terrible gengar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 girando su internet ho trovato alcuni siti che dicevano che nell'aggiornamento di settembre aggiungeranno la seconda generazione, è vero o no?
Taka Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, terrible gengar ha scritto: girando su internet ho trovato alcuni siti che dicevano che nell'aggiornamento di settembre aggiungeranno la seconda generazione, è vero o no? per quanto ne sapevo io erano solo Humor ma può darsi visto che la prima generazione stanca dopo un po
terrible gengar Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Eren ha scritto: per quanto ne sapevo io erano solo Humor ma può darsi visto che la prima generazione stanca dopo un po io spero la inseriscano
Taka Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, terrible gengar ha scritto: io spero la inseriscano lo spero anch'io anche se per me sarebbe inutile visto che abito in *censura* al mondo
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Dubito proprio che vedremo la seconda prima del prossim'anno. La Niantic ha altro a cui pensare.
fireblast Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Secondo me è un po' prestino per importare la Seconda Generazione.
SteRed00 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Io sinceramente penso e spero di no al momento. Abito in una cittadina e posso giocarci poco, vado perciò molto a rilento!
erebo82 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Probabilmente la niantic ha già una scaletta generica con i vari aggiornamenti da fare ogni 1-2 settimane in modo da tenere attiva l'attenzione verso il gioco e mostrare che è costantemente in crescita. Per tale motivo dubito che la seconda generazione arrivi nel brevissimo periodo, prima ci saranno vari aggiornamenti piccoli e grandi e tireranno avanti come minimo un paio di mesi prima di giocarsi una carta così importante.
ZioTrave Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Anche secondo me prima di vedere la seconda generazione ne deve passare di tempo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.