Vai al commento


[Teoria] Sole e Luna ci stanno preparando ad un eventuale "addio forzato"


Post raccomandati

On 7/9/2016 at 14:37, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come ti viene che nintendo fallisca, i rumor ne sparano di stupidaggini ragazzo wii U è stato un innegabile flop ma forse tu non consideri che nintendo non si è basata solo su wii u, il suo fallimento ha nuociuto alla nintendo ma non così tanto come leggi in giro non dare retta a tutto ciò che si dice

Appunto vogliono fare due giochi epici proprio per festeggiare i 20 anni e nulla più non capisco veramente come si possa pensare che pokemon finirà dopo quest'anno, l'ho sentito molte volte ma veramente mi chiedo come facciano a crederlo

I rumors e gli analisti sconosciuti hanno sempre sparato stupidagini, per fare più views, tipo "Nintendo entro 2 anni fallirà, Sony venderà il comparato mobile il prossimo anno, Apple ha perso terreno, entro due anni il suo capitale verrà dimmezzato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

secondo me questo sta a significare un addio a pokemon per 3ds! Magari il prossimo titolo sarà esclusiva NX

Tanto avremmo comunque tempo, si sa che i giochi Pokemon hanno sempre allungato la vita di una console. Non mi da fastidio che si sposti su console fissa, ma spero che sia davvero una console ibridia come dicono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...