Vai al commento



Film più brutto che abbiate mai visto


Kio_

Post raccomandati

29 minuti fa, Lucario ha scritto:

Per quanto riguarda il modo in cui é fatto Suicide Squad... Ma devo dire che la trama e l'idea stessa del film non erano male...

 

Dimenticavo pure quello...

Per me invece sono proprio la trama (troppo prevedibile) e i personaggi (creati in quel modo solo per attirare folle di adolescenti coff coff Harley Quinn coff coff) che lo rendono un film mediocre. Si salva solo la recitazione (dato che comunque il cast del film è formato da attori MOLTO bravi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zero. ha scritto:

 

Dimenticavo pure quello...

Per me invece sono proprio la trama (troppo prevedibile) e i personaggi (creati solo per attirare folle di adolescenti coff coff Harley Quinn coff coff) che lo rendono un film mediocre. Si salva solo la recitazione (dato che comunque il cast del film è formato da attori MOLTO bravi)

Aggiungici anche le  scene nonsense/inutili... E il fatto che sia stato eletto il film più ROMANTICO dell'anno... E le ragazzine che dicono "voglio uno pazzo come giocher!!11!1!1"... E... Ta-daaaan... Film da record di incassi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vigliamo parlare de "La grande bellezza"? Non ci si capisce niente dall' inizio alla fine, sembra una diretta sul degrado notturno/metropolitano delle peggio città. Mi veniva pure da ridere... con quei lunghissimi momenti di silenzio c'era da sbattere la capoccia al muro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/9/2016 at 18:39, LazyAbsol ha scritto:

Il film che finora è al primo posto nella mia classifica dei film più odiati è Wanted- scegli il tuo destino.:fg:

Mi piacciono i film di spionaggio, ma per farmeli piacere devono essere almeno un minimo sensati. Un minimo.

Questo invece di sensato ha davveeero ben poco.

Era un film fantastico

Le pallottole che deviano

Le botte a caso per imparare a sparare pallottole che deviano

Maiali a cui devi sparare con pallottole che deviano

COSA C'E' DI PIU' BELLO? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Era un film fantastico

Le pallottole che deviano

Le botte a caso per imparare a sparare pallottole che deviano

Maiali a cui devi sparare con pallottole che deviano

COSA C'E' DI PIU' BELLO? :moonmoon:

*prende pistola* *punta pistola*

"Spera che anche le mie pallottole riescano a deviare e soprattutto ad evitarti."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero convinto di aver già nominato Jurassic World qua, ma probabilmente era un'altra discussione.

La tagline dice tutto: più zanne. Chissene se la premessa non ha senso, i personaggi hanno lo spessore di una TV al plasma e perché la trama funzioni bisogna assumere che tutti quelli che lavorano al parco siano degli emeriti idioti, ci sono più zanne quindi va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/1/2017 at 18:38, Shigu ha scritto:

Il film più brutto che io abbia mai visto? Frozen. Esatto, proprio il Frozen tanto amato dai comuni mortali.

Non è propriamente brutto, ma è per bimbi piccoli, banale e più scontato dei saldi natalizi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

300. 

L'ho visto a scuola con la prof di storia saltando 3 ore di lezione (con tanto di appello, tempo perso per caricare il film e via dicendo).

Film noiosissimo e fatto male, con un doppiaggio pessimo come quello della regina di sparta, per non parlare dell'effetto visivo. Ho visto solo i colori grigio e giallo dall'inizio alla fine del film. La sceneggiatura è pessima, pessima e ancora pessima. *OPINIONE MIA*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si parla di film davvero brutti è impossibile non citare i recenti Suicide Squad, Nonno Scatenato o Fantastic 4. Di davvero brutti ce ne sono tanti, ma attualmente mi vengono in mente questi.

 

P.S. non so se possa essere considerato "un brutto film", ma ho staccato dopo un quarto d'ora di visione A Serbian Film. Mi ha disgustato davvero davvero tanto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Se si parla di film davvero brutti è impossibile non citare i recenti Suicide Squad, Nonno Scatenato o Fantastic 4. Di davvero brutti ce ne sono tanti, ma attualmente mi vengono in mente questi.

 

P.S. non so se possa essere considerato "un brutto film", ma ho staccato dopo un quarto d'ora di visione A Serbian Film. Mi ha disgustato davvero davvero tanto :/

A Serbian Film è davvero davvero davvero davvero davvero [...] davvero brutto madonna santoddio.

 

Io cito Sharknado, è talmente brutto che mi fa ridere un sacco lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

birdman e quella casa nel bosco xD

pensate paragono birdman a quella casa nel bosco....

ce ne vuole eh.. tutti che dicono "eh ma vedi che birdman ha una morale nascosta e un finale tra le righe. Devi capire il senso del film. Ognuno ha la sua chiave di interpretazione per questo film."

Ragazzi.... NO. Dai per favore io ho capito TUTTO di quel film, c'è una sola chiave di interpretazione ed è un film noioso e brutto !

ovviamente ho dato per scontato che tutti i film, tipo quelli che recensiva yotobi (primo tra tutti albachiara) sono il peggio del peggio, quindi non li cito neanche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non saprei..

l ultimo film piu brutto che abbia mai visto.. è stato split.. anche se era prevedibile che fosse orrendo basta osservare l audience media.. prevedibile unicamente dopo aver acquistato il ticket pero

 

altri film brutti? non saprei oltre ai classici horror-low budget - stessa trama schematica ridicola , non saprei dirvi.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...