Lorenzo23 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: 4,3 @DDR_17 e @Alpha, poliwag vi ha sorpassato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @DDR_17 e @Alpha, poliwag vi ha sorpassato! shhh non dirglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, poliwag ha scritto: shhh non dirglielo Ahahahahah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Ahaha grazie!!! Non puoi capire che fatica è stata catturare Sudowoodo femmina su Pokemon X... 3 ore consecutive di profumino XD Vado a cucinare! In vantaggio DDr_17 con 3,5PP! @Strax farà una offerta per questo baby con 6iv?? E @poliwag che tanto desiderava un cucciolo breedato con aroma? Passo, non mi piace la ball e ci sarà la guerra più dodale per questo gioiellino, e non ho tempo di star dietro all'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Passo, non mi piace la ball e ci sarà la guerra più dodale per questo gioiellino, e non ho tempo di star dietro all'asta. Mi dispiace per la ball, pure @Silicondarius ne preferiva un'altra La prossima cercherò di documentarmi meglio, purtroppo non ho più HGSS per procurarmi da me le ghicocche e mi ero impuntato a voler catturare quel maledetto Sudowoodo femmina... ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Mi dispiace per la ball, pure @Silicondarius ne preferiva un'altra La prossima cercherò di documentarmi meglio, purtroppo non ho più HGSS per procurarmi da me le ghicocche e mi ero impuntato a voler catturare quel maledetto Sudowoodo femmina... ahahahah! Neanche io ho HGSS, basta procurarsi le femmine in ball vecchie scambiandole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Complimenti per questo Bonsly!! Purtroppo passo anch'io perché è un breeding che avevo iniziato e che al momento ho accantonato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Darkshare ha scritto: Complimenti per questo Bonsly!! Purtroppo passo anch'io perché è un breeding che avevo iniziato e che al momento ho accantonato! Io cominciai pichu 1 mese fa , accantonato anche io ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io mi fermo, non vado oltre i 4,3. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Mannaggia per la ball se no sarebbe stato mio a tutti i costi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 44 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Io cominciai pichu 1 mese fa , accantonato anche io ahaha Io sono stato abbastanza fortunato, ne ho covati 8 (di cui 5 a 6iv) in 4 giorni 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mannaggia per la ball se no sarebbe stato mio a tutti i costi Maledetta ball Eppure pensavo che la scuro ball ci stava bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Io sono stato abbastanza fortunato, ne ho covati 8 (di cui 5 a 6iv) in 4 giorni Maledetta ball Eppure pensavo che la scuro ball ci stava bene! Credo piu la level o la friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Buongiorno a tutti! In vantaggio Poliwag con 4,3PP. Ultimo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Forza forza ultime ore per il piccolo Bonsly 6iv. Nessuno arrotonda a 5PP?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Buongiorno Dichiaro vincitore il caro @poliwag Contattami per lo scambio! A breve si partirà con un nuovo Pokemon!!! Questo nuovo Pokemon è un po complessato perchè considerato spazzatura da tutti quanti, quindi siate generosi per ristabilire la sua autostima #568: Trubbish AO Vov - ID 58307 - TSV 1760 - Proof Natura: Scaltra - Abilità: Scoppio (HA) - Lvl: 1 EM: Punte | Turbosabbia | Autodistruzione | Nube IVs: 31 / 31 / 31 / 8 / 31 / 31 Tag: - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve- - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer- @Alpha - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae - Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Martedi 20/09 alle 23:59!!! Che l'asta abbia inizio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 0,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 0.60! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 0,5 Apre l'asta il caro Silic... 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 0.60! ...subito sorpassato dal buon Mr.F! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 La mia domanda, come da routine: Maschio o Femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: La mia domanda, come da routine: Maschio o Femmina? Ahahah perdonami mi scordo sempre di scrivercelo XD (cmq lo puoi vedere dalla proof!) Maschio anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: 0,5 In vantaggio Fuji con 0,6PP. Forza, questo pokemon non è poi da "buttare"!!! ( ahahah pessima battuta visto che è un sacchetto dell'immondizia XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: In vantaggio Fuji con 0,6PP. Forza, questo pokemon non è poi da "buttare"!!! ( ahahah pessima battuta visto che è un sacchetto dell'immondizia XD ) Io passo, preferisco Pokémon più competitivi, questo è proprio da buttare Hai ragione è pessima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Conduce @Mr.Fuji92 con 0,6PP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Uhm, un 0.80 li offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 0,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.