Chillwave Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 ROBA NUOVA A PC: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler RITRATTI A PC: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler RITRATTI SU IPAD: Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 È davvero bello complimenti!! ...ma perché chiamare così una discussione si i disegni sono bellissimi ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: È davvero bello complimenti!! ...ma perché chiamare così una discussione si i disegni sono bellissimi ;3 In realtà non mi veniva in mente niente di originale e ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente haha, comunque grazie ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: In realtà non mi veniva in mente niente di originale e ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente haha, comunque grazie ♡ Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Va be ahaha io ti ho già detto che mi piace un sacco quindi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: Va be ahaha io ti ho già detto che mi piace un sacco quindi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Davvero bellissimo va nell angolino perchè vede gente così brava e lui fa recolor di Budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Davvero bellissimo va nell angolino perchè vede gente così brava e lui fa recolor di Budew haha grazieeee ♡ Ma non è niente di che, sarò anche brava a copiare ma non ho inventiva e a fare cose da zero non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: haha grazieeee ♡ Ma non è niente di che, sarò anche brava a copiare ma non ho inventiva e a fare cose da zero non riesco Pure io,raramente nelle piccole cose di spriting che faccio raramente riesco a fare robe da zero Nelle altre cose un pochino si,giusto un po' Spoiler Se vuoi sapere di cosa sto parlando c'è la mia artgallery chiamata "La magia colorosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Pure io,raramente nelle piccole cose di spriting che faccio raramente riesco a fare robe da zero Nelle altre cose un pochino si,giusto un po' Nascondi contenuto Se vuoi sapere di cosa sto parlando c'è la mia artgallery chiamata "La magia colorosa" al momento sto per uscire ma guarderò assolutamente! A me invece piacerebbe molto imparare a fare pixel art, ma io non ho un tratto preciso tendo a fare cose molto "schizzi" quindi non so quanto potrei riuscirci haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: al momento sto per uscire ma guarderò assolutamente! A me invece piacerebbe molto imparare a fare pixel art, ma io non ho un tratto preciso tendo a fare cose molto "schizzi" quindi non so quanto potrei riuscirci haha Oddio i pixel,non ho molta inventiva ed è davvero difficile azzeccare il posto giusto dei pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Mi piace molto! Ma solo io in questo mondo NON SO DISEGNARE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Veramente un bel lavoro! Sicuramente ad @Ornitorinco piacerà Deoxys P.s. ti consiglio di cambiare nome della discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Veramente un bel lavoro! Sicuramente ad @Ornitorinco piacerà Deoxys P.s. ti consiglio di cambiare nome della discussione xD Lo ha disegnato su mia richiesta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Lo ha disegnato su mia richiesta lol Ahh okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ho aggiunto il tuo nick nel titolo della gallery, come da regolamento di sezione. Comunque il disegno mi piace molto, sopratutto per il modo in cui hai fatto i bordi. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, Pinkwave ha scritto: haha grazieeee ♡ Ma non è niente di che, sarò anche brava a copiare ma non ho inventiva e a fare cose da zero non riesco Idem. GG per Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Quel Deoxis è stupendo, complimentoni! Mi raccomando però, non dare ascolto a loro e mantieni questo nome per la Art Gallery, un po' di nosense fa sempre bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 "Schizzetto." Vado a nascondermi, è bellissimo. Hai i miei più sinceri complimenti ed il mio odio u.u 3 ore fa, Marik ha scritto: Mi piace molto! Ma solo io in questo mondo NON SO DISEGNARE? Ti capisco fratello, ti capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ma è bellissimo Complimenti, veramente, sei bravissima *^* e poi ci sono io che non riesco a disegnare neanche un sasso... 4 ore fa, Marik ha scritto: Mi piace molto! Ma solo io in questo mondo NON SO DISEGNARE? Nemmeno io sono messa bene ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ho aggiunto il tuo nick nel titolo della gallery, come da regolamento di sezione. Comunque il disegno mi piace molto, sopratutto per il modo in cui hai fatto i bordi. ** sorry mi era sfuggita questa regola! Grazie per la modifica e per il complimento 3 ore fa, Reaper-01-10-95 ha scritto: "Schizzetto." Vado a nascondermi, è bellissimo. Hai i miei più sinceri complimenti ed il mio odio u.u Ti capisco fratello, ti capisco... no hate ploz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Pinkwave ha scritto: sorry mi era sfuggita questa regola! Grazie per la modifica e per il complimento no hate ploz Trasferisci 1/5 della tua arte in me ed allora smetterò di odiarti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Reaper-01-10-95 ha scritto: Trasferisci 1/5 della tua arte in me ed allora smetterò di odiarti u.u dai dimmi un pokemon che domani se ho tempo te lo disegno come regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: dai dimmi un pokemon che domani se ho tempo te lo disegno come regalino Non è per farti avance, ma Gengar ahah Ecco, il mio odio sta scemando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Sono bellissimi! Poi io adoro glaceon, non posso non amare quel disegno! Sei davvero brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.