Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: un houndour vale di piu di questa cifra alziamo la posta , offro 0,90 con quale cattiveria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Aveva ingannato tutti nei primi commenti fingendosi non interessato (ottima strategia ) Ma dall'ombra torna alla ribalta sorpassando @Forci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 10 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Aveva ingannato tutti nei primi commenti fingendosi non interessato (ottima strategia ) Ma dall'ombra torna alla ribalta sorpassando @Forci!!! È che sto organizzando un torneo con degli amici che abitano vicino a me , e dato che la cifra la ritenevo bassa ho voluto offrire per ottenere il premio del suddetto torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: È che sto organizzando un torneo con degli amici che abitano vicino a me , e dato che la cifra la ritenevo bassa ho voluto offrire per ottenere il premio del suddetto torneo Ahahah grande! Beato te, del mio gruppo di amici sono l'unico che gioca a Pokemon (anzi l'unico a cui piacciono i Pokemon)... Mi ci prendono pure in giro... ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Up In vantaggio @Silicondarius con 0.90PP!!! @Forci @DDR_17 e @Suavebroom resteranno a guardare o tenteranno di soffiargli via il trofeo dalle mani?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Up In vantaggio @Silicondarius con 0.90PP!!! @Forci @DDR_17 e @Suavebroom resteranno a guardare o tenteranno di soffiargli via il trofeo dalle mani?? 1 pp! e si raggiunge l'unità! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: 1 pp! e si raggiunge l'unità! Ed ecco che giunge ad arrotondare la cifra il caro @DDR_17!!! @Silicondarius lascerà il suo imminente torneo tra amici senza trofeo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Suavebroom @Forci @Silicondarius Forza ragazzi! Questi PP non si offriranno da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Io passo, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Anche io caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: 1.10 pp Arriva il rilancio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Salve a tutti, oggi ultimo giorno per il fedele cagnolino blu degli inferi In vantaggio @Suavebroom con 1,10PP!! @DDR_17 vuole ancora combattere per ottenerlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Salve a tutti, oggi ultimo giorno per il fedele cagnolino blu degli inferi In vantaggio @Suavebroom con 1,10PP!! @DDR_17 vuole ancora combattere per ottenerlo?? Mi sa che lascio a questo giro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Mi sa che lascio a questo giro! Suavebroom mantiene il primato dopo la resa di DDR, giungerà qualche nuova puntata... Vedremo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ultime 3 ore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Dichiarò vincitore @Suavebroom per 1.1PP!! Ci sentiamo domani x lo scambio. Buonanotte a tutti, vi aspetto domani con il nuovo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Buongiorno a tutti! Il Nuovo Pokemon di oggi ha una particolarità che piace molto al caro @Mr.Fuji92 Forza ragazzi puntate!!! #610: Axew AO Nacho - ID 59671 - TSV 1304 - Proof Natura: Allegra - Abilità: Rompiforma - Lvl: 1 EM: Rimonta | Dragopulsar | Contropiede* | Contrattacco* (Le mosse contrassegnate da un * sono mosse uovo a catena) IVs: 31 / 31 / 31 / 0 / 31 / 31 Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Domenica 11/09 alle 23:59!!! - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Questo lo ho già purtroppo,mi sa che devo passare a @Mr.Fuji92 che uscirà pazzo appena lo vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Thanks, ma piace a qualcun altro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Non ricordo se lo ho ma nel dubbio, partiamo con 0.20 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 0.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 passo grazie, mi interessano solo quelli con gli incensi al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 0.50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 nah, io passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.