Vai al commento

MediaWorld lancia un'interessante promozione dedicata a Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

2 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Okay, questa promozione è ottima quanto idiota, perché va incontro solo a chi ha una PS4/3, XBox1 o WiiU lasciando fuori tutti gli altri che hanno una console 3Ds, proprio la console su cui si può giocare a Sole e Luna... Potevano benissimo includere anche i players del 3DS richiedendo non uno ma ben due giochi usati, per compensare il valore del gioco usato delle altre console. Probabilmente chi qua dentro non si sta lamentando (e anzi critica gli altri) è in possesso di almeno una delle console utili per accedere alla promozione, con tanto di giochi usati. Potevano benissimo attuare una promozione che non lasciava fuori nessuno, non ci vuole chissà quale intelligenza per arrivarci insomma.. Penso sia questo che fa lamentare le persone ^^

vero, ma gamestop offre una soluzione: portando 2 giochi 3ds o ps vita puoi preordinare la limited edition a 9.98 euro (così c'è scritto, è valida anche per la "normal", ma secondo me questa promozione ha senso solo con la limited)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, alex123 ha scritto:

vero, ma gamestop offre una soluzione: portando 2 giochi 3ds o ps vita puoi preordinare la limited edition a 9.98 euro (così c'è scritto, è valida anche per la "normal", ma secondo me questa promozione ha senso solo con la limited)

 

Sul serio? Ecco, allora i fan con un 3DS possono comunque usufruire di questa promozione! 

Io per quanto mi riguarda resterò comunque fedele ad Amazon, prendendo il gioco a prezzo pieno. Questo perché non ho giochi usati da dare in cambio nemmeno del 3DS (in realtà ce li ho, ma mi piace tenerli per collezione) xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Sul serio? Ecco, allora i fan con un 3DS possono comunque usufruire di questa promozione! 

Io per quanto mi riguarda resterò comunque fedele ad Amazon, prendendo il gioco a prezzo pieno. Questo perché non ho giochi usati da dare in cambio nemmeno del 3DS (in realtà ce li ho, ma mi piace tenerli per collezione) xD.

come è che si dice: le tue scelte sono solo tue :D, ho pensato che c'era ancora qualcuno che non ha deciso di prenotare il gioco a prezzo pieno in uno dei vari negozi, tipo mediaword appunto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pepito91 ha scritto:

Ma è valida solo in negozio?

C'è un volantino?

Mi sapete dare più info?

1) si, ti tocca andare in negozio per farla

2) c'è un volantino che viene mandato per email ai clienti gamestop (varie offerte e aggiornamenti)

3) se mi dici come mettere immagini nei messaggi ti risparmio la fatica di dover cercare (non so perchè ma non riesco a metterle)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, alex123 ha scritto:

1) si, ti tocca andare in negozio per farla

2) c'è un volantino che viene mandato per email ai clienti gamestop (varie offerte e aggiornamenti)

3) se mi dici come mettere immagini nei messaggi ti risparmio la fatica di dover cercare (non so perchè ma non riesco a metterle)

 

Grazie mille, ho già trovato il volantino MediaWorld! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, alex123 ha scritto:

dal mio punto di vista quella di mediaworld non è molto conveniente, con gamestop almeno puoi prendere la limited edition ;)

Scusami, ho letto solo adesso il post che hai scritto in precedenza.

Hai un link con la promozione e/o la lista di giochi da poter portare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Scusami, ho letto solo adesso il post che hai scritto in precedenza.

Hai un link con la promozione e/o la lista di giochi da poter portare?

http://links.gamestop.mkt5297.com/servlet/MailView?ms=NTIxODcxODIS1&r=MTU5NDMzNjI3NTIxS0&j=OTg1NzMyOTQ2S0&mt=1&rt=0

 

trovato il link :D, per i giochi, dimmi quelli che hai e io te li controllo ( a meno che tu non sia iscritto al sito di gamestop)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, alex123 ha scritto:

http://links.gamestop.mkt5297.com/servlet/MailView?ms=NTIxODcxODIS1&r=MTU5NDMzNjI3NTIxS0&j=OTg1NzMyOTQ2S0&mt=1&rt=0

 

trovato il link :D, per i giochi, dimmi quelli che hai e io te li controllo ( a meno che tu non sia iscritto al sito di gamestop)

Sì, sono registrato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e per questo motivo che io li ho prenotati tempo fa da gamestop

Spoiler

promozioni come queste fanno acqua da tutte le parti

 

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zem1992 ha scritto:

e per questo motivo che io li ho prenotati tempo fa da gamestop

1) non riesco a vederne una :(

2) io l'ho prenotato appena ho visto l'offerta (ho un negozio gamestop relativamente vicino)

Modificato da alex123
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perdonate la domanda magari banale, posso scegliere uno qualsiasi dei giochi indicati nella lista ed avere sun/moon sempre a 10€? A me sembra netta la differenza tra alcuni titoli che ormai sono davvero in rovina (su forum si trovano anche a 10€) ed altri che anche usati vengono valutati oltre 20. Mi chiedo se magari questo possa influire in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, ZigZago ha scritto:

Ragazzi perdonate la domanda magari banale, posso scegliere uno qualsiasi dei giochi indicati nella lista ed avere sun/moon sempre a 10€? A me sembra netta la differenza tra alcuni titoli che ormai sono davvero in rovina (su forum si trovano anche a 10€) ed altri che anche usati vengono valutati oltre 20. Mi chiedo se magari questo possa influire in qualche modo.

per quale negozio? (perchè se intendi gamestop ti basta controllarli dal sito se sono validi o no e la promozione è valida sino al 22 novembre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/9/2016 at 22:35, alex123 ha scritto:

per quale negozio? (perchè se intendi gamestop ti basta controllarli dal sito se sono validi o no e la promozione è valida sino al 22 novembre)

 

Ciao, in realtà mi riferivo al post in oggetto quindi Mediaworld.

 

Non conosco la promozione di GameStop, in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/9/2016 at 21:56, ZigZago ha scritto:
25 minuti fa, ZigZago ha scritto:

 

Ciao, in realtà mi riferivo al post in oggetto quindi Mediaworld.

 

Non conosco la promozione di GameStop, in cosa consiste?

se porti 2 giochi 3ds o psvita puoi preordinarli a 9.98 euro (vale sia per la "normal" che per la limited edition, io ti consiglio la limited)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Atlas25 ha scritto:

Lascia perdere,se gli porti un gioco uscito 2 giorni fa è ancora attiva,se speri di riportare FIFA 16,speri invano

Ho appena visto la lista aggiornata, effettivamente fifa 16 è stato rimosso, meh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ho appena visto la promozione e sono corso a cercare la lista, leggo solo ora questa discussione e ci rimango male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...