Jace Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: il giorno peggiore di scuola secondo voi? Perché.? Il sabato. Maledetto giorno. Tutti ad aspettare le 13 ma l'orologio va lento come una lumaca. Come se non bastasse, tutti i prof che fanno materie come Motoria o Informatica hanno il giorno libero, quindi ho molte materie pesanti proprio questo giorno. MANDATEMI ALLE ELEMENTARI, NIENTE SABATO E VENERDì CON ARTE, MUSICA E TECNOLOGIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: DomandA di oggi: il giorno peggiore di scuola secondo voi? Perché.? Il lunedì. Ricominciare dopo il weekend è sempre faticoso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 il lunedì assolutamente...dopo il week end riprendersi è sempre dura!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ora che ho iniziato l'università, venerdì. Otto ore terrificanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Il giorno peggiore era quello più carico. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DomandA di oggi: il giorno peggiore di scuola secondo voi? Perché.? Il peggiore era quello col rientro, soprattutto in terza. Motivo? Due ore di fisica e due ore di matematica al pomeriggio. Dalle 13:30 alle 17. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 ore fa, Darki200 ha scritto: Il lunedì. Ricominciare dopo il weekend è sempre faticoso Beh,noi ripartiamo subito alla grande con 9 ore filate di scuola il lunedì...(8 + pranzo) Quindi sì,anche io odio quel maledetto giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Lunedì del terzo anno: scienze, matematica, matematica, italiano, italiano, italiano. Lo sogno ancora la notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Lunedì del terzo anno: scienze, matematica, matematica, italiano, italiano, italiano. Lo sogno ancora la notte. Il lunedì è un malanno credo che la odio insieme al venerdì quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: Lunedì del terzo anno: scienze, matematica, matematica, italiano, italiano, italiano. Lo sogno ancora la notte. Ma è legale un orario del genere?! 3 ore di italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: Lunedì del terzo anno: scienze, matematica, matematica, italiano, italiano, italiano. Lo sogno ancora la notte. WAT? Diventerai santo come minimo, ma di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 8 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DomandA di oggi: il giorno peggiore di scuola secondo voi? Perché.? Fanno tutti schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 18 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ma è legale un orario del genere?! 3 ore di italiano Vallo a dire a quei minorati dei miei compagni, che quando dovemmo suddividere l'orario con la prof (che faceva italiano E LATINO) insistettero per mettere tre ore lì e presero a male parole il sottoscritto e l'unico altro che fece notare che forse (e dico FORSE) non era un'idea particolarmente brillante... per poi passare un anno a bestemmiare perché «eh mapperò l'orario è pesante e il tema tocca farlo alle ultime ore del lunedì». Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Domanda di oggi : l ultimo brutto voto che avete preso? In cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 6 in un improbabilissimo test di italiano a 10 quesiti in INGLESE... E in 10 minuti poi! Inoltre non si potevano correggere le risposte, altrimenti avrei preso 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Mah, probabilmente un 4 nell'ultimo compito di matematica di quinto anno. Ogni volta era un dejavù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 3 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Domanda di oggi : l ultimo brutto voto che avete preso? In cosa? 3 in matematica a maggio. Per ora alle superiori me la sto cavando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 22 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Domanda di oggi : l ultimo brutto voto che avete preso? In cosa? Rispondo ora: 4- in matematica l'anno scorso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Domanda di oggi : Materia preferita? Se l ho già fatta eccone un altra se no la seconda è per domani Avete mai fatto i leccaculo con un professore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Domanda di oggi : Materia preferita? Se l ho già fatta eccone un altra se no la seconda è per domani Avete mai fatto i leccaculo con un professore? Già fatta la prima! La seconda: no, odio fare il lecchino con i prof. Per me è un metodo stupido e infantile per avere voti facili (che poi i prof, per quanto possano sembrare stupidi, credi davvero che non si accorgano quando uno studente sta facendo il leccapiedi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Mai. Anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Io senza farlo apposta l ho fatto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ho sempre detestato a morte i lecchini e credo che mai smetterò di farlo. Per fortuna ho sempre avuto compagni che la pensavano come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Domanda di oggi : Materia preferita? Se l ho già fatta eccone un altra se no la seconda è per domani Avete mai fatto i leccaculo con un professore? No, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ho sempre detestato a morte i lecchini e credo che mai smetterò di farlo. Per fortuna ho sempre avuto compagni che la pensavano come me. Io ho avuto una compagna che un giorno, dopo che la prof rovesciò inavvertitamente il caffè sulla cattedra, corse come un ghepardo corre per acchiappare una gazzella, per asciugarle e pulirle la cattedra dal poco caffè che si era rovesciato. Dopo che la prof la ringraziò, specificando che comunque non c'era bisogno del suo intervento, lei esclamò : "Si figuri, per lei questo ed altro". E quella prof era una pezza di letame un po' con tutti. Che nervi che mi danno le persone così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.