Alexina Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ma ciao Annuncio i vincitori della Lotteria Pika pika Pokemon Spa Pikachu Versione Inglese @MoonEevee Pokemon All-Star Battle Diancie (Shiny) Versione Coreana @Vera Tanabata Jirachi 2016 Versione Giapponese (XY) @Typhlosion- Serena's Fennekin Versione Giapponese @White39 Premio taggare un'Utente Nintendo Hong Kong Jirachi (Shiny) Versione Giapponese Grazie al Tag di Efisio @Arion vince Per l'affluenza ho decisodi aggiungere un ulteriore premio Sharpedo World15 Versione Inglese (con proof) se lo aggiudica @Silicondarius I vincitori mi mandino un Mp Non so se sarò in grado di scambiare in questi primi giorni di settimana per il poco tempo a disposizione ma scrivetemi lo stesso. Vi aguro Buona Giornata e alla prossima Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ma cos. Oddio non ci credo ahahaha. Prima vinco il codice per Arceus, ora Jirachi. La mia vita ha un senso finalmente *^* Non ho mai avuto tanta fortuna in così poco tempo ahahahah *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Grande! :3 Tutta fortuna la mia ahahahah :3 grazie comunque, e grazie ad @Alexina per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 9 minuti fa, Efisio ha scritto: @Arion Haha grazie mille per il tag, mi hai portato fortuna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Neanche questa D: Vabbé, per la legge dei grandi numeri prima o poi ne vincerò una! (Forse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 8 minuti fa, lollopollo ha scritto: Neanche questa D: Vabbé, per la legge dei grandi numeri prima o poi ne vincerò una! (Forse...) Decretata legge del Pollo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Che bello grazie mille! Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Complimenti ai vincitori bella iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 voglio ricordare a @Arion e @White39 di mandarmi un Mp entro 24 ore oppure riestraggo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.