Lotad02 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Salve ragazzi, è da quando ero al mare che mi è venuta l' idea di scrivere una fan fiction a puntate su dei racconti inventati della storia passata di Unima, basandomi su descrizioni pokédex e dialoghi dei giochi. So che la quinta generazione non è molto apprezzata, ma secondo me Unima racchiude ancora tanti misteri che non sono stati svelati, e spero con la mia fantasia di interessarvi e magari di farvi venere voglia di rigiocare i giochi di 5a. Volevo anche chiedervi se preferireste tanti piccoli racconti separati o un' unica grande storia a puntate. Sarei davvero lieto se appoggiaste il mio progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Wow, bella idea! Boh, io ti consiglierei di fare tante storielle separate che non c'entrano niente fra loro! Comunque hai il mio supporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Stupenda idea!!Io ti consiglio di scrivere tante storielle.Anche secondo me Unima ha tanti misteri affascinanti ancora da scoprire,anche se non mi piace la 5^ generazione Comunque avrai anche io mio supporto per questo progetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Unima è una dlle mie regioni preferite. Spero di vedere uno di questi racconti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotad02 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ok ragazzi, la prima storia è a buon punto, entro domani pomeriggio dovrei riuscire a pubblicarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 ora fa, Lotad02 ha scritto: Ok ragazzi, la prima storia è a buon punto, entro domani pomeriggio dovrei riuscire a pubblicarla. La publicherai in questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotad02 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Credo che ne creerò uno per ogni storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 On 1 September 2016 at 21:10, Lotad02 ha scritto: Credo che ne creerò uno per ogni storia Come va con la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.