Vai al commento

[LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura e IVs spread - Offriamo qualche PP e piccoli servizi

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato
Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Oppure puoi provare a fidarti di uno che ha 12 anni e non sa che cos'é un powersaves, e che ha giocato hgss all'età di 9/10 anni.

Mi spiace ma nel mercatino che gestisco, abbiamo l'abitudine di fornire proof dei genitori utilizzati per il breeding. Per questo mi servono le prove di legittimità, non certo per mancanza di fiducia ;)

Inviato
Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Mi spiace ma nel mercatino che gestisco, abbiamo l'abitudine di fornire proof dei genitori utilizzati per il breeding. Per questo mi servono le prove di legittimità, non certo per mancanza di fiducia ;)

Aaaaaa pensavo fosse personale lo snorlax, non che fosse destinato al mercatino

comunque lo snorlax che catturai anni fa proviene direttamente dal percorso 11 e ha il mio ao

Inviato
2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Lo snorlax è necessario catturarlo/ucciderlo per continuare la storia?

Inviato
3 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Oppure puoi fare una cosa: se su x/y non hai ancora catturato gli snorlax ( o almeno non tutti) posso fare una peso ball da hgss, e poi darla a te... Il resto é scontato

se ti servono le proof anche sulla ball, non ho problemi

Fare quanto richiedi è impossibile perché le ball delle ghicocche non possono essere assegnate ai pokémon (ho verificato ciò empiricamente) e anche se fosse possibile eseguire tale operazione, fare ricorso ai trasporti generazionali rimuove gli strumenti tenuti dai pokémon

6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Lo snorlax è necessario catturarlo/ucciderlo per continuare la storia?

Questo non lo ricordo, certo è che però per poterlo svegliare è necessario proseguire con la storia per ottenere l'espansione della radio del pokégear che consente l'utilizzo del pokéflauto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...