Lorenzo23 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Salve a tutti Benvenuti nella mia asta! Innanzi tutto vorrei ringraziare @Mr.Fuji92 @Silicondarius @DDR_17 @Strax per i loro consigli, aiuti e guide! Regole: Non ci sarà un compra subito; Le offerte non potranno essere ritirate; Rispettare il rilancio minimo, pena offerta annullata; Le offerte nell'ultima ora prolungheranno l'asta di un ora. Informazioni: I Pokemon sono breedati da me e schiusi con il metodo TSV Abuse; Disporranno di 4 Egg Move e Ball abbinata; Saranno sempre dotati di Proof. Essendo la mia prima asta, invito a chi ha più esperienza di me a farmi notare sbagli o fattori su cui migliorare, anzi gliene sarei grato!!! Inoltre se l'asta vi aggrada vi invito a mettere mi piace Aste precedenti! Spoiler Vinto da @Suavebroom #228: Houndour Proof Vinto da @Mr.Fuji92 #610: Axew Proof Vinto da @Gae #366: Clamperl Proof Vinto da @poliwag #438: Bonsly Proof Vinto da @Gae #568: Trubbish Proof Vinto da @DDR_17 #203: Girafarig Proof Vinto da @xXludicoloXx #083: Farfetch'd Proof Vinto da @Alpha #708: Phantump Proof Vinto da @RoseRed #433: Chingling Proof Vinto da @Gae #046: Paras Proof Vinto da @Gae #131: Lapras Proof Vinto da @jessy87pikachu #104: Cubone Proof Vinto da @Red94 #316: Gulpin Proof Vinto da @Serena #077: Ponyta Proof Vinto da @Gae #114: Tangela Proof Vinto da @Silicondarius #712: Bergamite Proof Vinto da @Silicondarius #688: Binacle Proof Vinto da @Hades #054: Psyduck Proof Vinto da @ReMagikarp #193: Yanma Proof Vinto da @Strax #200: Misdreavus Proof Vinto da @FlaPoke #133: Eevee Proof Vinto da @jessy87pikachu #074: Geodude Proof Vinto da @Alpha #453: Croagunk Proof Vinto da @Atlas25 #446: Munchlax Proof Iniziamo con il Pokemon di oggi!!! Spoiler Tag: Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve @moraz00 - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer- @Alpha - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae - Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà XXXX xx/xx alle xx:xx!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 dai, apro io con 0.2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 "Benvenuto" LoL! 0.20! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: "Benvenuto" LoL! 0.20! li ho già offerti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: li ho già offerti io Allora 0.3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: "Benvenuto" LoL! 0.20! Grazie @Mynameischuggle pero ti ha superato in velocità con la prima puntata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuto nelle aste caro io passo in quanto ne ho gia uno come mai non hai più optato per l hidden power grass? Su quello mi ci sarei buttato a capofitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Azz! Se avesse avuto 4 IVs in meno in Atk, sarei partito con un'offerta da 2.00 PP LOL Per questa volta passo, avendo già un esemplare 6x31 ma continua pure a Taggarmi, è sempre bello avere nuovi colleghi/rivali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Azz! Se avesse avuto 4 IVs in meno in Atk, sarei partito con un'offerta da 2.00 PP LOL Per questa volta passo, avendo già un esemplare 6x31 ma continua pure a Taggarmi, è sempre bello avere nuovi colleghi/rivali! tu sei un fissato con lo 0 eh? si vede che hai studiato geometria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Benvenuto nelle aste caro io passo in quanto ne ho gia uno come mai non hai più optato per l hidden power grass? Su quello mi ci sarei buttato a capofitto Grazie Si lo so, ci ho provato credimi, ma devo ancora specializzarmi bene!! Poi se non ti scoccia ti scrivero per MP su ulteriori dubbi che ho a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Grazie Si lo so, ci ho provato credimi, ma devo ancora specializzarmi bene!! Poi se non ti scoccia ti scrivero per MP su ulteriori dubbi che ho a riguardo puoi sempre scrivermi caro per me è un piacere aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Azz! Se avesse avuto 4 IVs in meno in Atk, sarei partito con un'offerta da 2.00 PP LOL Per questa volta passo, avendo già un esemplare 6x31 ma continua pure a Taggarmi, è sempre bello avere nuovi colleghi/rivali! Certamente, sapevo che questo pokemon potevano gia averlo in molti, ma ho voluto iniziare con lui sotto richiesta della mia ragazza (è il suo Pokemon preferito :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 grazie per il tag ma passo. se breddi quelli che necessitano di un oggetto per essere breddati mi vedrai fare offerte sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: grazie per il tag ma passo. se breddi quelli che necessitano di un oggetto per essere breddati mi vedrai fare offerte sicuramente Ok, ne terrò conto per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Grazie per il Tag, queat'asta la passo,ma continua a taggarmi comunque perché potrebbero interessarti aste future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Grazie per il Tag, queat'asta la passo,ma continua a taggarmi comunque perché potrebbero interessarti aste future Certamente, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Sono contento che sempre più gente si affacci sul mondo del breed di TSV ABUSED, abbasso i cheat di ps u.u Btw grazie del tag, offro 0.40 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: Sono contento che sempre più gente si affacci sul mondo del breed di TSV ABUSED, abbasso i cheat di ps u.u Btw grazie del tag, offro 0.40 ^_^ Giustissimo Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Anch'io al momento passo, ma puoi continuare a taggarmi, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Buongiorno a tutti In vantaggio @Suavebroom con 0.4, @DDR_17 vorrà rilanciare?? Cmq invito tutti a taggare un amico che può essere interessato almeno in questa prima asta cosi da farmi un po di pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 0.5 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 In testa il gentil DDR_17, @Suavebroom o qualcun'altro rilancerà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Arriva il sorpasso con 0.6 di @Forci Come la prenderanno @DDR_17 e @Suavebroom ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 un houndour vale di piu di questa cifra alziamo la posta , offro 0,90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.