Blazengard Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Se dai Iper Raggio a Gyarados un pokemon hai già perso. Allora posso usare le altre 3 mosse che ha, così è più sicuro che non perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Il Pokemon che più odio è sicuramente Bruxish. Brutto e scarso, c'è qualcosa di peggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Quanto odio verso Jynx e Hypno solo a me piacciono? Comunque BRUXISH Davvero, cosa sei? Perché esisti? Perché devi abbassare così la media della bellezza dei Pokémon Psico? Non bastava Musharna? Spoiler Davvero, why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Eehm, Bruxish, Rayquaza (se si scrive così), e per concludere il più brutto secondo me.. Braixen. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Mega charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Se dai Iper Raggio a Gyarados un pokemon hai già perso. Quotone. Io su Sole e Luna l'ho insegnato al mio Flygon per curiosità, pur sapendo che il mio Pokémon era fisico e che non era neanche stab la mossa. Devo trovare una mossa da mettergli al posto di Iper Raggio, che come pensavo, fa schifo. Poi vabbé, nell'anime e nel manga viene considerata la mossa più potente di tutto. Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Davvero, cosa sei? Perché esisti? Perché devi abbassare così la media della bellezza dei Pokémon Psico? Non bastava Musharna? straquoto Eccetto quel mostro direi Inceneroar (E'la rovina dei pokemon tipo fuoco E SOPRATUTTO DEI POKE GATTI, purugly non bastava, evidentemente) e crabominable... qualsiasi cosa sia... perché di tipo ghiaccio? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Allora posso usare le altre 3 mosse che ha, così è più sicuro che non perdo Che ragionamento del Combusken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ho unito alla già esistente discussione a riguardo. I pokémon che mi piacciono di meno in assoluto sono Palossand e MegaMewtwo Y per estetica. Non mi piacciono per nulla come design, per quanto interessanti, se fosse dipeso da me li avrei realizzati in modo completamente diverso. (Forse forse MegaMewtwo Y l'avrei anche eliminato, considerato che ce ne sono due) C'è poi Charizard, fin troppo mainstream e sopravvalutato, nonostante non sia, secondo me, tutta questa gran cosa. In particolare viene sempre preso come esempio da chi critica le generazioni dopo la prima, senza magari averle mai giocate. Infine c'è Porygon2, su cui sono un po' titubante. C'è stato un periodo in cui non potevo reggere i millemila "Porygon2 con Evolcondensa è molto meglio di Porygon-Z", come se un pokémon andasse valutato unicamente in base al competitivo e Porygon-Z andasse demonizzato per questo. Per estetica e concept però mi piace, quindi penso sia il competitivo quello che odio in realtà. (?) Giudicare i Pokèmon in base al competitivo è orribile. Dà sui nervi! Gente che del tipo:"Cleffa è bello ma in competitivo non serve a un emerito cavolfiore, quindi non me lo faccio piacere più!". Un po' di autonomia ce l'hai,caro mio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 io li ammo tutti per il pokemon che ammo piu di tutti eh il mio bellisimo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Il più odioso è Watchog! Madonna quanto lo odio! Ho imparato ad odiarlo giocando a Nero 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Spero sappiate che tutti quelli che hanno postato il nick di un Coleottero sono apparsi nella mia lista nera. Sì, parlo con te Lazy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 On 10/1/2017 at 20:25, DaniGrovyle ha scritto: Quotone. Io su Sole e Luna l'ho insegnato al mio Flygon per curiosità, pur sapendo che il mio Pokémon era fisico e che non era neanche stab la mossa. Devo trovare una mossa da mettergli al posto di Iper Raggio, che come pensavo, fa schifo. Poi vabbé, nell'anime e nel manga viene considerata la mossa più potente di tutto. Wtf Nell'anime comete countera qualunque attacco, vedi te Il pokémon che mi piace di meno? Sigilyph... odioso e brutto aggiungo anche Apersian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 11 ore fa, Spyro190 ha scritto: Spero sappiate che tutti quelli che hanno postato il nick di un Coleottero sono apparsi nella mia lista nera. Sì, parlo con te Lazy. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 On 12/9/2016 at 10:26, Lucario ha scritto: Ma il Pokémon che odio di più per tutt'altra ragione... É... Hypno! Ora, cari Ken Sugimori e Satoshi Tajiri, mi spiegate che idea del cavolo avevate in mente... No perché é tutto sbagliato! Da quelle orecchie a punta a quella sciarpa... Da quel nasone a quella postura... Soprattutto con Pokémon Rosso Fuoco e con la serie animata sembra che abbiano voluto dire: "questo é Hypno... Prego, odiatelo pure". Veramente una cosa che non sta né in cielo né in terra... Assurdo, vergognatevi! Avete creato un Pokémon che probabilmente peggio non potevate fare! Nobel per lo squallore Ma se è fantastico Hypno (apparite il naso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Personalmente fra tutti i pokemon quelli che mi piacciono meno sono... 1) Comfey 2) Slurpuff 3)Simipour 4) probopass 5) illumise e volbeat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Spyro, odiami Metapod Lo odio Più di quanto Spyro mi odierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ragazzi HARIYAMA. E Mr. Mime. E jinx. Spoiler no ai pokemon umanoidi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Spyro, odiami Metapod Lo odio Più di quanto Spyro mi odierà *affila la mannaia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ordunque. Che mal di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 58 minuti fa, Toruko ha scritto: Dislike Relicanth is da best pokemon evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Non mi fa schifo nessuno pokèmon, ma se proprio devo trovare uno che non mi piace direi charizard (troppo sopravvalutato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Vogliamo parlare di... OCTILLERY? È un polpo! E basta! Non ha niente di particolare che ti faccoa dire: "Toh, è un Pokémon." Per non parlare del fatto che per qualche motivo si evolve da Remoraid, un pesce altrettando blando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Woobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 Klefki 2 Palosand e suo fratello. 3 Klink e compagnia bella 4 Spritzee e aromatise. 5 I vari pseudo Pikachu che buttano fuori immancabilmente ad ogni generazione, tra cui Togedemaru ed emolga per dirne 2 (fanno eccezione plusle e minum che sono carini almeno) 6 Stunkfish 7Vanilite e compagnia bella. 8 Emboar e cmpagnia bella. 9 Chespin è caruccio anche ma le sue evoluzioni, che orrore. 10 Swirlix e slurpuff. Se non si capisse con compagnia bella intendo il resto della linea evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.