Vai al commento

[Ksiege] Poter andare nel mondo Pokémon

Ksiege

Poter andare nel mondo Pokémon  

28 utenti hanno votato

1. 1. Un giorno un'entità extra-dimensionale si presenta a voi, e vi propone di andare nel mondo pokémon. L'unico svantaggio è che se accettate non potrete più tornare indietro. Voi accettereste?

Post raccomandati

Inviato

Ben volentieri, sono una persona con la testa fra le nuvole e vivere in un mondo di fantasia è da sempre il mio sogno.

Però accetterei solo se mi lasciassero portare il gatto. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E' tipo il mio sogno da quando ho sette anni, la mia scelta sarebbe ovvia. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
22 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ben volentieri, sono una persona con la testa fra le nuvole e vivere in un mondo di fantasia è da sempre il mio sogno.

Però accetterei solo se mi lasciassero portare il gatto. :(

Gatto approved ;)

Inviato
Adesso, KenKaneki ha scritto:

Ovvio che accetto, così potrò mangiare tanti allenatori. :moonmoon:

D:

Inviato

Certo.

Odio questo mondo, odio le persone che conosco, odio tutto. :c

(magari mi prenderei giusto qualche persona, le mie console e altre cose importanti.)

Inviato
7 minuti fa, L-ucien ha scritto:

Certo.

Odio questo mondo, odio le persone che conosco, odio tutto. :c

(magari mi prenderei giusto qualche persona, le mie console e altre cose importanti.)

Bisogna vedere se quelle persone accettano ^^'

Inviato
1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Quel giorno quanto saremo ubriachi?

Per nulla, più che sobri :)

Inviato
11 minuti fa, Enide ha scritto:

Accetterei al volo ^^ a patto che possa portare una persona con me <3

Beh certo, sempre che quella persona accetti ;)

Inviato

Si, ma solo se potrò portare: la mia famiglia, i nostri cani, le mie cose e quelle della mia famiglia e gli utenti del forum con cui vado più d'accordo, se vogliono e altre persone/cose che ora non mi vengono in mente. Poi chissene, tanto farei che catturare un pokémon che possa aprire varchi dimensionali (o almeno ci proverei) per tornare qui e riandare nel mondo pokémon (Palkia e Dialga possono manipolare lo spazio-tempo).

Inviato

Adesso, Ksiege ha scritto:

Beh certo, sempre che quella persona accetti ;)

Gliel'ho già proposto per sicurezza, nel caso che questa fantomatica entità si presenti per davvero... u.u ha detto di sì quindi a posto u.u

...XD

Inviato
2 minuti fa, Enide ha scritto:

Gliel'ho già proposto per sicurezza, nel caso che questa fantomatica entità si presenti per davvero... u.u ha detto di sì quindi a posto u.u

...XD

Sono felice per te :)

4 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Si, ma solo se potrò portare: la mia famiglia, i nostri cani, le mie cose e quelle della mia famiglia e gli utenti del forum con cui vado più d'accordo, se vogliono e altre persone/cose che ora non mi vengono in mente. Poi chissene, tanto farei che catturare un pokémon che possa aprire varchi dimensionali (o almeno ci proverei) per tornare qui e riandare nel mondo pokémon (Palkia e Dialga possono manipolare lo spazio-tempo).

Hai trovato la soluzione. Però non credo si facciano catturare ^^"

Inviato
5 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Sono felice per te :)

Hai trovato la soluzione. Però non credo si facciano catturare ^^"

Tenterei di incontrarli e di farmi mettere alla prova per verificare di essere degno di essere il loro allenatore (in ORAS è praticamente Rayquaza a mettere alla prova e a scegliere il giocatore come allenatore, quindi una possibilità c'è).

Inviato
Adesso, Dragozard ha scritto:

Tenterei di incontrarli e di farmi mettere alla prova per verificare di essere degno di essere il loro allenatore (in ORAS è praticamente Rayquaza a mettere alla prova e a scegliere il giocatore come allenatore, quindi una possibilità c'è).

Diciamo che se la dimensione dei pokemon fosse reale seguirebbe anche dinamiche tali, poi tutto è possibile :)

Inviato
4 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Certo, senza pensarci due volte xD 

Farei l'allevatore di Pokémon in una poké-fattoria *-*

Mandrie di Milktank e Tauros a persita d'occhio :)

Inviato

ovvio che accetto, voglio diventare il nuovo gennaro bu.... campione della lega pokemon, volevo dire campione della lega...

Inviato
3 ore fa, Ksiege ha scritto:

Spero votiate in tanti :)

certamente il mondo pokemo eh il mondo dei miei sogni io odio il mondo che vivo adeso pero credo che mi prenderei qualche persona

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...