Vai al commento


Gli arrangiamenti ufficiali di TGiuseppe94


TGiuseppe94

Post raccomandati

Grazie ^^

Io uso MuseScore..

Meglio il programma che uso io o quello che usi tu??

Comunque sono fantastiche!! ^_^

Dipende molto dall'uso che fai. Il mio di certo non è economico, si tratta di Finale 2010 (per la scrittura), abbinato a Kontakt 4 (per i suoni)... Sono programmi professionali e se ce li ho è perché arrangio musica da quando sono su internet (ben 6 anni). La mia esperienza nell'arrangiamento è cresciuta notevolmente da 1 anno a questa parte. MuseScore è un ottimo programma per imparare, anche se 6 anni fa non ero ancora esperto nell'ambito musicale. Utilizzai per prima un programma in versione di prova, scoprendo così i midi. Mi ero così appassionato che ho cercato in tutti i modi di imparare. I primi tentativi non erano delle migliori, gli "arrangiamenti" di allora erano banali (ce li ho ancora adesso, magari li pubblicherò come storia della mia musica).

Comunque volevo annunciare che ho proposto l'arrangiamento della ending alla OC Remix. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un sito in cui si trova musica arrangiata valutata attentamente dai giudici. Spero che l'accettino, però per la risposta bisogna aspettare 2 mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei davvero bravo e così non puoi che perfezionarti. Un suggerimento sarebbe fare il percorso 10 di B/W. Non me ne intendo, ma penso che sia piuttosto semplice da fare. Ripeto non capisco niente di niente di musica.

Sai che si tratta di un arrangiamento che ho già  fatto? Solo che non è pubblicato, sto aspettando un buon momento per aggiungere una cosa! Comunque è là  pronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tanto tempo, ecco ancora una volta un nuovo arrangiamento. Si tratta della Hidden Land di PMD2! Buon ascolto!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=TxATY-7z4aI

Bellissima, l'ho ascoltata quando l'ho vista nei nuovi video delle mie iscrizioni su YouTube *w* è così armonica >3<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i complimenti. Per il volume... ho già  risposto che in realtà  il volume reale deve è quando metti il volume al massimo. Tutti i volumi più bassi sono solo delle riduzioni. Lo so perché ho già  ascoltato delle orchestre e so qual è il volume. Comunque... vi anticipo che dovrei arrangiare il Percorso 19. Sembra qualcosa tipo "benritornato a Unima", quindi arrangerò proprio come una musica di benvenuto. Purtroppo non farò in tempo per il PDAY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...