L3on93 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ciao a tutti mi sorge un dubbio riguardo il pokewalker. Se il pokemon al suo interno (dopo una maratona XD) giunge ad un livello tale da fargli apprendere una nuova mossa o addirittura farlo evolvere io come ne sono informato? Si evolve o no, impara o no quella determinata mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Dovrebbe impararla non appena lo trasferisci nuovamente sul ds.Stessa cosa con l'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 non evolve e non impara mosse considera che ad ogni utilizzo indifferentemente dal numero di passi il pokemon evolve di 1 livello non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
L3on93 Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Raga mettetevi d'accordo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 non si evolve e non impara mosse, ideale per i pokemon con livelli alti senza più mosse apprendibili al salire di livello. (Starter dal 62, tipo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Il mio è salito di livello quando l'ho trasferito ed ha imparato anche una mossa (forse perchè l'ho trasferito su una rom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Considera che il pokemon guadagna un punto esperienza ad ogni passo e aumenta di un solo livello. Dopo essere salito di livello se doveva imparare una mossa, non la impara e se doveva evolversi, non si evolve. Dopo essere salito di un livello non guadagna neanche più punti esperienza per ogni passo. Tutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Non impara e non si evolve spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 nn impara niente,e nn si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
L3on93 Inviato 2 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Grz a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.