terrible gengar Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 girando su internet ho trovato alcuni siti che dicevano che nell'aggiornamento di settembre aggiungeranno la seconda generazione, è vero o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, terrible gengar ha scritto: girando su internet ho trovato alcuni siti che dicevano che nell'aggiornamento di settembre aggiungeranno la seconda generazione, è vero o no? per quanto ne sapevo io erano solo Humor ma può darsi visto che la prima generazione stanca dopo un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Eren ha scritto: per quanto ne sapevo io erano solo Humor ma può darsi visto che la prima generazione stanca dopo un po io spero la inseriscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, terrible gengar ha scritto: io spero la inseriscano lo spero anch'io anche se per me sarebbe inutile visto che abito in *censura* al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Dubito proprio che vedremo la seconda prima del prossim'anno. La Niantic ha altro a cui pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Secondo me è un po' prestino per importare la Seconda Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Io sinceramente penso e spero di no al momento. Abito in una cittadina e posso giocarci poco, vado perciò molto a rilento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Io spero che piano piano le mettano tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Probabilmente la niantic ha già una scaletta generica con i vari aggiornamenti da fare ogni 1-2 settimane in modo da tenere attiva l'attenzione verso il gioco e mostrare che è costantemente in crescita. Per tale motivo dubito che la seconda generazione arrivi nel brevissimo periodo, prima ci saranno vari aggiornamenti piccoli e grandi e tireranno avanti come minimo un paio di mesi prima di giocarsi una carta così importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Anche secondo me prima di vedere la seconda generazione ne deve passare di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.