Vai al commento



angolo giveawey darkgreninja19


Darkgreninja19

Post raccomandati

Salve a tutti qui riuniro in un unico post i vari giveawey che ho intenzione di fare ,gli episodi avranno continuita in base al mio tempo quindi vi prego di non mettermi fretta perche staro gia probabilmente lavorando ,chiedo a tutti solo di farmi sapere con un mi piace se le iniziative vi piaceranno grazie a tutti:D

PRIMO EPISODIO:12 0 13 settembre

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per motivi ti tempo e di coerenza xd la prima iniziativa avverra oggi e i vincitori verranno estratti lunedi

  • PRIMA ESTRAZIONE:6 PIKACHU evento PGL con eandevor flaw

      dunque quale modo migliore per terminare quest estate e festeggiare(beee...) linizio della scuola se non con uno dei pokemon che ci ha tenuto compagnia durante questa ultima appunto il raichu di wolfe glick il nuovo campione mondiale pokemon della categoria master. (in questo caso pikachu che si evolvera poi in raichu essendo questo lunico modo per averlo con endevoar)

per partecipare bastera fare solo un  commento e taggare una persona che vincera il 6 pikachu mentre gli altri 5 saranno tra i commenti ,se liniziativa vi piace seguite la discussione e lasciate mi piace cosi sapro che siete interessati ad altri eventi come questo:DBuona scuola a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...