Vai al commento

Final Fantasy XV

Post raccomandati

Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare appunto come da titolo di Final Fantasy XV.

Personalmente si tratta del titolo che aspetto maggiormente, sono un grande appassionato della saga e seguo questo progetto dagli albori quando fu inizialmente annunciato col nome di Final Fantasy Versus XIII, finora tutto il materiale e le dichiarazioni rilasciate in questi anni sul gioco mi lasciano ben sperare e sono molto ottimista per il gioco, in questi giorni in particolare dopo la visione di Kingsglaive il mio hype sta raggiungendo livelli fuori controllo...che dire il 29 Novembre è sempre più lontano.

Voi che ne pensate? c'è qualcun'altro interessato a questo gioco? fatevi avanti, sono curioso di sapere cosa ne pensate del materiale mostrato fin'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessatissima. Mi è dispiaciuto che l'abbiano rimandato di nuovo, ma del resto se hanno visto che c'erano ancora dei problemucci tecnici irrisolti è meglio così.Ho provato sia la prima demo, che la Platinum. La prima era già favolosa, con ambientazioni fantastiche, un gameplay variegato e divertente, personaggi simpatici...forse un pochettino macchinoso ancora, ma era già sulla via giusta. Della Platinum mi sono innamorata. Per quanto sia breve, è così carina e divertente. Il gameplay mi è parso migliorato e più "fluido" rispetto alla sua vecchia beta.

Il film non l'ho visto, e spendere 10 € sul PSN per ora non è la mia priorità (magari più in là sì). Lo aspetto con ansia e ho tante aspettative su questo titolo. Non penso che mi deluderà, perché promette molto bene.

Link al commento

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Interessatissima. Mi è dispiaciuto che l'abbiano rimandato di nuovo, ma del resto se hanno visto che c'erano ancora dei problemucci tecnici irrisolti è meglio così.Ho provato sia la prima demo, che la Platinum. La prima era già favolosa, con ambientazioni fantastiche, un gameplay variegato e divertente, personaggi simpatici...forse un pochettino macchinoso ancora, ma era già sulla via giusta. Della Platinum mi sono innamorata. Per quanto sia breve, è così carina e divertente. Il gameplay mi è parso migliorato e più "fluido" rispetto alla sua vecchia beta.

Il film non l'ho visto, e spendere 10 € sul PSN per ora non è la mia priorità (magari più in là sì). Lo aspetto con ansia e ho tante aspettative su questo titolo. Non penso che mi deluderà, perché promette molto bene.

Si d'accordissimo il combat system è molto migliorato nella platinum rispetto a duscae, e la varietà di armi nel gioco finale fa presagire anche una buona varietà nel combattimento, il rinvio è dispiaciuto anche a me, ma se serve a migliorare la stabilità del titolo che su questo fronte sembra ancora zoppicare allora bene venga.

Per il film non c'è fretta, ma ti consiglio di vederlo assolutamente prima di iniziare il gioco, oltre a una realizzazione tecnica impeccabile e ad essere anche molto piacevole da guardare offre un ottimo punto di vista agli eventi di Insomnia che avvengono contemporaneamente all'inizio del gioco e secondo me la sua visione e fondamentale per godersi appieno il gioco, comunque mi pare che su iTunes stia a 8 euro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...