Celes Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Garbodor ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 galvantula non serve nemmeno spiegare il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Lasciamo un posto anche a ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 5 ore fa, axxodevil ha scritto: Lasciamo un posto anche a ferrothorn Che è bellissimo o.O almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Jinx tutta la morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 8 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Che è bellissimo o.O almeno per me Ma e' bruttissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Mi pare di aver già partecipato in una discussione simile... Beh, non importa. Il Pokémon peggiore in assoluto è Binacle, non riesco a trovargli un senso. Che dire, inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Brionne ... E non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Aromatisse. Orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Aromatisse. Orrendo. Convergo con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, volevo creare questa discussione per sapere qual'è il Pokémon che vi fa più schifo di sempre. Se questa discussione esiste già allora scusatemi non lo sapevo, comunque Buona fortuna Iniziamo col dire che quello che mi fa più schifo è Comfey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 I pokemon che odio di più sono Eelektrik e Mega Slowbro, il primo per l'estetica orribile e il secondo per il fattore cancer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Qual è* Terrakion: Matteo Montesi sotto steroidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Tutte le mega tranne Pidgeot e Altaria obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Sono a pari merito: Genesect, Binacle, Barbaracle e Delphox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Parasect e Paras in ugual modo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 8 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Aspettavo questa discussione da tanto! Aprirla te no? Obv, i Pokémon che odio sono Incineroar, Bulbasaur e Octillery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Tutte le mega tranne Pidgeot e Altaria obv. e Audino che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: 11 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Aprirla te no? Ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: e Audino che fine ha fatto? Già già, quanto odiavo quando mi spuntava fuori dall'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 5/10/2016 at 18:50, Cr1s7iAn98 ha scritto: Magikarp Aspetta che si evolve, poi ti farà l'Arti*censura* con il suo IperRaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ho unito alla già esistente discussione a riguardo. I pokémon che mi piacciono di meno in assoluto sono Palossand e MegaMewtwo Y per estetica. Non mi piacciono per nulla come design, per quanto interessanti, se fosse dipeso da me li avrei realizzati in modo completamente diverso. (Forse forse MegaMewtwo Y l'avrei anche eliminato, considerato che ce ne sono due) C'è poi Charizard, fin troppo mainstream e sopravvalutato, nonostante non sia, secondo me, tutta questa gran cosa. In particolare viene sempre preso come esempio da chi critica le generazioni dopo la prima, senza magari averle mai giocate. Infine c'è Porygon2, su cui sono un po' titubante. C'è stato un periodo in cui non potevo reggere i millemila "Porygon2 con Evolcondensa è molto meglio di Porygon-Z", come se un pokémon andasse valutato unicamente in base al competitivo e Porygon-Z andasse demonizzato per questo. Per estetica e concept però mi piace, quindi penso sia il competitivo quello che odio in realtà. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ho riletto adesso il mio discorso anti-Hypno che ho scritto sopra... Ho esagerato un pochino... Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 20 minuti fa, Blazengard ha scritto: Aspetta che si evolve, poi ti farà l'Arti*censura* con il suo IperRaggio Se dai Iper Raggio a Gyarados un pokemon hai già perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.