StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: @Strax adesso lavori, lascia i pokemon shiny ad altri 1,8 Ho meno tempo per breedarli xD 2.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Ho meno tempo per breedarli xD 2.10 Non preoccuparti! Ci siamo noi a breedarteli finche hai i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Buongiorno a tutti! In vantaggio Strax con 2,10PP @Silicondarius @DDR_17 e @Forci proverete a ribaltare la situazione?? Ma soprattutto il caro @Mr.Fuji92 non si è visto per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2.20pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 34 minuti fa, Gae ha scritto: 2.20pp Finalmente arriva il rilancio quando tutti si erano rassegnati alla vittoria di @Strax per questo Clamperl all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 22 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Finalmente arriva il rilancio quando tutti si erano rassegnati alla vittoria di @Strax per questo Clamperl all 31 all? all!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 In vantaggio Gae con 2,20PP!! @Strax @Forci @Silicondarius ultimo giorno, vi arrendete o rilanciate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 5 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: In vantaggio Gae con 2,20PP!! @Strax @Forci @Silicondarius ultimo giorno, vi arrendete o rilanciate? Forza ragazzi, queste puntate non si faranno da sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 9 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: In vantaggio Gae con 2,20PP!! @Strax @Forci @Silicondarius ultimo giorno, vi arrendete o rilanciate? Passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Asta conclusa! On 13 settembre 2016 at 16:26, Gae ha scritto: 2.20pp Dichiaro vincitore Gae (scusa sono collegato da telefono e non mi fa taggare). Ci sentiamo domani x lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Asta conclusa! Dichiaro vincitore Gae (scusa sono collegato da telefono e non mi fa taggare). Ci sentiamo domani x lo scambio ok grazie sono commosso a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 ore fa, Gae ha scritto: ok grazie sono commosso a più tardi Congratulazioni! Dimmi poi se lo vuoi con Dente Abissi in modo che ti si evolva in Huntail o semplicemente come Clamperl! Buongiorno a tutti! Questo nuovo pokemon mi ha fatto sudare parecchio, soprattutto la cattura della madre che mi ha portato via 3 ore (non sto scherzando... la genitrice non voleva uscire XD). Breedato con Rocciaroma, far uscire questo piccolino con natura e IV giusti (questo ne ha pure 6 ) è stato molto faticoso! #438: Bonsly AO Sean - ID 61414 - TSV 1837 - Proof Natura: Allegra - Abilità: Vigore - Lvl: 1 EM: Levitoroccia | Autodistruzione | Sabbiotomba | Resistenza* (Le mosse contrassegnate da un * sono mosse uovo a catena) IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31 Stavolta vorrei partire da una base d'asta ed un rilancio minimo più alti: Base d'asta: 1.00PP Rilancio minimo: 0.30PP L'asta terminerà Sabato 17/09 alle 23:59!!! - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer-- - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae - Buona asta a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 E andiamo con 1.00 PP allora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Questo ti farà ricco mi sa! Iniziamo da 3,5 PP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 grazie lo prendo come clamperl. mi potresti taggare cosi non mi perdo le aste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Gae ha scritto: grazie lo prendo come clamperl. mi potresti taggare cosi non mi perdo le aste? Sicuro! Se ti fa piacere clicca segui sul mio centro aste 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: E andiamo con 1.00 PP allora! XD Mr.Fuji apre quest'asta... 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Questo ti farà ricco mi sa! Iniziamo da 3,5 PP ...ma DDR_17 risponde subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Passo , preferirei fosse in friend ball :o buona asta in ogni caso , questa ti farà fare i big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Sicuro! Se ti fa piacere clicca segui sul mio centro aste Mr.Fuji apre quest'asta... ...ma DDR_17 risponde subito!!! Ho fatto la stessa sparata che ho fatto l'altra settimana per prendere Higuain al fantacalcio! Quello l'ho preso, questo non sono tanto sicuro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Passo , preferirei fosse in friend ball :o buona asta in ogni caso , questa ti farà fare i big money Ahaha grazie!!! Non puoi capire che fatica è stata catturare Sudowoodo femmina su Pokemon X... 3 ore consecutive di profumino XD Vado a cucinare! In vantaggio DDr_17 con 3,5PP! @Strax farà una offerta per questo baby con 6iv?? E @poliwag che tanto desiderava un cucciolo breedato con aroma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Congratulazioni! Dimmi poi se lo vuoi con Dente Abissi in modo che ti si evolva in Huntail o semplicemente come Clamperl! Buongiorno a tutti! Questo nuovo pokemon mi ha fatto sudare parecchio, soprattutto la cattura della madre che mi ha portato via 3 ore (non sto scherzando... la genitrice non voleva uscire XD). Breedato con Rocciaroma, far uscire questo piccolino con natura e IV giusti (questo ne ha pure 6 ) è stato molto faticoso! #438: Bonsly AO Sean - ID 61414 - TSV 1837 - Proof Natura: Allegra - Abilità: Vigore - Lvl: 1 EM: Levitoroccia | Autodistruzione | Sabbiotomba | Resistenza* (Le mosse contrassegnate da un * sono mosse uovo a catena) IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31 Stavolta vorrei partire da una base d'asta ed un rilancio minimo più alti: Base d'asta: 1.00PP Rilancio minimo: 0.30PP L'asta terminerà Sabato 17/09 alle 23:59!!! - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer-- - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae - Buona asta a tutti!!! Grazie per avermi taggato, purtroppo passo perchè possiedo anch'io un bonsli shiny. Aspetto una tua prossima asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ciao @Lorenzo23, il Bonsly in questione è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Ciao @Lorenzo23, il Bonsly in questione è femmina? No, è un maschietto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: No, è un maschietto! Uhm, avrei preferito l'opposto, ma mi piace. Offro 4 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Uhm, avrei preferito l'opposto, ma mi piace. Offro 4 PP. Il sorpasso di Alpha su @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.