Wilson Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao a tutti, benvenuti in questi giveaway! Oggi offrirò un po' di cose carine per voi utenti di PM. Come da titolo infatti potrete aggiudicarvi tanti PP, dei TSV Abused e degli eventi. DESCRIZIONE PREMI: - I PP messi in palio saranno 10 e verranno distribuiti equamente tra i 10 fortunati estratti. - Tre fortunati vincitori vinceranno questi 2 TSV Abused: Spoiler Questi due Pokè sono dei baby che si possono ottenere solamente con incensi e breedarli flaw ti fa iniziare a comunicare con i santi in tutte le lingue del mondo. Non si ha il controllo sulla natura, quindi immaginate quanto sia difficile ottenerli. Il terzo TSV Abused è un segreto e verrà comunicato il giorno in cui verranno annunciati i vincitori. - Eventi. 5 fortunati vincitori si porteranno a casa i seguenti eventi: Greninja, AO そうせんきょ, ID 00720, livello 100, natura decisa, GPN. Data 16/7/2016 Jade Infernape, AO Jade, ID 01286, livello 88, natura scaltra, ING. Data 2/2/2016 Shiny Gengar di Jarvis, AO ジャービス, ID 07096, livello 50, natura ardita. GPN. Data 09/07/2016 Shiny Gardevoir di Chymia, AO キミア, ID 06176, livello 50, natura ritrosa. GPN. Data 05/07/2016 Darmanitan di N, AO N, ID 00002, livello 35, natura calma, ITA. Data 11/9/2016 REGOLE: 1. Commentare una sola volta con un messaggio, di qualsiasi tipo, pena l'esclusione! 2. C'è tempo fino alle 21.59 PM di domani (Mercoledì 07 Settembre) per commentare. 3. I vincitori saranno 18 (Così divisi: 10 per i PP, 3 per i TSV e 5 per gli Eventi). 4. Chi ha vinto in una categoria non potrà vincere anche nell'altra. Esempio: Utente X ha vinto dei PP, non potrà vincere dei TSV o degli eventi. 4. I Pokemon non potranno essere messi nel proprio mercatino, scambiati, venduti, pena l'esclusione da ogni mia iniziativa futura. RINGRAZIAMENTI: Ringrazio me stesso per questa iniziativa Mia madre, mio padre, i miei fratelli e tutti gli animali domestici. Ci tengo a ringraziare in particolar modo @Ila per avermi gentilmente donato gli eventi riportati sopra. Il minimo che possiate fare è ringraziarla e se volete altri fantastici eventi passate per il suo mercatino a questo LINK. Buona fortuna a tutti! Cheers, Wilson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ci provo. Grazie mille per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo! *^* e taggo @Ghostachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo grazie mille per l'iniziativa, Mr Wilson. Un sentito omaggio a Ila, con la quale ormai mercanteggio da tempo XD dopo tutta questa pomposità random.org mi eviterà come la peste :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma che bello, partecipo e grazie ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo @legendarygreninja1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 partecipo! voglio vincere il greninja q.q e taggo @vbmatteo96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo e taggo @Wolf16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipoh! P.S. E ringrazio la nostra carissima Ila Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo @Serena @Vera @White39 @ShinyGardy03 @evilespeon @-PokèNina- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo. Grazie mille ad entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo e,una domanda:se io non ho ottenuto ilpremio che volevo,possiamo accordarci noi vincitori per scambiarceli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo (voglio i PP) e taggo @Marik @Thedarkwolf @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo e ringrazio la mitica @Ila Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 ci provo , grazie mille per l inziativa will sei sempre eccezionale taggo @Strax e ringrazio la fantastica @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo (speriamo di vincere qualcosa visti che saranno in tanti a vincere) e taggo @alex98naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo anche io! Grazie mille a @Wilson e a @Ila per la loro generosità, e a @Silicondarius per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ci provo, grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Sfidiamo la sorte. Ad ogni modo sono dei premi fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo, grazie dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo anch'io, grazie per l'opportunità! Grazie @Ila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.