StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 53 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ultime 3 ore! @Strax hai ponderato sulla tua scelta?? Si, lo lascio a Fuji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Buongiorno a tutti! Dichiaro vincitore di Axew il buon @Mr.Fuji92 Sentiamoci in privato per lo scambio! Ma non perdiamoci in chiacchiere e partiamo con il nuovo Pokemon in palio Questa volta è un full 31 come piace a @Strax!!! Spoiler #366: Clamperl AO Lucky - ID 50409 - TSV 3215 - Proof Natura: Decisa - Abilità: Guscioscudo - Lvl: 1 EM: Stordiraggio | Acquanello | Rinfrescata | Barriera* (Le mosse contrassegnate da un * sono mosse uovo a catena) IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31 Breedato pensando alla sua evoluzione il Pokemon al momento dello scambio sarà dotato di Dente Abissi! Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Mercoledi 14/09 alle 23:59!!! Taggo: - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve- - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer-- - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed - Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 0.2 però lo voglio con Pietrastante! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: 0.2 però lo voglio con Pietrastante! Come il cliente desidera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1,5 pp . Idem , anche io con pietra stante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: 1,5 pp . Idem , anche io con pietra stante Mega rilancio!!! p.s. scusate l'ignoranza ma posso sapere perchè con pietrastante?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Mega rilancio!!! p.s. scusate l'ignoranza ma posso sapere perchè con pietrastante?? Così non si evolve LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Così non si evolve LoL Ma se si scambia senza squama abissi o dente abissi non dovrebbe evolversi... credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ma se si scambia senza squama abissi o dente abissi non dovrebbe evolversi... credo! Vero! Però mi è venuto spontaneo dirlo perchè non ricordavo che dovesse tenere lo strumento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Vero! Però mi è venuto spontaneo dirlo perchè non ricordavo che dovesse tenere lo strumento! Ah, ok! Sapevo che la pietrastante serviva a far non evolvere i Poke, ma visto che clamperl si evolve tenendo uno strumento mi era sorto il dubbio sul perche lo volevate con pietrastante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ah, ok! Sapevo che la pietrastante serviva a far non evolvere i Poke, ma visto che clamperl si evolve tenendo uno strumento mi era sorto il dubbio sul perche lo volevate con pietrastante XD Si infatti non serve ahahah , fai finta che non abbia detto nulla ps: l abilita di clamperl è la HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Si infatti non serve ahahah , fai finta che non abbia detto nulla ps: l abilita di clamperl è la HA? No, perche vedendo su smogon Huntail si dovrebbe giocare con Nuotovelox che non è l'HA, quindi il clamperl l'ho fatto senza HA! 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Si infatti non serve ahahah , fai finta che non abbia detto nulla ps: l abilita di clamperl è la HA? mi correggo, viene giocato anche con HA... @DDR_17 @Silicondarius Non voglio essere impiccione ma perche non lo volete come Huntail?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 12 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: No, perche vedendo su smogon Huntail si dovrebbe giocare con Nuotovelox che non è l'HA, quindi il clamperl l'ho fatto senza HA! mi correggo, viene giocato anche con HA... @DDR_17 @Silicondarius Non voglio essere impiccione ma perche non lo volete come Huntail?? Perchè li colleziono così untouched! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Perchè li colleziono così untouched! Ah ok ok, pefetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 13 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: No, perche vedendo su smogon Huntail si dovrebbe giocare con Nuotovelox che non è l'HA, quindi il clamperl l'ho fatto senza HA! mi correggo, viene giocato anche con HA... @DDR_17 @Silicondarius Non voglio essere impiccione ma perche non lo volete come Huntail?? No io lo devo evolvere , solo che voglio prima evsarlo per bene comunque devo controllare un attimo quale delle 2 abilità è piu utile , perche ero convinto fosse la ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: No io lo devo evolvere , solo che voglio prima evsarlo per bene comunque devo controllare un attimo quale delle 2 abilità è piu utile , perche ero convinto fosse la ha Perdonami se non era chiaro, la prossima nella locandina del poke specificherò per bene se possiede HA o no @Silicondarius però visto che da poco ti sei accaparrato un Politoad con piovischiom Nuotovelox per Huntail non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 20 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perdonami se non era chiaro, la prossima nella locandina del poke specificherò per bene se possiede HA o no @Silicondarius però visto che da poco ti sei accaparrato un Politoad con piovischiom Nuotovelox per Huntail non è male no ma figurati , l errore è stato mio che nn ho controllato cmq l offerta rimane sempre quella eh ahahha 19 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perdonami se non era chiaro, la prossima nella locandina del poke specificherò per bene se possiede HA o no @Silicondarius però visto che da poco ti sei accaparrato un Politoad con piovischiom Nuotovelox per Huntail non è male Don't worry la mia offerta sempre quella rimane . il fatto dell'HA è un errore mio , mica tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 In vantaggio Silicondarius con 1,5PP, @Strax si farà sfuggire questo all31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: @Strax si farà sfuggire questo all31? No. 1.60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1.8 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No. 1.60. Appena loggato Strax rivendica l'all31 con 1.6PP @Silicondarius rilancera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Appena loggato Strax rivendica l'all31 con 1.6PP @Silicondarius rilancera? @Strax adesso lavori, lascia i pokemon shiny ad altri 1,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Forci ha scritto: 1.8 pp Adesso, Silicondarius ha scritto: @Strax adesso lavori, lascia i pokemon shiny ad altri 1,8 Silic Forci ti ha battuto in velocità! @Strax qua ti stanno lasciando dietro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Silic Forci ti ha battuto in velocità! @Strax qua ti stanno lasciando dietro!! Non avevo visto , raggiungiamo quota 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @Forci @Strax qui Silicondarius vi sta stracciando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.