Liuk Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Christopher Stoll, un illustratore americano, ha rilasciato su DeviantArt numerose immagini sulla PokéNatomy, l'anatomia dei mostriciattoli tascabili! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Spyro190 e YayaMuser 3
DaniGrovyle Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 L'idea in sé è carina, ma non credo che alla gente interessi tanto.
Visitatore Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 30 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: L'idea in sé è carina, ma non credo che alla gente interessi tanto. Invece a me interessa tantissimo (Solo a me, ma dettagli).
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Missingno..l'anatomia di Missingno? lolwat XD vedremo stringhe di bit ? Modificato 6 settembre, 2016 da Castiel
NomeProvvisorio Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Davvero bella l'idea ma il modo in cui sono rappresentati é un po' macabro...
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 54 minuti fa, Lucario ha scritto: Davvero bella l'idea ma il modo in cui sono rappresentati é un po' macabro... Macabro? <_< Comunque, mi inquietano ma è una cosa interessante se devi studiare gli animali, più o meno.
Chill Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 A me piace molto la Biologia, quindi la trovo una grande idea
Legend99 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: A me piace molto la Biologia, quindi la trovo una grande idea Ehi amico , a questo punto con la tua immagine di profilo e la tua passione per l'anatomia e la biologia puoi fare il successore di Orochimaru XD 5 ore fa, Castiel ha scritto: Missingno..l'anatomia di Missingno? lolwat XD vedremo stringhe di bit ? Certamente! e la zona dove catturarlo? La città dei Numeri XD E' stata aggiunta una reazione da Chill 1
Zem1992 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 altro che anatomia...sembrano bozzetti di un capitolo zombie
Post raccomandati