Vai al commento



[Ksiege] Poter andare nel mondo Pokémon


Ksiege

Poter andare nel mondo Pokémon  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Un giorno un'entità extra-dimensionale si presenta a voi, e vi propone di andare nel mondo pokémon. L'unico svantaggio è che se accettate non potrete più tornare indietro. Voi accettereste?



Post raccomandati

Vado un pelino controcorrente e dico di no.

insomma..mi piacerebbe una cifra vivere nel mondo dei pokemon..ho sempre desiderato avere migliaia di pokemon in un megavillone ma la clausola del non poter tornare indietro  non mi piace. Non perchè mi possa prendere la smania di tornare al mondo reale ma più che altro perchè non tornare indietro significa non poter più rivedere persone care (anche se sono poche ci sono), amici o parenti che siano. Magari con qualche anno in più sulle spalle sarei più propenso ad andare e a lasciarmi indietro il passato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Castiel ha scritto:

Vado un pelino controcorrente e dico di no.

insomma..mi piacerebbe una cifra vivere nel mondo dei pokemon..ho sempre desiderato avere migliaia di pokemon in un megavillone ma la clausola del non poter tornare indietro  non mi piace. Non perchè mi possa prendere la smania di tornare al mondo reale ma più che altro perchè non tornare indietro significa non poter più rivedere persone care (anche se sono poche ci sono), amici o parenti che siano. Magari con qualche anno in più sulle spalle sarei più propenso ad andare e a lasciarmi indietro il passato :)

Puoi sempre chiedergli di venire con te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...