Vai al commento

[LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura e IVs spread - Offriamo qualche PP e piccoli servizi


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

:( allora è dura xddd ma non so dovrei farmi storia lega palestre e soft reste che ci guadagno e poi se non via contatto telefonico non sarei in grado di darti le proof xxd ma poi secondo me lo snorlax di hgss e fatto proprio per essere sempre maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

no, non credo. Ha semplicemente l'87.5% di probabilità di uscire maschio xD

Confermo che non ha il vincolo del sesso, semplicemente è più probabile incontrarne uno maschio per via della probabilità di distribuzione del sesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Uff... mi sa che la soluzione migliore è comprarmi un HG/SS xD

Oppure puoi provare a fidarti di uno che ha 12 anni e non sa che cos'é un powersaves, e che ha giocato hgss all'età di 9/10 anni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Oppure puoi provare a fidarti di uno che ha 12 anni e non sa che cos'é un powersaves, e che ha giocato hgss all'età di 9/10 anni.

 

 

Mi spiace ma nel mercatino che gestisco, abbiamo l'abitudine di fornire proof dei genitori utilizzati per il breeding. Per questo mi servono le prove di legittimità, non certo per mancanza di fiducia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Mi spiace ma nel mercatino che gestisco, abbiamo l'abitudine di fornire proof dei genitori utilizzati per il breeding. Per questo mi servono le prove di legittimità, non certo per mancanza di fiducia ;)

Aaaaaa pensavo fosse personale lo snorlax, non che fosse destinato al mercatino

comunque lo snorlax che catturai anni fa proviene direttamente dal percorso 11 e ha il mio ao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Mi spiace ma nel mercatino che gestisco, abbiamo l'abitudine di fornire proof dei genitori utilizzati per il breeding. Per questo mi servono le prove di legittimità, non certo per mancanza di fiducia ;)

Lo snorlax è necessario catturarlo/ucciderlo per continuare la storia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Oppure puoi fare una cosa: se su x/y non hai ancora catturato gli snorlax ( o almeno non tutti) posso fare una peso ball da hgss, e poi darla a te... Il resto é scontato

se ti servono le proof anche sulla ball, non ho problemi

Fare quanto richiedi è impossibile perché le ball delle ghicocche non possono essere assegnate ai pokémon (ho verificato ciò empiricamente) e anche se fosse possibile eseguire tale operazione, fare ricorso ai trasporti generazionali rimuove gli strumenti tenuti dai pokémon

 

6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Lo snorlax è necessario catturarlo/ucciderlo per continuare la storia?

Questo non lo ricordo, certo è che però per poterlo svegliare è necessario proseguire con la storia per ottenere l'espansione della radio del pokégear che consente l'utilizzo del pokéflauto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Ho trovato un alternativa!!!!

se facessi una peso ball, la scambiassi su PDPt e lì catturassi un munchlax?

Avevamo già ipotizzato a provare questa soluzione. Tuttavia, essa ha un problema, come ho scritto prima le ball delle ghicocche non possono essere proprio assegnate ai pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

MAWILE CERCASI

Tutte le info nel secondo post

 

@Lucinda0404 @ArcheoPlayer @Vale_03 @Strax @Silicondarius @Lorenzo23 @PaoloCharizard @Gianmarco96

 

Potete aiutarmi?

 

Posso provare a procurartelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ci penso io a mawile @Mr.Fuji92

 

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Posso provare a procurartelo

 

Si è già offerto Maxinve ma sarò felice di prendere il primo Mawile che riuscirete a procurarmi poichè devo ultimare il breeding di un Mawile shiny entro domani D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...