Vai al commento



Film più brutto che abbiate mai visto


Kio_

Post raccomandati

Non mi sembra ci siano altri topic con questo nome e mi sembrerebbe brutto sporcare il Cineforum con film che sono tutt'altro che consigliati, ma nel caso in cui avessi commesso un errore chiudete pure. c:

 

Spoiler

Ho poche ore di sonno, abbiate pazienza, sono un po' parecchio fusa. :sweat:

 

Ma veniamo al dunque: qual'è il film più brutto che abbiate mai visto e perché?

 

Per quel che mi riguarda, il peggior film della mia vita è stato The Signal (2014). Trama inconsistente che ancora devo ben capire dove vada a parare, personaggi totalmente privi di carisma, scenografia disturbante (e non nel senso di angosciante, che sarebbe ciò a cui presumo mirasse, proprio fastidiosa a vedersi). Ho visto tante cose brutte nella mia vita, Twilight, ad esempio, ma The Signal, fino ad ora almeno, è la cosa peggiore. Vi dico solo che mi ha lasciato talmente tanto amaro in bocca che, una volta terminato, nonostante fosse abbastanza tardi ho iniziato un altro film. Non riuscivo proprio ad andare a letto tranquilla dopo quella ciofeca, dovevo rifarmi gli occchi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kio_ ha scritto:

Non mi sembra ci siano altri topic con questo nome e mi sembrerebbe brutto sporcare il Cineforum con film che sono tutt'altro che consigliati, ma nel caso in cui avessi commesso un errore chiudete pure. c:

  Nascondi contenuto

Ho poche ore di sonno, abbiate pazienza, sono un po' parecchio fusa. :sweat:

 

Ma veniamo al dunque, qual'è il film più brutto che abbiate mai visto e perché?
Per me il peggior film della mia vita è stato The Signal (2014). Trama inconsistente che ancora devo ben capire dove vada a parare, personaggi totalmente privi di carisma, scenografia disturbante (e non nel senso di angosciante, che sarebbe ciò a cui presumo mirasse, proprio fastidiosa a vedersi). Ho visto tante cose brutte nella mia vita, Twilight, ad esempio, ma The Signal, fino ad ora almeno, è la cosa peggiore. Vi dico solo che mi ha lasciato talmente tanto amaro in bocca che, una volta terminato, nonostante fosse abbastanza tardi ho iniziato un altro film. Non riuscivo proprio ad andare a letto tranquilla dopo quella ciofeca, dovevo rifarmi gli occchi. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flamio ha scritto:

Yotob1no ♥

comunque, più brutto, credo sia stato veramente sharknado, perché era capitato in TV e tantovaleva guardarselo u_u

Si Sharknado penso sia uno dei più brutti in assoluto, non sono riuscita neanche a finirlo, dopo mezz'ora ho piantato lì. Il mio riassunto è stato: va contro le leggi della fisica, della chimica, della biologia ed ovviamente del buon gusto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Flamio ha scritto:

Yotob1no ♥

comunque, più brutto, credo sia stato veramente sharknado, perché era capitato in TV e tantovaleva guardarselo u_u

 

1 minuto fa, MoonEevee ha scritto:

Si Sharknado penso sia uno dei più brutti in assoluto, non sono riuscita neanche a finirlo, dopo mezz'ora ho piantato lì. Il mio riassunto è stato: va contro le leggi della fisica, della chimica, della biologia ed ovviamente del buon gusto :/

Esatto. :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, sans ha scritto:

Alex l'ariete.

 

  Nascondi contenuto

Il risotto con le er-bet-te! E' il mio piatto pre-fe-ri-to.

 

AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAA! *raffiche di mitra*

 

Non credo che possa esistere un film peggiore di quello onestamente...forse giusto Primavera di Granito. Anche Soft Air non scherza (si, l'ho guardato tutto).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAA! *raffiche di mitra*

 

Non credo che possa esistere un film peggiore di quello onestamente...forse giusto Primavera di Granito. Anche Soft Air non scherza (si, l'ho guardato tutto).

Ma il tizio che spara nascosto nell'auto che gli si vede solo la mano come fa a mirare al tipo? :asduj1: 

Almeno ti fai quattro risate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAA! *raffiche di mitra*

 

Non credo che possa esistere un film peggiore di quello onestamente...forse giusto Primavera di Granito. Anche Soft Air non scherza (si, l'ho guardato tutto).

Soft Air.:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MikeZero ha scritto:

"Soffi teir

Andiamo alle 6"

Cit.

Alle 6? Ma è presto!

 

Veramente un film orribile. Ho avuto anche la sfortuna di vedere Mega Piranha, peraltro su Sky...si guadagna anche lui un posto fra i peggiori film di sempre.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ercole (quello con the rock), pochi riferimenti al mito e poco emozionante a parte il finale.

 

Eretici! Sharknado è il miglior film di serie b che potevano fare

Di peggiori è un testa a testa fra Alex l' ariete e.....
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Peggio...non posso dire di più.

 

Io l'ho visto al cinema e quindi ho anche speso i soldi. E già questo mi sembra un delitto. Non oso quindi immaginare, condoglianze amico!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...