo alla sedia elettrica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonball Revolution.

Wtf.

Non commento. Perché rovinarsi così quel schifus.

Spoiler

Scimmie trasformate sono minuscole, grandi quanto come qualunque uomo. WHAT THE HECK?!

 

D':

Poi altri che non ricordo, ho evitato di vedere Avatar, quello di Aang, lal, perché dicono che è terribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i film reali di draon ball,  di cui l'ultimo dragon ball evolutions

 

più quel film dove nel 2020 ci sono 3 generatori di energia nucleare e alla fine del fil, spegnendole, il mondo esplode. fa così schifo che non ricordo neanche il nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...