-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Vediamo assieme tutte le novità e gli aggiornamenti rilasciati nel corso del Nintendo Direct del 1° settembre e riguardanti giochi del Nintendo 3DS! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204, MoonEevee, Spyro190 e 4 altri 7
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Bellissimo articolo ottimo riassunto delle news E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e MoonEevee 2
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo articolo ottimo riassunto delle news Aww grazie!!! >\\< Bello sapere che essere stato sveglio fino alle 8 non è stato inutile e che qualcuno ha apprezzato. ❤️ E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Aww grazie!!! >\\< Bello sapere che essere stato sveglio fino alle 8 non è stato inutile e che qualcuno ha apprezzato. ❤️ Assolutamente ho il massimo rispetto per il vostro lavoro di redattori anzi mi piacerebbe un giorno diventarlo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Sumi Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Che tristezza le poche visite e risposte. Comunque, innanzitutto grazie per il lavorone di riepilogo utile per chi, come me, si è perso il Direct e non ha tutta 'sta gran voglia di guardarselo(oh, sono sincero ). Pooooi... A parte le varie novità di Sole&Luna che ssssì, si poteva fare di meglio ma Snorlax posseduto ha svoltato la mia nottata e gran parte dei titoli per i quali non sono interessatissimo... ODDEO LE NUOVE AMIIBO DI THE LEGEND OF ZELDA. Le voglio, ora. Soprattutto la coppia Toon. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Xerneas1204 2
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 15 ore fa, Pikachusu ha scritto: Che tristezza le poche visite e risposte. Comunque, innanzitutto grazie per il lavorone di riepilogo utile per chi, come me, si è perso il Direct e non ha tutta 'sta gran voglia di guardarselo(oh, sono sincero ). Pooooi... A parte le varie novità di Sole&Luna che ssssì, si poteva fare di meglio ma Snorlax posseduto ha svoltato la mia nottata e gran parte dei titoli per i quali non sono interessatissimo... ODDEO LE NUOVE AMIIBO DI THE LEGEND OF ZELDA. Le voglio, ora. Soprattutto la coppia Toon. È vero il lavoro dei redattori è un gran lavoro meriterebbero più gratificazioni, per il Direct io sono soddisfatto di quello che hanno annunciato era volutamente poco perchè il 6 c'è un altro trailer E' stata aggiunta una reazione da Hero e -PeterPan- 2
TheDoctor Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Le novità che mi interessano di più sono quelle su Zelda e Mario. Bella l'idea di portare Mario maker anche su 3ds...ero curioso di provarlo e magari ci farò un pensierino per natale. Su Party e e il Mario sportivo...come passatempi non sono male quindi ci farò un pensierino per la primavera /tanto NX al momento non è in programma acquisti XD) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2016 Autore Inviato 4 settembre, 2016 17 ore fa, Pikachusu ha scritto: Che tristezza le poche visite e risposte. Comunque, innanzitutto grazie per il lavorone di riepilogo utile per chi, come me, si è perso il Direct e non ha tutta 'sta gran voglia di guardarselo(oh, sono sincero ). Pooooi... A parte le varie novità di Sole&Luna che ssssì, si poteva fare di meglio ma Snorlax posseduto ha svoltato la mia nottata e gran parte dei titoli per i quali non sono interessatissimo... ODDEO LE NUOVE AMIIBO DI THE LEGEND OF ZELDA. Le voglio, ora. Soprattutto la coppia Toon. 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È vero il lavoro dei redattori è un gran lavoro meriterebbero più gratificazioni, per il Direct io sono soddisfatto di quello che hanno annunciato era volutamente poco perchè il 6 c'è un altro trailer Grazie ad entrambi <333 Io da appassionato di The Legend of Zelda sono stato interessato soprattutto dagli annunci che hanno riguardato questa saga. TLOZ nel cuore <3
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Ottimo riassunto ! I titoli che sono stati annunciati sono tutti interessanti anche se per me la priorita la hanno yoshi e mario maker per 3ds , due titoli che mi dispiacque non avrei potuto giocare all'epoca poiche non avevo ( e ancora ora non ho ) una wii u .
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 28 minuti fa, PeterPan ha scritto: Grazie ad entrambi <333 Io da appassionato di The Legend of Zelda sono stato interessato soprattutto dagli annunci che hanno riguardato questa saga. TLOZ nel cuore <3 Grazie a voi redattori che ci portate sempre le ultimissime notizie spero un giorno di potermi unire ai vostri ranghi
Post raccomandati