Thunderbolt Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 salve a tutti ,vorrei creare un team basato su luiepard nel formato vgc2016 ma non riesco a crearci un team intorno. vi sarei grata se mi daste qualche aiutino ps: il liepard che ho in mente é un set con ripeti ,bruciapelo,privazione,thunder wave (non mi ricordo il nome in italiano) e come abilità burla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, Thunderbolt ha scritto: ps: il liepard che ho in mente é un set con ripeti ,bruciapelo,privazione,thunder wave (non mi ricordo il nome in italiano) e come abilità burla. Anche Taunt non è mossa da sottovalutare. <.< Liepard @ Sitrus Berry/Mental Herb/Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 44 Def / 212 Spe Timid Nature - Fake Out - Encore - Thunder Wave - Knock Off/Taunt EVs e natura aumentano la Spe quanto basta per outspeedare MKanga max speed. Gradisce molto l'aiuto di un Intimidate, quindi potresti provare a giocarlo in accoppiata con MSalamence. Con questo tipo di supporto non richiede per forza la Sash, permettendoti di darla a membri che ne hanno più bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Anche Taunt non è mossa da sottovalutare. <.< Liepard @ Sitrus Berry/Mental Herb/Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 44 Def / 212 Spe Timid Nature - Fake Out - Encore - Thunder Wave - Knock Off/Taunt EVs e natura aumentano la Spe quanto basta per outspeedare MKanga max speed. Gradisce molto l'aiuto di un Intimidate, quindi potresti provare a giocarlo in accoppiata con MSalamence. Con questo tipo di supporto non richiede per forza la Sash, permettendoti di darla a membri che ne hanno più bisogno. Infatti avevo qualche dubbio se inserire anche taunt, ora vedrò se metterla a posto di privazione. grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Last slot al posto di taunt consiglio foul play, as Liepard si può giocare solo con Yveltal il quale potenzia quest' ultima mossa. Ci sono altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 ore fa, Andry ha scritto: Sposto in una sezione più adeguata. pensavo fosse la sezione giusta ,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.