Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 VINCITORI MINI-ESTRAZIONE DI RISARCIMENTO UTENTI AMMESSI A QUESTA SECONDA ESTRAZIONE Spoiler 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @-Snow @BloodyRed @King DDD @AceGrovyle97 @Kaito.Tenjo @PokeTrainer @Meekhayla @Gimmiii @Char @lollopollo @Daani Comunico agli sfortunati utenti i quali non hanno potuto ottenere i codici degli uccelli leggendari che effettuerò una secondo mini estrazione per stabilire quali saranno i 6 utenti ad ottenere un codice di Arceus come "risarcimento" xD Per la seconda estrazione saranno presi in esame i numeri compresi da 1 a 11 con abbinamento come nell'elenco puntato! I vincitori sono dunque i numeri 10, 5, 8, 1, 11, 7 corrispondenti rispettivamente ai seguenti utenti: consegnato - @lollopollo @Kaito.Tenjo @Gimmiii consegnato - @-Snow @Daani @Meekhayla Le modalità di richiesta del codice resteranno le stesse espresse durante la premiazione del primo episodio (Miti e Leggende) E vi sarà dato tempo fino all'11/09/2016 per mandarmi l'MP contenente la richiesta e il giusto oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 14:23, Mr.Fuji92 ha scritto: VINCITORI MINI-ESTRAZIONE DI RISARCIMENTO UTENTI AMMESSI A QUESTA SECONDA ESTRAZIONE Apri contenuto nascosto I vincitori sono dunque i numeri 10, 5, 8, 1, 11, 7 corrispondenti rispettivamente ai seguenti utenti: consegnato - @lollopollo @Kaito.Tenjo @Gimmiii consegnato - @-Snow @Daani @Meekhayla Le modalità di richiesta del codice resteranno le stesse espresse durante la premiazione del primo episodio (Miti e Leggende) E vi sarà dato tempo fino all'11/09/2016 per mandarmi l'MP contenente la richiesta e il giusto oggetto. Ero in viaggio questi giorni e non ho potuto controllare nulla, ti mando subito un MP visto che mi sono salvata in calcio d'angolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, Meekhayla ha scritto: Ero in viaggio questi giorni e non ho potuto controllare nulla, ti mando subito un MP visto che mi sono salvata in calcio d'angolo! Adesso sono di fretta... stasera o domani riceverai il tuo codice, l'importante è che tu me l'abbia richiesto in tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Adesso sono di fretta... stasera o domani riceverai il tuo codice, l'importante è che tu me l'abbia richiesto in tempo! Ok no problem Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 L'ESTRAZIONE TRAMITE RANDOM.ORG Spoiler VINCITORE DEL 5° PREMIO (1.00 PP) Spoiler Vince 1.00 Poképoint il tag n°221 corrispondente a... @DarkWeavile [consegnato] VINCITORE DEL 4° PREMIO ( 3.00 PP) Spoiler Vince 3.00 Poképoint il tag n°234 corrispondente a... @KkDan88 VINCITORE DEL 3° PREMIO ( 4.00 PP) Spoiler Vince 4.00 Poképoint il commento n°137 corrispondente a... @Promarco [consegnato] "sono proprio felice che tu sia fra i fortunati estratti! (ndr.)" VINCITORE DEL 2° PREMIO ( 5.00 PP) Spoiler Vince 5.00 Poképoint il commento n°156 corrispondente a... @gigiox [consegnato] VINCITORE DEL 1° PREMIO ( 7.00 PP) Spoiler Infine vince il primo premio, ben 7.00 Poképoint, il fortunatissimo utente corrispondente al commento n°236 il cui nome è... @moriarty [consegnato] PREGO I FORTUNATI UTENTI DI COMMENTARE SU QUESTO THREAD CHIEDENDO CHE GLI VENGA ACCREDITATA LA SOMMA DI POKéPOINT CORRISPONDENTE E DI CONFERMARE IL RICEVIMENTO A TRANSAZIONE CONCLUSA! BREVE REGOLAMENTO ° Richiedere il versamento dei Poképoint tramite commento su questo thread ° ° Confermare il ricevimento della cifra pattuita con un commento su questo thread ° ° Gli utenti nominati durante la prima assegnazione avranno tempo una settimana per richiedere il versamento dei Poképoint ° ° Se un premio non viene rivendicato nella settimana concessa, esso verrà assegnato ad un altro utente scelto casualmente ° ° Un utente nominato durante la ri-assegnazione avrà tempo 4 giorni dal tag per richiedere il versamento dei Poképoint ° ° Dopo tre ri-assegnazioni durante le quali il premio non viene rivendicato, il premio in questione non sarà più rivendicabile ° SPERANZOSO NELLA VOSTRA ISCRIZIONE IN MASSA, COMUNICO CHE, GRAZIE A @Darkgreninja19, HO GIA' A DISPOSIZIONE QUELLI CHE SARANNO I PREMI DEL PROSSIMO EPISODIO DEL MILLENNIUM JACKPOT! STATE SINTONIZZATI E LASCIATE UN "MI PIACE" SE VI PIACCIONO QUESTE LOTTERIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Uff...neanche con millemila tag ho vinto! Complimenti a tutti i vincitori! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ho vinto? Hahaha grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Uff...neanche con millemila tag ho vinto! Complimenti a tutti i vincitori! Peccato neppure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Woooow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Manco io va be... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 No! Davvero! Ahaha è la prima volta nella mia vita che vinco una lotteria XD Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: Woooow 2 minuti fa, Promarco ha scritto: No! Davvero! Ahaha è la prima volta nella mia vita che vinco una lotteria XD Grazie mille! Fra una decina di minuti vi mando i PP! Ricordate poi di confermare il ricevimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Fra una decina di minuti vi mando i PP! Ricordate poi di confermare il ricevimento! D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Comunque vorrei ritirare il mio premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 i punti PP mi sono arrivati grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 22 minuti fa, gigiox ha scritto: Comunque vorrei ritirare il mio premio Non ti avevo visto scusa ^^' PP inviati! 59 minuti fa, Promarco ha scritto: No! Davvero! Ahaha è la prima volta nella mia vita che vinco una lotteria XD Grazie mille! Ho inviato anche i tuoi, mi si era scaricato il telefono per strada, non ho potuto farlo prima xD 17 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: @Mr.Fuji92 i punti PP mi sono arrivati grazie Ringrazia Random.org! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 I PP sono arrivati a destinazione. Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 PP ricevuti! Grazie mille della lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 5 minuti fa, Promarco ha scritto: I PP sono arrivati a destinazione. Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito! 2 minuti fa, gigiox ha scritto: PP ricevuti! Grazie mille della lotteria! E' stato un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 #mainagioia scherzi a parte , complimenti ai vincitori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 la solita sfortuna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 24 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: #mainagioia scherzi a parte , complimenti ai vincitori ! 4 minuti fa, Reilito ha scritto: la solita sfortuna lol Sarà per la prossima volta ragazzi Come ho gia detto fra una decina di giorni ci sarà un nuovo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 Se per qualche motivo qualcuno dei vincitori non li volesse o non li riscuote perché inattivo, potrei riceverli io al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 ore fa, MegaEnzo ha scritto: @Mr.Fuji92 Se per qualche motivo qualcuno dei vincitori non li volesse o non li riscuote perché inattivo, potrei riceverli io al suo posto? Ho già spiegato che se un utente non ritira il premio riassegnerò quello stesso premio fino ad altre tre volte. Se anche allora il premio non viene riscattato, non sarà più possibile farlo altrimenti dovrei procedere a vita ad estrarre utenti per assegnare quei premi rimasti >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.