StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 53 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ultime 3 ore! @Strax hai ponderato sulla tua scelta?? Si, lo lascio a Fuji
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 Buongiorno a tutti! Dichiaro vincitore di Axew il buon @Mr.Fuji92 Sentiamoci in privato per lo scambio! Ma non perdiamoci in chiacchiere e partiamo con il nuovo Pokemon in palio Questa volta è un full 31 come piace a @Strax!!! Spoiler #366: Clamperl AO Lucky - ID 50409 - TSV 3215 - Proof Natura: Decisa - Abilità: Guscioscudo - Lvl: 1 EM: Stordiraggio | Acquanello | Rinfrescata | Barriera* (Le mosse contrassegnate da un * sono mosse uovo a catena) IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31 Breedato pensando alla sua evoluzione il Pokemon al momento dello scambio sarà dotato di Dente Abissi! Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Mercoledi 14/09 alle 23:59!!! Taggo: - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve- - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer-- - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed - Buona asta a tutti
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 0.2 però lo voglio con Pietrastante! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: 0.2 però lo voglio con Pietrastante! Come il cliente desidera
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 1,5 pp . Idem , anche io con pietra stante
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: 1,5 pp . Idem , anche io con pietra stante Mega rilancio!!! p.s. scusate l'ignoranza ma posso sapere perchè con pietrastante??
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Mega rilancio!!! p.s. scusate l'ignoranza ma posso sapere perchè con pietrastante?? Così non si evolve LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Così non si evolve LoL Ma se si scambia senza squama abissi o dente abissi non dovrebbe evolversi... credo!
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ma se si scambia senza squama abissi o dente abissi non dovrebbe evolversi... credo! Vero! Però mi è venuto spontaneo dirlo perchè non ricordavo che dovesse tenere lo strumento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Vero! Però mi è venuto spontaneo dirlo perchè non ricordavo che dovesse tenere lo strumento! Ah, ok! Sapevo che la pietrastante serviva a far non evolvere i Poke, ma visto che clamperl si evolve tenendo uno strumento mi era sorto il dubbio sul perche lo volevate con pietrastante XD
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ah, ok! Sapevo che la pietrastante serviva a far non evolvere i Poke, ma visto che clamperl si evolve tenendo uno strumento mi era sorto il dubbio sul perche lo volevate con pietrastante XD Si infatti non serve ahahah , fai finta che non abbia detto nulla ps: l abilita di clamperl è la HA?
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Si infatti non serve ahahah , fai finta che non abbia detto nulla ps: l abilita di clamperl è la HA? No, perche vedendo su smogon Huntail si dovrebbe giocare con Nuotovelox che non è l'HA, quindi il clamperl l'ho fatto senza HA! 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Si infatti non serve ahahah , fai finta che non abbia detto nulla ps: l abilita di clamperl è la HA? mi correggo, viene giocato anche con HA... @DDR_17 @Silicondarius Non voglio essere impiccione ma perche non lo volete come Huntail??
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 12 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: No, perche vedendo su smogon Huntail si dovrebbe giocare con Nuotovelox che non è l'HA, quindi il clamperl l'ho fatto senza HA! mi correggo, viene giocato anche con HA... @DDR_17 @Silicondarius Non voglio essere impiccione ma perche non lo volete come Huntail?? Perchè li colleziono così untouched! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Perchè li colleziono così untouched! Ah ok ok, pefetto
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 13 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: No, perche vedendo su smogon Huntail si dovrebbe giocare con Nuotovelox che non è l'HA, quindi il clamperl l'ho fatto senza HA! mi correggo, viene giocato anche con HA... @DDR_17 @Silicondarius Non voglio essere impiccione ma perche non lo volete come Huntail?? No io lo devo evolvere , solo che voglio prima evsarlo per bene comunque devo controllare un attimo quale delle 2 abilità è piu utile , perche ero convinto fosse la ha
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: No io lo devo evolvere , solo che voglio prima evsarlo per bene comunque devo controllare un attimo quale delle 2 abilità è piu utile , perche ero convinto fosse la ha Perdonami se non era chiaro, la prossima nella locandina del poke specificherò per bene se possiede HA o no @Silicondarius però visto che da poco ti sei accaparrato un Politoad con piovischiom Nuotovelox per Huntail non è male
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 20 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perdonami se non era chiaro, la prossima nella locandina del poke specificherò per bene se possiede HA o no @Silicondarius però visto che da poco ti sei accaparrato un Politoad con piovischiom Nuotovelox per Huntail non è male no ma figurati , l errore è stato mio che nn ho controllato cmq l offerta rimane sempre quella eh ahahha 19 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perdonami se non era chiaro, la prossima nella locandina del poke specificherò per bene se possiede HA o no @Silicondarius però visto che da poco ti sei accaparrato un Politoad con piovischiom Nuotovelox per Huntail non è male Don't worry la mia offerta sempre quella rimane . il fatto dell'HA è un errore mio , mica tuo
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 In vantaggio Silicondarius con 1,5PP, @Strax si farà sfuggire questo all31?
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 3 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: @Strax si farà sfuggire questo all31? No. 1.60.
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No. 1.60. Appena loggato Strax rivendica l'all31 con 1.6PP @Silicondarius rilancera?
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Appena loggato Strax rivendica l'all31 con 1.6PP @Silicondarius rilancera? @Strax adesso lavori, lascia i pokemon shiny ad altri 1,8
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Forci ha scritto: 1.8 pp Adesso, Silicondarius ha scritto: @Strax adesso lavori, lascia i pokemon shiny ad altri 1,8 Silic Forci ti ha battuto in velocità! @Strax qua ti stanno lasciando dietro!!
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Silic Forci ti ha battuto in velocità! @Strax qua ti stanno lasciando dietro!! Non avevo visto , raggiungiamo quota 2 pp
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 @Forci @Strax qui Silicondarius vi sta stracciando
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.