Vai al commento



[RISOLTO] Coda Slowpoke


Post raccomandati

Allora stavo giocando a pokemon soul silver su R4 quando scopro che sono selezionabili i trucchi (ben inteso sono un fan del gioco onesto) sfogliandoli per curiosità  trovo un pò di eventi insieme ad arceus,pichu ed altri trovo un lettore GB (?) e la slowpoke tail!Incuriosito la seleziono e andando ad un market trovo il famigerato postino verde che mi regala la coda slowpoke.

Volevo quindi sapere se tutto ciò è normale e se è legato a qualche evento.

P.S. Non fraintendete sono comunque contro lo sfruttamento degli Slowpoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Coda Slowpoke era ottenibile su G/S/C se non sbaglio. Su HG/SS hanno voluto reinserirla, ma non è ottenibile in alcun modo ad eccezione dei codici, ovviamente. Non serve a niente comunque.

Il Lettore GB lo puoi ottenere senza eventi al Condominio di Azzurropoli, dopo aver sconfitto tutti e 16 i capipalestra. Ti permette di ascoltare le soundtrack dei giochi precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che c'era una discussione di Viper,se non sbaglio che parlava degli oggetti misteriosi e inutilizzabili delle varie generazioni e tra questi vi è anche la Coda Slowpoke ma non si è mai capito a cosa serve,quindi molto probabilmente è stata rinserita solo perchè era presente nei giochi di seconda generazione,ergo è un oggetto inutile e ottenibile solo tramite cheats!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...