DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Come da titolo... Il mio è Eletux, lo starter d'Acqua di Pokémon Uranium! Ha un design bellissimo e la combinazione di Tipi Acqua\Elettro mi piace molto! Ha uno stile semplice ma non troppo, e non da molto l'idea di starter. Insomma, perfetto!
Musubi Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 In generale non sono una grande fan dei fakemon, ma questo mi piace particolarmente:
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Ecco come doveva diventare Spritzee.
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ecco come doveva diventare Spritzee. Cos'è questa cosa?
Esprit Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Cos'è questa cosa? Medico della peste
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ecco come doveva diventare Spritzee. Aromatisse vattene a casa pls! Mi piace un sacco!
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Cos'è questa cosa? Un figo della madonna che sarebbe entrato dritto nella mia top 10, invece hanno creato un mostro, Aromatisse.
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 @DaniGrovyle Valgono anche Megaevo che non esistono?
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: @DaniGrovyle Valgono anche Megaevo che non esistono? Bah, in realtà non sono proprio Fakemon, ma fa come te pare.
Enemy Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Mi piacciono molto Tonemy (Pokémon Uranium) e Shulong (Pokémon Xenoverse). - But even the sun sets in paradise -
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Mi piacciono molto Tonemy (Pokémon Uranium) e Shulong (Pokémon Xenoverse). Shulong piace molto anche a me, però preferisco Sabolt.
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Tre eeveelutions che ho sempre voluto vedere nei giochi Pokèmon:
Hero Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Molti dei fakemon presenti nel nostro fangame Spoiler Pubblicità assurda Ed altri di altre robe, ma sono da Cel
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 evo di Drampa Confirmed Scherzi a parte ,mi piacerebbe come evo
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, EmyChan ha scritto: evo di Drampa Confirmed Scherzi a parte ,mi piacerebbe come evo Per me Drampa non dovrebbe avere Evo, ha uno stile tutto suo che io non rovinerei. Però se fosse l'Evo di Durspance...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Nucleon, evoluzione di Eevee di tipo Nuclear direttamente da Pokémon Uranium.
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 Comunque ragazzi, visto che ci sono tutte queste Eeveevolution, ne metto una anch'io (e la amo!). Scaleon, direttamente da Pokémon Xenoverse!
Porygatto Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Questi 3 sono i fake più belli che io abbia mai visto. ♥_♥ (Crediti a Smiley-Fakemon)
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Questi 3 sono i fake più belli che io abbia mai visto. ♥_♥ (Crediti a Smiley-Fakemon) Il primo sembra luvdisc XD
Kurano Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 2 ore fa, Rayen ha scritto: I primi sono le forme fatte meglio di Cryogonal u.u Questo Pokemon è bellissimo, potrebbe essere un leggendario di Alola: 1. Perché è "intonato" con Sole e Luna. 2. È molto in stile Maya, è bellissimo!
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 2 ore fa, EmyChan ha scritto: Il primo sembra luvdisc XD Oddio quanto è vero!
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Molti dei fakemon presenti nel nostro fangame Apri contenuto nascosto Pubblicità assurda Ed altri di altre robe, ma sono da Cel Ma lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.