Vai al commento


Esprimi le tue opinioni e dici come potrebbero essere gli episodi Pokémon da ora in poi


IceGlaceon

Post raccomandati

In questo Topic potrete discutere su tutte le serie Pokémon dalla prima,fino all'ultima.Parlerete di cose avete notato negli episodi che vi sono parse strane,come potrebbero essere i prossimi episodi,chi farà cosa,chi non farà qualcosa ecc.

L'importante è che parlate di episodi Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok  appena visto il nuovo episodio e per me i prossimi 5 episodi almeno saranno dedicati alla sconfitta del team flare/ zygarde rosso ( quest'episodio è servito più che altro ha mettere le pedine al loro posto

Spoiler

sappiamo che nei prossimi episodi infatti vedremo: Lem e Lembot vs Xante, Serena, Platan, Marin e il team rocket ( che credo abbia in mente qualcosa) vs l'esercito flare nella base fuori luminopoli, Elisio vs Ash e Alain ( che becca il premio con la redenzione più veloce della storia degli anime) e tutti altri vs i due zygarde rossi .o  a proteggere i civili ................... e inoltre c'è l'incognita rocco che sappiamo dalla prewiev verrà e di clem che pare sentire i snetimenti di zygarde come ash con greninja ( e qui lo dico e qui lo nego che possa fare una syncro)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe molto che Ash si prenda un "anno sabbatico" dalle lotte, non essendoci nessuna lega ad Alola non avrebbe senso che si alleni fino a diventare matto per sfidarla... dopo la sconfitta a Kalos decide di fare una vacanza ad Alola per dedicarsi al pokedex (molto tralasciato secondo me) 

 

insomma se penso ad Hawaii penso a: Stai sciallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2016 at 17:40, McAwesome ha scritto:

A me piacerebbe molto che Ash si prenda un "anno sabbatico" dalle lotte, non essendoci nessuna lega ad Alola non avrebbe senso che si alleni fino a diventare matto per sfidarla... dopo la sconfitta a Kalos decide di fare una vacanza ad Alola per dedicarsi al pokedex (molto tralasciato secondo me) 

 

insomma se penso ad Hawaii penso a: Stai sciallo

Hmmm, non so.

Anno sabbatico e sciallatezza potrebbero far scivolare la trama in una sequela terrificante di filler. Un paio di "obiettivi" servono, se no va a finire come a Johto, dove l'unico obiettivo era la Lega e così su duecento puntate solo una ventina erano importanti per la trama :/

E poi Ash non è il tipo da completare il Pokédex, ormai mi sa che pure Oak si è rassegnato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...