Vai al commento


Qual è il pokémon che vi piace di meno in assoluto?


Post raccomandati

Quanto odio verso Jynx e Hypno :look: solo a me piacciono?

Comunque

BRUXISH

Davvero, cosa sei? Perché esisti? Perché devi abbassare così la media della bellezza dei Pokémon Psico? Non bastava Musharna? 

Spoiler

bruxish_by_kageto_okami-daaomsj.png

Davvero, why?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se dai Iper Raggio a Gyarados un pokemon hai già perso.

Quotone.

Io su Sole e Luna l'ho insegnato al mio Flygon per curiosità, pur sapendo che il mio Pokémon era fisico e che non era neanche stab la mossa. Devo trovare una mossa da mettergli al posto di Iper Raggio, che come pensavo, fa schifo.

 

Poi vabbé, nell'anime e nel manga viene considerata la mossa più potente di tutto. Wtf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sapphire ha scritto:

Davvero, cosa sei? Perché esisti? Perché devi abbassare così la media della bellezza dei Pokémon Psico? Non bastava Musharna? 

straquoto

Eccetto quel mostro direi Inceneroar (E'la rovina dei pokemon tipo fuoco E SOPRATUTTO DEI POKE GATTI, purugly non bastava, evidentemente) e crabominable... qualsiasi cosa sia... perché di tipo ghiaccio? ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho unito alla già esistente discussione a riguardo. :alone:

 

I pokémon che mi piacciono di meno in assoluto sono Palossand e MegaMewtwo Y per estetica. Non mi piacciono per nulla come design, per quanto interessanti, se fosse dipeso da me li avrei realizzati in modo completamente diverso. (Forse forse MegaMewtwo Y l'avrei anche eliminato, considerato che ce ne sono due)

C'è poi Charizard, fin troppo mainstream e sopravvalutato, nonostante non sia, secondo me, tutta questa gran cosa. In particolare viene sempre preso come esempio da chi critica le generazioni dopo la prima, senza magari averle mai giocate.

Infine c'è Porygon2, su cui sono un po' titubante. C'è stato un periodo in cui non potevo reggere i millemila "Porygon2 con Evolcondensa è molto meglio di Porygon-Z", come se un pokémon andasse valutato unicamente in base al competitivo e Porygon-Z andasse demonizzato per questo. Per estetica e concept però mi piace, quindi penso sia il competitivo quello che odio in realtà. (?)

Giudicare i Pokèmon in base al competitivo è orribile. Dà sui nervi! :sneaky:

Gente che del tipo:"Cleffa è bello ma in competitivo non serve a un emerito cavolfiore, quindi non me lo faccio piacere più!".

Un po' di autonomia ce l'hai,caro mio? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2017 at 20:25, DaniGrovyle ha scritto:

Quotone.

Io su Sole e Luna l'ho insegnato al mio Flygon per curiosità, pur sapendo che il mio Pokémon era fisico e che non era neanche stab la mossa. Devo trovare una mossa da mettergli al posto di Iper Raggio, che come pensavo, fa schifo.

 

Poi vabbé, nell'anime e nel manga viene considerata la mossa più potente di tutto. Wtf

Nell'anime comete countera qualunque attacco, vedi te:cool:

Il pokémon che mi piace di meno? Sigilyph... odioso e brutto:sweat:

aggiungo anche Apersian:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2016 at 10:26, Lucario ha scritto:

 

Ma il Pokémon che odio di più per tutt'altra ragione... É... Hypno!

Ora, cari Ken Sugimori e Satoshi Tajiri, mi spiegate che idea del cavolo avevate in mente... No perché é tutto sbagliato!

Da quelle orecchie a punta a quella sciarpa... Da quel nasone a quella postura... Soprattutto con Pokémon Rosso Fuoco e con la serie animata sembra che abbiano voluto dire: "questo é Hypno... Prego, odiatelo pure".

Veramente una cosa che non sta né in cielo né in terra... Assurdo, vergognatevi! Avete creato un Pokémon che probabilmente peggio non potevate fare! Nobel per lo squallore

Ma se è fantastico Hypno (apparite il naso):sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...