Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: @Mr.Fuji92 no la soluzione e comprare il mio Sto aspettando la proposta di un altro utente per valutarle entrambe... tu avresti modo di catturarmi uno Snorlax? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Sono alla Itaca palestra in quello che ti ho proposto ma non so quanto ci metterei e poi lo vuoi femmina scusa @Mr.Fuji92? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: e poi lo vuoi femmina scusa @Mr.Fuji92? Sì, mi servirebbe femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 allora è dura xddd ma non so dovrei farmi storia lega palestre e soft reste che ci guadagno e poi se non via contatto telefonico non sarei in grado di darti le proof xxd ma poi secondo me lo snorlax di hgss e fatto proprio per essere sempre maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: secondo me lo snorlax di hgss e fatto proprio per essere sempre maschio no, non credo. Ha semplicemente l'87.5% di probabilità di uscire maschio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 con charm dovrebbe andare a 62.5 ma non so essendo molto impegnato io uno ce lo già ma visto che vuoi le prof non so che dirti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: no, non credo. Ha semplicemente l'87.5% di probabilità di uscire maschio xD Confermo che non ha il vincolo del sesso, semplicemente è più probabile incontrarne uno maschio per via della probabilità di distribuzione del sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Uff... mi sa che la soluzione migliore è comprarmi un HG/SS xD Oppure puoi provare a fidarti di uno che ha 12 anni e non sa che cos'é un powersaves, e che ha giocato hgss all'età di 9/10 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Oppure puoi provare a fidarti di uno che ha 12 anni e non sa che cos'é un powersaves, e che ha giocato hgss all'età di 9/10 anni. Mi spiace ma nel mercatino che gestisco, abbiamo l'abitudine di fornire proof dei genitori utilizzati per il breeding. Per questo mi servono le prove di legittimità, non certo per mancanza di fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi spiace ma nel mercatino che gestisco, abbiamo l'abitudine di fornire proof dei genitori utilizzati per il breeding. Per questo mi servono le prove di legittimità, non certo per mancanza di fiducia Aaaaaa pensavo fosse personale lo snorlax, non che fosse destinato al mercatino comunque lo snorlax che catturai anni fa proviene direttamente dal percorso 11 e ha il mio ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi spiace ma nel mercatino che gestisco, abbiamo l'abitudine di fornire proof dei genitori utilizzati per il breeding. Per questo mi servono le prove di legittimità, non certo per mancanza di fiducia Lo snorlax è necessario catturarlo/ucciderlo per continuare la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Oppure puoi fare una cosa: se su x/y non hai ancora catturato gli snorlax ( o almeno non tutti) posso fare una peso ball da hgss, e poi darla a te... Il resto é scontato se ti servono le proof anche sulla ball, non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Oppure puoi fare una cosa: se su x/y non hai ancora catturato gli snorlax ( o almeno non tutti) posso fare una peso ball da hgss, e poi darla a te... Il resto é scontato se ti servono le proof anche sulla ball, non ho problemi Fare quanto richiedi è impossibile perché le ball delle ghicocche non possono essere assegnate ai pokémon (ho verificato ciò empiricamente) e anche se fosse possibile eseguire tale operazione, fare ricorso ai trasporti generazionali rimuove gli strumenti tenuti dai pokémon 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Lo snorlax è necessario catturarlo/ucciderlo per continuare la storia? Questo non lo ricordo, certo è che però per poterlo svegliare è necessario proseguire con la storia per ottenere l'espansione della radio del pokégear che consente l'utilizzo del pokéflauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ho trovato un alternativa!!!! se facessi una peso ball, la scambiassi su PDPt e lì catturassi un munchlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Ho trovato un alternativa!!!! se facessi una peso ball, la scambiassi su PDPt e lì catturassi un munchlax? Avevamo già ipotizzato a provare questa soluzione. Tuttavia, essa ha un problema, come ho scritto prima le ball delle ghicocche non possono essere proprio assegnate ai pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ah, accidenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 MAWILE CERCASI Tutte le info nel secondo post @Lucinda0404 @ArcheoPlayer @Vale_03 @Strax @Silicondarius @Lorenzo23 @PaoloCharizard @Gianmarco96 Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Purtroppo devo passare, ho zaffiro alpha e il pokemon è un esclusiva di Rubino su x e y non ho il safari con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Purtroppo devo passare, ho zaffiro alpha e il pokemon è un esclusiva di Rubino su x e y non ho il safari con lui Va beh, ti ringrazio comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Purtroppo come sopra perché lo ho con ha ma non con la curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Purtroppo come sopra perché lo ho con ha ma non con la curaball Ringrazio anche te allora, anche se non mi hai procurato il Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ci penso io a mawile @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ci penso io a mawile @Mr.Fuji92 Grazie amico! Aspetto un tuo tag/citazione/messaggio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 58 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: MAWILE CERCASI Tutte le info nel secondo post @Lucinda0404 @ArcheoPlayer @Vale_03 @Strax @Silicondarius @Lorenzo23 @PaoloCharizard @Gianmarco96 Potete aiutarmi? Posso provare a procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 43 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ci penso io a mawile @Mr.Fuji92 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Posso provare a procurartelo Si è già offerto Maxinve ma sarò felice di prendere il primo Mawile che riuscirete a procurarmi poichè devo ultimare il breeding di un Mawile shiny entro domani D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.