Vai al commento

MediaWorld lancia un'interessante promozione dedicata a Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

Potevano metterlo qualche titolo del 3DS da dare, io non ho nessuna console XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MW, prima adoravo per le promozioni ma ora? Mi fate pena se non mettete i titoli anche per la console 3DS, una scusa in più per spostare i giochi sulla nintendo vendeno i giochi della sony e della micro. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente vi state lamentando?

Vi fan pagare 10 euro un gioco che ne costa 45 semplicemente portando un gioco usato. Quindi se 2+2 fa 4 vi stanno valutando TRENTACINQUE EURO un gioco usato e vi lamentate che nella lista (che è esposta da circa 2/3 mesi a dir la verità, non è una cosa fresca di oggi) non ci sono giochi 3ds? 

Cosa c'è che non va amici? Ahahahaha

Neanche un pazzo vi valuterebbe un gioco 3ds 35 euro, contando che massimo quel gioco lo avete pagato 50 euro (se siete stupidi e non siete riusciti a pagarlo meno, in alternativa a 45/40 si trovano tutti i migliori giochi nuovi per 3ds), contando che nella maggior parte dei casi è un gioco che ha già qualche anno e contando in chissà quali condizioni precarie sareste in grado di presentare questo gioco usato al punto media world.

Accontentatevi del fatto che vi valutano PIÙ DELLA METÀ del valore originale un gioco usato, dove la trovate un'altra offerta così? Folli.

 

Ultima cosa. Sono sicuro che se in quella lista ci fossero stati giochi 3ds gli stessi utenti che hanno commentato sto post lo avrebbero fatto lo stesso perché in quella lista non ci sarebbero stati giochi che son stati pagati 20 euro a nuovo.

 

Bye.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Wonder ha scritto:

Ma seriamente vi state lamentando?

Vi fan pagare 10 euro un gioco che ne costa 45 semplicemente portando un gioco usato. Quindi se 2+2 fa 4 vi stanno valutando TRENTACINQUE EURO un gioco usato e vi lamentate che nella lista (che è esposta da circa 2/3 mesi a dir la verità, non è una cosa fresca di oggi) non ci sono giochi 3ds? 

Cosa c'è che non va amici? Ahahahaha

Neanche un pazzo vi valuterebbe un gioco 3ds 35 euro, contando che massimo quel gioco lo avete pagato 50 euro (se siete stupidi e non siete riusciti a pagarlo meno, in alternativa a 45/40 si trovano tutti i migliori giochi nuovi per 3ds), contando che nella maggior parte dei casi è un gioco che ha già qualche anno e contando in chissà quali condizioni precarie sareste in grado di presentare questo gioco usato al punto media world.

Accontentatevi del fatto che vi valutano PIÙ DELLA METÀ del valore originale un gioco usato, dove la trovate un'altra offerta così? Folli.

 

Ultima cosa. Sono sicuro che se in quella lista ci fossero stati giochi 3ds gli stessi utenti che hanno commentato sto post lo avrebbero fatto lo stesso perché in quella lista non ci sarebbero stati giochi che son stati pagati 20 euro a nuovo.

 

Bye.

 

se é per quello, gamestop fa una promozione: se si portano 2 giochi 3ds, ps vita validi (valida sino al giorno prima dell'uscita ufficiale del gioco, ovvero sino al 22 novembre in europa) , ti fanno pagare la limited edition a $9.98 (in realta se uno vuole può prendere anche la versione normale,io però ho scelto la limited). Conveniente visto che la limited e la "normal costano rispettivamente $50.00 e $45.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece mi lamento eccome, non ho nessuna delle console della lista quindi per me questa offerta non serve a niente.
Io un gioco lo pago in pieno perché per il 3DS difficilmente trovo roba scontata e se anche la trovo non è del mio genere preferito.
Non mi sarei lamentata se nella lista ci fossero stati almeno un paio di giochi per 3DS pazienza se non li avevo ma almeno la soddisfazione di vederceli,  che poi i due titoli sono per nintendo 3DS quindi avrebbe avuto senso eccome!
Ma anche mettere Xenoblade nella lista tanto per fare un esempio non sarebbe stato male, ci sono titoli che costano (o costavano) 40-45 euro quindi impossibile non lo è.
Fortuna che al gamestop mi hanno sopravvalutato il prezzo di fire emblem awakening per prenotare pokémon Sole (e solo per quello ho prenotato da loro visto il comportamento di alcuni commessi delle volte), così devo solo portare 25 euro altrimenti pazienza avrei prenotato in maniera normale da gamepeople.
Ps. Io i miei giochi li tengo come dei gioielli quindi non fate di tutta l'erba un fascio, c'è chi sa tenerli in buone condizioni non che ci voglia tanto a tenerli bene a meno che non parli dei bambini di 6 anni e lì ci sta son bambini. ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gekigami ha scritto:

Io invece mi lamento eccome, non ho nessuna delle console della lista quindi per me questa offerta non serve a niente.
Io un gioco lo pago in pieno perché per il 3DS difficilmente trovo roba scontata e se anche la trovo non è del mio genere preferito.
Non mi sarei lamentata se nella lista ci fossero stati almeno un paio di giochi per 3DS pazienza se non li avevo ma almeno la soddisfazione di vederceli,  che poi i due titoli sono per nintendo 3DS quindi avrebbe avuto senso eccome!
Ma anche mettere Xenoblade nella lista tanto per fare un esempio non sarebbe stato male, ci sono titoli che costano (o costavano) 40-45 euro quindi impossibile non lo è.
Fortuna che al gamestop mi hanno sopravvalutato il prezzo di fire emblem awakening per prenotare pokémon Sole (e solo per quello ho prenotato da loro visto il comportamento di alcuni commessi delle volte), così devo solo portare 25 euro altrimenti pazienza avrei prenotato in maniera normale da gamepeople.
Ps. Io i miei giochi li tengo come dei gioielli quindi non fate di tutta l'erba un fascio, c'è chi sa tenerli in buone condizioni non che ci voglia tanto a tenerli bene a meno che non parli dei bambini di 6 anni e lì ci sta son bambini. ^_^

prova da gamestop, se hai 2 giochi 3ds o ps vita validi, puoi preordinare la limited edition a 9.98 euro (è valida anche per la "normal", ma io ti consiglio la limited)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, alex123 ha scritto:

prova da gamestop, se hai 2 giochi 3ds o ps vita validi, puoi preordinare la limited edition a 9.98 euro (è valida anche per la "normal", ma io ti consiglio la limited)


Guarda a saperlo prima l'avrei fatto ma ormai l'ho prenotato il gioco e non credo si possa fare. '^^
Piuttosto sei sicuro che prendano anche i giochi della psvita? °-°
Quando ho chiesto se prendevano giochi della psvita usati hanno risposto che non li prendono più perché nessuno li compra, e il titolo che avevo portato era Grand Kingdom comprato una settimana prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gekigami ha scritto:


Guarda a saperlo prima l'avrei fatto ma ormai l'ho prenotato il gioco e non credo si possa fare. '^^
Piuttosto sei sicuro che prendano anche i giochi della psvita? °-°
Quando ho chiesto se prendevano giochi della psvita usati hanno risposto che non li prendono più perché nessuno li compra, e il titolo che avevo portato era Grand Kingdom comprato una settimana prima.

non so come fare per caricare foto altrimenti ti avrei fatto vedere la promozione, comunque si, c'è scritto così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, alex123 ha scritto:

non so come fare per caricare foto altrimenti ti avrei fatto vedere la promozione, comunque si, c'è scritto così


No va bene tranquillo, se ne sei sicuro mi fido.
Probabilmente avrò beccato un commesso che si era scordato dell'offerta. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gekigami ha scritto:


No va bene tranquillo, se ne sei sicuro mi fido.
Probabilmente avrò beccato un commesso che si era scordato dell'offerta. :)

proprio come è successo a me, sono rimasto 15 minuti in negozio perchè il commesso non si ricordava se l'offerta era valida anche per la limited -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Dakkar ha scritto:

Ma infatti io la trovo una cosa fantastica. Tra i titoli c'è anche FIFA 16, praticamente pago Pokemon 10 euro in cambio di un gioco che ormai non uso più.

Esattamente, ti valutano 35 euro fifa 16 che a novembre dire 20 è già un miracolo poi ovviamente corro a prendermi fifa 17 ma sono dettagli <.<

19 ore fa, Wonder ha scritto:

Ma seriamente vi state lamentando?

Vi fan pagare 10 euro un gioco che ne costa 45 semplicemente portando un gioco usato. Quindi se 2+2 fa 4 vi stanno valutando TRENTACINQUE EURO un gioco usato e vi lamentate che nella lista (che è esposta da circa 2/3 mesi a dir la verità, non è una cosa fresca di oggi) non ci sono giochi 3ds? 

Cosa c'è che non va amici? Ahahahaha

Neanche un pazzo vi valuterebbe un gioco 3ds 35 euro, contando che massimo quel gioco lo avete pagato 50 euro (se siete stupidi e non siete riusciti a pagarlo meno, in alternativa a 45/40 si trovano tutti i migliori giochi nuovi per 3ds), contando che nella maggior parte dei casi è un gioco che ha già qualche anno e contando in chissà quali condizioni precarie sareste in grado di presentare questo gioco usato al punto media world.

Accontentatevi del fatto che vi valutano PIÙ DELLA METÀ del valore originale un gioco usato, dove la trovate un'altra offerta così? Folli.

 

Ultima cosa. Sono sicuro che se in quella lista ci fossero stati giochi 3ds gli stessi utenti che hanno commentato sto post lo avrebbero fatto lo stesso perché in quella lista non ci sarebbero stati giochi che son stati pagati 20 euro a nuovo.

 

Bye.

 

Ci sono giochi che escono annualmente che ok li paghi 70 al lancio ma dopo un anno te li valutano qualche caffè... 

Loro ti valutano fifa 16 35 euro e la gente ha il coraggio di lamentarsi :_:

Dico fifa 16 piuttosto che giochi come bloodborne perchè alla fine i giochi calcistici sono famosi per durare un anno e poi lasciarli li sullo scaffale a prendere polvere e visto che io sono uno che non da mai dentro nulla piuttosto che dare dentro un gioco "normale" lo pagherei a prezzo intero ma visto che tanto fifa16 lo snobberei è sicuramente un grandissimo incentivo...

 

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Easy ha scritto:

Esattamente, ti valutano 35 euro fifa 16 che a novembre dire 20 è già un miracolo poi ovviamente corro a prendermi fifa 17 ma sono dettagli <.<

Ci sono giochi che escono annualmente che ok li paghi 70 al lancio ma dopo un anno te li valutano qualche caffè... 

Loro ti valutano fifa 16 35 euro e la gente ha il coraggio di lamentarsi :_:

hai ragione, certa gente io non la capisco -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, alex123 ha scritto:

se é per quello, gamestop fa una promozione: se si portano 2 giochi 3ds, ps vita validi (valida sino al giorno prima dell'uscita ufficiale del gioco, ovvero sino al 22 novembre in europa) , ti fanno pagare la limited edition a $9.98 (in realta se uno vuole può prendere anche la versione normale,io però ho scelto la limited). Conveniente visto che la limited e la "normal costano rispettivamente $50.00 e $45.00

So di questa cosa gamestop, ma capisci che tra valutare un gioco 35 euro (mediaworld) e valutarne due 35 euro (gamestop) c'è un abisso incolmabile.

Gamestop ti valuta, o meglio ti sopravvaluta, ciascun gioco in media 17,50 euro, alto ma non altissimo se si conta che quei giochi saranno rivenduti a 40 euro per lo più. Se non sbaglio GameStop non accetta determinati titoli, e comunque tu stai portando due giochi per comprarne un altro a 10 euro; una cosa quasi equa, ma che comunque lascia a Gamestop un ampissimo margine di guadagno. 

Se vogliamo pensare in maniera tragica tu te ne esci dal negozio con un gioco in meno nella teca e 10 euro in meno nel portafogli, mentre Gamestop ha un gioco in più da vendere e 10 euro in più nelle casse. Ma questa offerta ci sta benissimo ed è davvero buona per quanto mi riguarda, in termini pratici porti due giochi di cui più o meno non ti importa più e prendi il gioco del momento a 10 euro.

3 minuti fa, Gekigami ha scritto:

Io invece mi lamento eccome, non ho nessuna delle console della lista quindi per me questa offerta non serve a niente.
Io un gioco lo pago in pieno perché per il 3DS difficilmente trovo roba scontata e se anche la trovo non è del mio genere preferito.
Non mi sarei lamentata se nella lista ci fossero stati almeno un paio di giochi per 3DS pazienza se non li avevo ma almeno la soddisfazione di vederceli,  che poi i due titoli sono per nintendo 3DS quindi avrebbe avuto senso eccome!
Ma anche mettere Xenoblade nella lista tanto per fare un esempio non sarebbe stato male, ci sono titoli che costano (o costavano) 40-45 euro quindi impossibile non lo è.
Fortuna che al gamestop mi hanno sopravvalutato il prezzo di fire emblem awakening per prenotare pokémon Sole (e solo per quello ho prenotato da loro visto il comportamento di alcuni commessi delle volte), così devo solo portare 25 euro altrimenti pazienza avrei prenotato in maniera normale da gamepeople.
Ps. Io i miei giochi li tengo come dei gioielli quindi non fate di tutta l'erba un fascio, c'è chi sa tenerli in buone condizioni non che ci voglia tanto a tenerli bene a meno che non parli dei bambini di 6 anni e lì ci sta son bambini. ^_^

Vorrei non rispondere a questo ma cito semplicemente le testuali parole "mi lamento eccome perché non ho nessuna delle console e questa offerta per me non serve a nulla", ottimo :D

Spero ti renda conto da solo/a dell'ignoranza radicata in questo estratto. Ti stai lamentando perché pretendi che una multinazionale nell'ambito dell'elettronica faccia promozioni secondo il tuo canone di "promozione vantaggiosa per me" lol.

Se non puoi usufruire della promozione cuore in pace e gambe in spalla che se ne trova un'altra e se non se ne trovasse un'altra 45 euro l'anno sono tanti per la propria passione? I don't think so. 

 

In ogni caso questa promozione è oggettivamente molto buona, se voi non riuscite a sfruttarla non è di certo colpa di mediaworld ahahahaha 

 

Ps: non ho nessuna delle console della lista e il gioco lo prenderò a prezzo pieno come voi :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Gekigami ha scritto:

Io invece mi lamento eccome, non ho nessuna delle console della lista quindi per me questa offerta non serve a niente.
Io un gioco lo pago in pieno perché per il 3DS difficilmente trovo roba scontata e se anche la trovo non è del mio genere preferito.
Non mi sarei lamentata se nella lista ci fossero stati almeno un paio di giochi per 3DS pazienza se non li avevo ma almeno la soddisfazione di vederceli,  che poi i due titoli sono per nintendo 3DS quindi avrebbe avuto senso eccome!
Ma anche mettere Xenoblade nella lista tanto per fare un esempio non sarebbe stato male, ci sono titoli che costano (o costavano) 40-45 euro quindi impossibile non lo è.
Fortuna che al gamestop mi hanno sopravvalutato il prezzo di fire emblem awakening per prenotare pokémon Sole (e solo per quello ho prenotato da loro visto il comportamento di alcuni commessi delle volte), così devo solo portare 25 euro altrimenti pazienza avrei prenotato in maniera normale da gamepeople.
Ps. Io i miei giochi li tengo come dei gioielli quindi non fate di tutta l'erba un fascio, c'è chi sa tenerli in buone condizioni non che ci voglia tanto a tenerli bene a meno che non parli dei bambini di 6 anni e lì ci sta son bambini. ^_^

Ho un Nintendo da quando avevo 4 anni e miei giochi sono perfetti! ^-^

/OT

 

Comunque sia, mi sarei aspettato qualcosa di diverso.

Appena ho letto il titolo della news, ho già immaginato dessero spille omaggio e figures, come in Australia/Francia , costringendomi a disdire il pre-order al GS! :asduj1:

 

Modificato da Hydreigon106
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, alex123 ha scritto:

 

già

23 minuti fa, Gekigami ha scritto:

Io invece mi lamento eccome, non ho nessuna delle console della lista quindi per me questa offerta non serve a niente.
Io un gioco lo pago in pieno perché per il 3DS difficilmente trovo roba scontata e se anche la trovo non è del mio genere preferito.
Non mi sarei lamentata se nella lista ci fossero stati almeno un paio di giochi per 3DS pazienza se non li avevo ma almeno la soddisfazione di vederceli,  che poi i due titoli sono per nintendo 3DS quindi avrebbe avuto senso eccome!
Ma anche mettere Xenoblade nella lista tanto per fare un esempio non sarebbe stato male, ci sono titoli che costano (o costavano) 40-45 euro quindi impossibile non lo è.
Fortuna che al gamestop mi hanno sopravvalutato il prezzo di fire emblem awakening per prenotare pokémon Sole (e solo per quello ho prenotato da loro visto il comportamento di alcuni commessi delle volte), così devo solo portare 25 euro altrimenti pazienza avrei prenotato in maniera normale da gamepeople.
Ps. Io i miei giochi li tengo come dei gioielli quindi non fate di tutta l'erba un fascio, c'è chi sa tenerli in buone condizioni non che ci voglia tanto a tenerli bene a meno che non parli dei bambini di 6 anni e lì ci sta son bambini. ^_^

Non è che se si parla di gioco per 3ds devono esserci per forza giochi per 3ds, a sto punto comprati il gioco della lista che costa meno su ebay o dal gs e lo dai dentro ci guadagneresti comunque...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Easy ha scritto:

Esattamente, ti valutano 35 euro fifa 16 che a novembre dire 20 è già un miracolo poi ovviamente corro a prendermi fifa 17 ma sono dettagli <.<

Ci sono giochi che escono annualmente che ok li paghi 70 al lancio ma dopo un anno te li valutano qualche caffè... 

Loro ti valutano fifa 16 35 euro e la gente ha il coraggio di lamentarsi :_:

Dico fifa 16 piuttosto che giochi come bloodborne perchè alla fine i giochi calcistici sono famosi per durare un anno e poi lasciarli li sullo scaffale a prendere polvere e visto che io sono uno che non da mai dentro nulla piuttosto che dare dentro un gioco "normale" lo pagherei a prezzo intero ma visto che tanto fifa16 lo snobberei è sicuramente un grandissimo incentivo..

 


Senza contare poi che tutto questo lamento non serve per niente, dal momento in cui posso comprare FIFA 16 per PS4 usato su subito a 15 euro + 10 euro di Pokemon alla fine è come se avessi pagato 25 euro.

Meglio di così?

PS: anche io prenderò il 17 ed è proprio per questo che il 16 in questo momento posso pure dargli fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wonder ha scritto:

So di questa cosa gamestop, ma capisci che tra valutare un gioco 35 euro (mediaworld) e valutarne due 35 euro (gamestop) c'è un abisso incolmabile.

Gamestop ti valuta, o meglio ti sopravvaluta, ciascun gioco in media 17,50 euro, alto ma non altissimo se si conta che quei giochi saranno rivenduti a 40 euro per lo più. Se non sbaglio GameStop non accetta determinati titoli, e comunque tu stai portando due giochi per comprarne un altro a 10 euro; una cosa quasi equa, ma che comunque lascia a Gamestop un ampissimo margine di guadagno. 

Se vogliamo pensare in maniera tragica tu te ne esci dal negozio con un gioco in meno nella teca e 10 euro in meno nel portafogli, mentre Gamestop ha un gioco in più da vendere e 10 euro in più nelle casse. Ma questa offerta ci sta benissimo ed è davvero buona per quanto mi riguarda, in termini pratici porti due giochi di cui più o meno non ti importa più e prendi il gioco del momento a 10 euro.

Vorrei non rispondere a questo ma cito semplicemente le testuali parole "mi lamento eccome perché non ho nessuna delle console e questa offerta per me non serve a nulla", ottimo :D

Spero ti renda conto da solo/a dell'ignoranza radicata in questo estratto. Ti stai lamentando perché pretendi che una multinazionale nell'ambito dell'elettronica faccia promozioni secondo il tuo canone di "promozione vantaggiosa per me" lol.

Se non puoi usufruire della promozione cuore in pace e gambe in spalla che se ne trova un'altra e se non se ne trovasse un'altra 45 euro l'anno sono tanti per la propria passione? I don't think so. 

 

In ogni caso questa promozione è oggettivamente molto buona, se voi non riuscite a sfruttarla non è di certo colpa di mediaworld ahahahaha 

 

Ps: non ho nessuna delle console della lista e il gioco lo prenderò a prezzo pieno come voi :^)

anche tu hai ragione, io lo detto perchè magari c'era qualcuno che non poteva usare l'offerta di mediaworld e così potevo dargli un'alternativa.

ps per me l'offerta di gamestop può essere considerata buona se preordini la limited edition

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wonder ha scritto:

Vorrei non rispondere a questo ma cito semplicemente le testuali parole "mi lamento eccome perché non ho nessuna delle console e questa offerta per me non serve a nulla", ottimo :D

Spero ti renda conto da solo/a dell'ignoranza radicata in questo estratto. Ti stai lamentando perché pretendi che una multinazionale nell'ambito dell'elettronica faccia promozioni secondo il tuo canone di "promozione vantaggiosa per me" lol.

Se non puoi usufruire della promozione cuore in pace e gambe in spalla che se ne trova un'altra e se non se ne trovasse un'altra 45 euro l'anno sono tanti per la propria passione? I don't think so. 

 

In ogni caso questa promozione è oggettivamente molto buona, se voi non riuscite a sfruttarla non è di certo colpa di mediaworld ahahahaha 

 

Ps: non ho nessuna delle console della lista e il gioco lo prenderò a prezzo pieno come voi :^)


Sarei ignorante solo perché chiedo che ci sia qualche titolo della nintendo per un offerta su dei giochi della nintendo?
Ottimo allora lo ammetto sono ignorante. :)
Perché visto che ci sono tanti titoli non vedo perché no.
Non è un obbligo alla fine più di lamentarmi non è che posso fare e infatti da una parte mi è entrata la notizia e dall'altra mi è uscita.
Ma non è detto che tutti i possessori di un 3DS abbiano una ps4, un xbox o una WiiU se è per questo.
Ho citato Xenoblade che comunque non costa poco, ma fino a prova contraria ce ne sono altri di titoli.
Volendo visto che i due giochi pokémon escono a novembre potevano mettere anche Dragon Quest 7 nella lista che di sicuro avrebbe avuto valore ancora.
Non ti preoccupare di questa offerta non è che mi interessava più di tanto, io ieri sono andata a prenotare il gioco quindi non ci ho rimesso.
L'ho scritto sopra che ho dato via fire emblem awakening valutato 21 euro  che non è di certo poco. ^_^
E poi volendo si può fare come avete detto voi, ossia comprare un gioco che costa molto meno e portarglielo. :P
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Wonder ha scritto:

Ma seriamente vi state lamentando?

Vi fan pagare 10 euro un gioco che ne costa 45 semplicemente portando un gioco usato. Quindi se 2+2 fa 4 vi stanno valutando TRENTACINQUE EURO un gioco usato e vi lamentate che nella lista (che è esposta da circa 2/3 mesi a dir la verità, non è una cosa fresca di oggi) non ci sono giochi 3ds? 

Cosa c'è che non va amici? Ahahahaha

Neanche un pazzo vi valuterebbe un gioco 3ds 35 euro, contando che massimo quel gioco lo avete pagato 50 euro (se siete stupidi e non siete riusciti a pagarlo meno, in alternativa a 45/40 si trovano tutti i migliori giochi nuovi per 3ds), contando che nella maggior parte dei casi è un gioco che ha già qualche anno e contando in chissà quali condizioni precarie sareste in grado di presentare questo gioco usato al punto media world.

Accontentatevi del fatto che vi valutano PIÙ DELLA METÀ del valore originale un gioco usato, dove la trovate un'altra offerta così? Folli.

 

Ultima cosa. Sono sicuro che se in quella lista ci fossero stati giochi 3ds gli stessi utenti che hanno commentato sto post lo avrebbero fatto lo stesso perché in quella lista non ci sarebbero stati giochi che son stati pagati 20 euro a nuovo.

 

Bye.

 

Honestly avrei ridato indietro volentieri Super MD, che di certo è uno dei giochi TOP del 3ds degli ultimi mesi. Se mi dici che i giochi della ps3 valgono più di uno del 3ds uscito nel 2016 allora come vuoi te.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, questa promozione è ottima quanto idiota, perché va incontro solo a chi ha una PS4/3, XBox1 o WiiU lasciando fuori tutti gli altri che hanno una console 3Ds, proprio la console su cui si può giocare a Sole e Luna... Potevano benissimo includere anche i players del 3DS richiedendo non uno ma ben due giochi usati, per compensare il valore del gioco usato delle altre console. Probabilmente chi qua dentro non si sta lamentando (e anzi critica gli altri) è in possesso di almeno una delle console utili per accedere alla promozione, con tanto di giochi usati. Potevano benissimo attuare una promozione che non lasciava fuori nessuno, non ci vuole chissà quale intelligenza per arrivarci insomma.. Penso sia questo che fa lamentare le persone ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...