DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Come da titolo... Il mio è Eletux, lo starter d'Acqua di Pokémon Uranium! Ha un design bellissimo e la combinazione di Tipi Acqua\Elettro mi piace molto! Ha uno stile semplice ma non troppo, e non da molto l'idea di starter. Insomma, perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 In generale non sono una grande fan dei fakemon, ma questo mi piace particolarmente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ecco come doveva diventare Spritzee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ecco come doveva diventare Spritzee. Cos'è questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Cos'è questa cosa? Medico della peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ecco come doveva diventare Spritzee. Aromatisse vattene a casa pls! Mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Cos'è questa cosa? Un figo della madonna che sarebbe entrato dritto nella mia top 10, invece hanno creato un mostro, Aromatisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @DaniGrovyle Valgono anche Megaevo che non esistono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: @DaniGrovyle Valgono anche Megaevo che non esistono? Bah, in realtà non sono proprio Fakemon, ma fa come te pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Mi piacciono molto Tonemy (Pokémon Uranium) e Shulong (Pokémon Xenoverse). - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 questi cosetti sono adorabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Mi piacciono molto Tonemy (Pokémon Uranium) e Shulong (Pokémon Xenoverse). Shulong piace molto anche a me, però preferisco Sabolt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Tre eeveelutions che ho sempre voluto vedere nei giochi Pokèmon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Molti dei fakemon presenti nel nostro fangame Spoiler Pubblicità assurda Ed altri di altre robe, ma sono da Cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 evo di Drampa Confirmed Scherzi a parte ,mi piacerebbe come evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, EmyChan ha scritto: evo di Drampa Confirmed Scherzi a parte ,mi piacerebbe come evo Per me Drampa non dovrebbe avere Evo, ha uno stile tutto suo che io non rovinerei. Però se fosse l'Evo di Durspance... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nucleon, evoluzione di Eevee di tipo Nuclear direttamente da Pokémon Uranium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Comunque ragazzi, visto che ci sono tutte queste Eeveevolution, ne metto una anch'io (e la amo!). Scaleon, direttamente da Pokémon Xenoverse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @Zarxiel penso che ti piaceranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Questi 3 sono i fake più belli che io abbia mai visto. ♥_♥ (Crediti a Smiley-Fakemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Questi 3 sono i fake più belli che io abbia mai visto. ♥_♥ (Crediti a Smiley-Fakemon) Il primo sembra luvdisc XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 ore fa, Rayen ha scritto: I primi sono le forme fatte meglio di Cryogonal u.u Questo Pokemon è bellissimo, potrebbe essere un leggendario di Alola: 1. Perché è "intonato" con Sole e Luna. 2. È molto in stile Maya, è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 ore fa, EmyChan ha scritto: Il primo sembra luvdisc XD Oddio quanto è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Molti dei fakemon presenti nel nostro fangame Apri contenuto nascosto Pubblicità assurda Ed altri di altre robe, ma sono da Cel Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.