Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokewalker

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi sorge un dubbio riguardo il pokewalker. Se il pokemon al suo interno (dopo una maratona XD) giunge ad un livello tale da fargli apprendere una nuova mossa o addirittura farlo evolvere io come ne sono informato? Si evolve o no, impara o no quella determinata mossa?

Inviato

non evolve e non impara mosse

considera che ad ogni utilizzo indifferentemente dal numero di passi il pokemon evolve di 1 livello non di più

Inviato

Il mio è salito di livello quando l'ho trasferito ed ha imparato anche una mossa (forse perchè l'ho trasferito su una rom)

Inviato

Considera che il pokemon guadagna un punto esperienza ad ogni passo e aumenta di un solo livello. Dopo essere salito di livello se doveva imparare una mossa, non la impara e se doveva evolversi, non si evolve. Dopo essere salito di un livello non guadagna neanche più punti esperienza per ogni passo. Tutto chiaro? ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...