Vai al commento



[Ksiege] Poter andare nel mondo Pokémon


Ksiege

Poter andare nel mondo Pokémon  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Un giorno un'entità extra-dimensionale si presenta a voi, e vi propone di andare nel mondo pokémon. L'unico svantaggio è che se accettate non potrete più tornare indietro. Voi accettereste?



Post raccomandati

22 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ben volentieri, sono una persona con la testa fra le nuvole e vivere in un mondo di fantasia è da sempre il mio sogno.

Però accetterei solo se mi lasciassero portare il gatto. :(

Gatto approved ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, L-ucien ha scritto:

Certo.

Odio questo mondo, odio le persone che conosco, odio tutto. :c

(magari mi prenderei giusto qualche persona, le mie console e altre cose importanti.)

Bisogna vedere se quelle persone accettano ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma solo se potrò portare: la mia famiglia, i nostri cani, le mie cose e quelle della mia famiglia e gli utenti del forum con cui vado più d'accordo, se vogliono e altre persone/cose che ora non mi vengono in mente. Poi chissene, tanto farei che catturare un pokémon che possa aprire varchi dimensionali (o almeno ci proverei) per tornare qui e riandare nel mondo pokémon (Palkia e Dialga possono manipolare lo spazio-tempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, Ksiege ha scritto:

Beh certo, sempre che quella persona accetti ;)

Gliel'ho già proposto per sicurezza, nel caso che questa fantomatica entità si presenti per davvero... u.u ha detto di sì quindi a posto u.u

 

 

...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enide ha scritto:

 

Gliel'ho già proposto per sicurezza, nel caso che questa fantomatica entità si presenti per davvero... u.u ha detto di sì quindi a posto u.u

 

 

...XD

Sono felice per te :)

4 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Si, ma solo se potrò portare: la mia famiglia, i nostri cani, le mie cose e quelle della mia famiglia e gli utenti del forum con cui vado più d'accordo, se vogliono e altre persone/cose che ora non mi vengono in mente. Poi chissene, tanto farei che catturare un pokémon che possa aprire varchi dimensionali (o almeno ci proverei) per tornare qui e riandare nel mondo pokémon (Palkia e Dialga possono manipolare lo spazio-tempo).

Hai trovato la soluzione. Però non credo si facciano catturare ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Sono felice per te :)

Hai trovato la soluzione. Però non credo si facciano catturare ^^"

Tenterei di incontrarli e di farmi mettere alla prova per verificare di essere degno di essere il loro allenatore (in ORAS è praticamente Rayquaza a mettere alla prova e a scegliere il giocatore come allenatore, quindi una possibilità c'è).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragozard ha scritto:

Tenterei di incontrarli e di farmi mettere alla prova per verificare di essere degno di essere il loro allenatore (in ORAS è praticamente Rayquaza a mettere alla prova e a scegliere il giocatore come allenatore, quindi una possibilità c'è).

Diciamo che se la dimensione dei pokemon fosse reale seguirebbe anche dinamiche tali, poi tutto è possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Certo, senza pensarci due volte xD 

Farei l'allevatore di Pokémon in una poké-fattoria *-*

Mandrie di Milktank e Tauros a persita d'occhio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ksiege ha scritto:

Spero votiate in tanti :)

certamente il mondo pokemo eh il mondo dei miei sogni io odio il mondo che vivo adeso pero credo che mi prenderei qualche persona

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...