Vera Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 @Pinkwave io potrei farti le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Vera ha scritto: @Pinkwave io potrei farti le uova sarebbe molto gentile da parte tua ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Bulbasaur, squirtle, caterpie, spearow, nidoran maschio, nidoran femmina, poliwag, bellsprout, farfetch'd, shellder, exeggcute, cubone, lickitung, kangaskhan, mr.mime, scyther, jynx, tauros, lapras, munchlax, dratini, sentret, hoothoot, ledyba, mareep, politoed, hoppip, yanma, wooper, dunsparce, teddiursa, swinub, houndour, smeargle, miltank, larvitar, starly, bidoof, burmy, combee, pachirisu, buizel, stunky, bonsly, riolu, hippopotas, croagunk, carnivine, snover, gliscor, patrat, purrloin, pansage, pansear, panpour, woobat, venipede, basculin, sigilyph, solosis, ducklett, vanillite, emolga, karrablast, foongus, ferroseed, litwick, cryogonal, shelmet, stunkfish, mienfoo, golett, pawniard, heatmor, durant, chespin, fennekin, froakie, bunnelby, scatterbug, litleo, flabèbè, skiddo, pancham, furfrou, espurr, honedge, spritzee, swirlix, inkay, helioptile, tyrunt, amaura, hawlucha, dedenne, carbink, goomy, pumpkaboo, bergmite, noibat Leggenda: Li ho - Ho una loro evoluzione - Non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 18 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto: Bulbasaur, squirtle, caterpie, spearow, nidoran maschio, nidoran femmina, poliwag, bellsprout, farfetch'd, shellder, exeggcute, cubone, lickitung, kangaskhan, mr.mime, scyther, jynx, tauros, lapras, munchlax, dratini, sentret, hoothoot, ledyba, mareep, politoed, hoppip, yanma, wooper, dunsparce, teddiursa, swinub, houndour, smeargle, miltank, larvitar, starly, bidoof, burmy, combee, pachirisu, buizel, stunky, bonsly, riolu, hippopotas, croagunk, carnivine, snover, gliscor, patrat, purrloin, pansage, pansear, panpour, woobat, venipede, basculin, sigilyph, solosis, ducklett, vanillite, emolga, karrablast, foongus, ferroseed, litwick, cryogonal, shelmet, stunkfish, mienfoo, golett, pawniard, heatmor, durant, chespin, fennekin, froakie, bunnelby, scatterbug, litleo, flabèbè, skiddo, pancham, furfrou, espurr, honedge, spritzee, swirlix, inkay, helioptile, tyrunt, amaura, hawlucha, dedenne, carbink, goomy, pumpkaboo, bergmite, noibat Leggenda: Li ho - Ho una loro evoluzione - Non li ho <3 LOVE (ora aggiorno perché un paio li ho ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 14 minuti fa, Pinkwave ha scritto: <3 LOVE (ora aggiorno perché un paio li ho ora) Dimmi tu quando vuoi scambiare e quali dei Pokémon che ti ho detto vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto: Dimmi tu quando vuoi scambiare e quali dei Pokémon che ti ho detto vuoi xD appena ho un attimo (forse domani) ti scrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 21 minuti fa, Pinkwave ha scritto: appena ho un attimo (forse domani) ti scrivo! Ciao guarda ho almeno 8 Pokémon che cerchi se li vuoi sono disponibile a darteli tutti dedenne pumpkaboo catetpie mareep pachirisu spearow purrloin e pancham ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Segnati il codice amico 5112-4127-7459 dammi pokemon del cavolo,no uova grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Segnati il codice amico 5112-4127-7459 dammi pokemon del cavolo,no uova grazie Arrivo scusa l'attesa ma sto registrando la wifi nuova, quanti pkmn del cavolo devo catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Penso più o meno 10,poi se sono di più gli altri te li darò quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Penso più o meno 10,poi se sono di più gli altri te li darò quando vuoi Va bene, sono on prendo una decida di pokemon poi ci sono, in game sono "Aaron" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Gengarx ha scritto: Va bene, sono on prendo una decida di pokemon poi ci sono, in game sono "Aaron" Daniel/ Manigoldo @Gengarx Dimmi tu quando basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.