Key Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Nella terza stanza del pokethlon (quella prima della stanza finale) vi sono degli scaffalli su cui vengono conferiti i premi per i pokeathleti che hanno vinto 50 gare e 100.Nonostante abbia fatto 67 vittorie (ho controllato comprando le schede dati) non ho il premio per le 50 vittorie. Vorrei sapere se qualcuno di voi può risolvere questo mio dubbio. grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Verranno esposti alcuni oggetti commemorativi in base all'obiettivo raggiunto: PokeGear (100 vittorie al Pokeathlon); Ball (1° posto in tutte le gare per 50 volte)Controlla, se hai vinto 50 in tutte le specialità sinceramente non saprei che dire o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 48 vittorie a neve incrociata -.- ecco cosa mi mancava. Grazie Juan !1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 si puo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 La prossima volta,prima di chiedere controllla se hai fatto il necessario sul gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ho chiesto xkè non ero sicuro che ci volessero 50 vittorie in tutte le competizioni. Mi mancavano alcuni dati, per questo dopo che juan mi ha confermato ho comprato alcune schede e ho notato che mi mancavano due vittorie in una competizione. Non penso di aver sbagliato a chiedere anzi...Cmq potevi evitare quel +1 gratuito. @mod chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.