Vai al commento

Pokemon GO: Tutto ciò che devi sapere sui ban e come evitarli!


Icaro

Post raccomandati

1 ora fa, eternity6 ha scritto:

In effetti hai ragione l'IP in uscita e sempre lo stesso. C'è da dire che su android come su ios le app hanno la possibilità di distinguere se la connessione e WiFi o rete dati (e nel secondo caso fare controlli sul multi account). 

Per quel che mi riguarda io non me la rischio.

 

 

Esatto, la rete dati meriterebbe un discorso a parte. Ma secondo me non possono fare questi controlli, anche perchè se acquisto un cellulare usato in cui il vecchio proprietario aveva installato il gioco, non posso giocarci? Mi senta una forzatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, eternity6 ha scritto:

C'è da dire che su android come su ios le app hanno la possibilità di distinguere se la connessione e WiFi o rete dati (e nel secondo caso fare controlli sul multi account). 

Avevo ragionato sulla stessa cosa, e guardando tra le autorizzazioni di android ovviamente è presente la voce "visualizza stato di rete" che oltre a controllare se è presente una connessione può anche capire quale tipo.

 

Devo invece ritirare una mia affermazione precedente, tra le autorizzazioni non è presente quella riguardante il device id, quindi non possono controllare con precisione che dal telefono X si sono connessi due account, ovviamente il problema può essere aggirato tramite un regid (non ho la minima idea di come chiamarlo in modo non tecnico XD ) che viene salvato in un database interno ed inviato ogni volta, quindi connettersi a più account dallo stesso telefono rimane altamente sconsigliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Andrea97 ha scritto:

Domanda per puro scopo informativo. 

Conosco gente che utilizza mappe online, fornendo le credenziali di un account diverso da quello con cui gioca. Rischiano qualcosa? Si può essere rintracciati? 

 

Non credo siano rintracciabili, se usano un account appena creato per lo scopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Andrea97 ha scritto:

Domanda per puro scopo informativo. 

Conosco gente che utilizza mappe online, fornendo le credenziali di un account diverso da quello con cui gioca. Rischiano qualcosa? Si può essere rintracciati? 

 

Non credo siano rintracciabili, se usano un account appena creato per lo scopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...