Vai al commento


[Giveaway Cydonia] Vincitori Estrazione Speciale Campionati Mondiali Pokémon 2016


Ferdy

Post raccomandati

~ GIVEAWAY POKÉMON DI CYDONIA ~

 

Vincitori Speciale Campionati Mondiali Pokémon 2016

 

 

Anche se con un po' di ritardo, vi diamo il benvenuto ai risultati della speciale estrazione dei Pokémon di Cydonia dedicata ai Campionati Mondiali Pokémon 2016!

 

campionati-mondiali-pokemon-2016-logo-wo

 

I Pokémon in palio per questa estrazione erano Raichu, simbolo della vittoria di Wolfe nonché suo Pokémon preferito e più imprevedibile, Hitmontop, essenziale per la vittoria finale grazie alla combinazione di Prepotenza, Bruciapelo e Pulsante Fuga, e Gengarfondamentale in forma megaevoluta contro gli Smeargle avversari con Provocazione e Pedinombra. I Pokémon sono autentici e possono essere utilizzati nelle competizioni Pokémon ufficiali.

 

NB: Il Raichu utilizzato da Wolfe è un Raichu evento, distribuito fra settembre e ottobre del 2015, pertanto il Raichu che verrà distribuito, per essere il più fedele possibile a quello di Wolfe, avrà l'AO dell'evento effettivo, invece che l'AO Cydonia. Si ringrazia @Ila e @Flamio per averci fornito l'evento.

 

Wolfe-glick-distribuzione.png

 

I vincitori dell'estrazione, che si portano a casa questi Pokémon unici dei Campionati Mondiali Pokémon 2016, sono...

Spoiler

#139 @MacSpowman - Raichu

 

#6 @Serrafollower95 - Hitmontop

 

#112 @Shark- - Gengar

 

I vincitori verranno contattati da parte dello staff a breve per accordarsi sulla ricezione dei vari premi! :)

Lo staff di Pokémon Millennium ringrazia tutti gli utenti per aver partecipato a questa speciale estrazione, alla prossima sempre qui sulla nostra speciale community!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Combo ha scritto:

DOV'è IL TASTO QUOTE??

 

Comunque, @Ferdy, la data è errata: distribuito fra settembre e ottobre del 2015

Non era nel 2016? c:

Ma se manco ci siamo a settembre 2016, come fa ad essere stato distribuito prima? D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io... non ci credo... non ho mai vinto niente nella mia vita e ora mi ritrovo con il Raichu di Wolfe Glick. È una giornata bellissima çwç

Grazie a voi per il giveaway, ma soprattutto grazie per aver recuperato proprio il Raichu dell'evento, davvero :O

 

P.S. Sto ancora tremando, non riesco a crederci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...