Hero Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Mi scuso se la sezione è sbagliata.Volevo chiedervi se c'è qualche utente che sentite di più, con cui parlate spesso, sia nei Mp sia su Wa o altra roba.Credo che quelli con cui parlo scrivo e blabla di più sono @Ghilgakiae @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 L'inimitabile @Keeper of the Seven Keys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 " @FraktheYukihira " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Gouenji, @Fenrir e @Justporzi *^* I miei ammorih *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Quella noob di @Martyny. Spoiler Puzzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Nella zona Sole e Luna @MoonlightUmbreon e @FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Beh, @Typhlosion- e ovviamente @Acrous-Obies! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Siaran e @Crow . (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 e @Lucinda0404 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 ovviamente il mio caro perry *^* @Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ma penso che siano 5 più che una...vanno bene uguale? Direi il Sommo ( @Darken ), l'esperto di Spettri ( @Zarxiel ), l'esperto di nulla ( @Enemy ), Yotobi ( @Dragozard ), l'esperto di Draghi ( @DarkFoxChannel ), la Supah Moddd ( @Giuls92 ) 1 ora fa, Rayen ha scritto: " @FraktheYukihira " Scusami, ci conosciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma penso che siano 5 più che una...vanno bene uguale? Direi il Sommo ( @Darken ), l'esperto di Spettri ( @Zarxiel ), l'esperto di nulla ( @Enemy ), Yotobi ( @Dragozard ), l'esperto di Draghi ( @DarkFoxChannel ), la Supah Moddd ( @Giuls92 ) Scusami, ci conosciamo? Scusa ho sbagliato. Sai contare? Sono 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @FraktheYukihira Ex Super Mod xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Wr3nt 'cause he's my boyfriend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 11 minuti fa, Thunderbolt ha scritto: ovviamente il mio caro perry *^* @Ornitorinco Sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ovviamente con il fantastico @AnterDow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ovviamente il mio rivale @Topanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Sono commosso guarda con quanta gente mi tradisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Si @DDR_17 <3 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 minuti fa, Giuls92 ha scritto: @FraktheYukihira Ex Super Mod Non è l'abito che fa il monaco 9 minuti fa, Rayen ha scritto: Scusa ho sbagliato. Sai contare? Sono 6 No no sono 5 Enemy non si conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Certo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Parlo con le persone che mi vogliono bene cioè @Fenrir @Vera @Typhlosion- @Justporzi @Wolf16 @Lucario @MoonEevee @Idekot :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 11 minuti fa, AnterDow ha scritto: Ovviamente con il fantastico @AnterDow Pooor :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @sans. Il motivo è abbastanza ovvio, ma se non lo sapete beh... È intuibile Altri sono @Sparcy, @Francy-, @Spyro190, @Waito, @AnterDow e @gEmaOshawott :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io mi sento con tanta gente @Alexina @Skyler @MoonEevee @Giuls92 @Martyny @Lady_Froslass @Sarcy @Typhlosion- @Crystal96 @Taty @AceGrovyle97 @Vera E tanti altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.