RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Uh,vero u.u Si ma quello che mi piace sta con un altra.....ed io sono geloso lel Capisco...brutta situazione Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Probabilmente saró io una persona strana, ma quando la persona che mi piace si mette con qualcuno, io mi sento bene. Diciamo che di mio non sono un'amante delle relazioni, non ci capisco nulla in realtà, quindi sapendo che una persona a cui tengo cosí tanto é felice... beh, lo sono anche io. Di conseguenza direi di no, non lo spero mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Diciamo che di mio non sono un'amante delle relazioni, non ci capisco nulla in realtà Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ovviamente, Calem e Shana si devono lasciare prima che arrivino ad Alola e proliferino xD Scherzi a parte, non ho mai desiderato veramente che una coppia si lasci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Capisco...brutta situazione Boh, magari poi se conosco anche l al tra persona dico uh bene state bene insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Marik ha scritto: Ovviamente, Calem e Shana si devono lasciare prima che arrivino ad Alola e proliferino xD Scherzi a parte, non ho mai desiderato veramente che una coppia si lasci. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 L'ho pensato e più di una volta e sono stata contenta quando accadeva. E onestamente sarei veramente contenta se il ragazzo che mi ha spezzato il cuore si lasciasse con la sua attuale fidanzata. Non per riaverlo indietro, anzi. Giusto per cattiveria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Non sono tipo del genere, per cui nah. Se una coppia è felice non devo essere io quello a guadagnarci se si spezza, né tantomeno mi interessa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Beh a dire la verità sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 No perchè volere del male ad una persona è orribile Risposta che darei se non fossi cinico all'ennesima potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Mai per prendere il posto di qualcuno ma alcune relazioni "tossiche" avrei preferito fossero finite prima con tutto il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: No perchè volere del male ad una persona è orribile Non che stare con qualcuno sia sempre positivo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io sinceramente moooooooooooooooooooolto volenteroso che una coppia si lasciasse. Precisamente tra il mio migliore amico (ex oramai a causa di sta roba e non rinnego nulla) e una tipa a muzzo. Sta tipa era un po' così (Insomma avete capito) e sinceramente mi urtava che loro stessero insieme. Beh non ne sono uscito vincitore perché il potere della medaglia è potentissimo e non sono riuscito a batterlo. Dico anche quando è successo l'altro ieri xD. Ora io e lui non siamo più amici e sinceramente non rinnego nulla di quello che ho fatto perché sarebbe stupido. E un altra cosa lui è nel forum xD quindi se leggi questo messaggio hai capito che non tornerò per quello che ho fatto xD mettiti il cuore in pace xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Non penso ci sarebbe nulla di male nel pensare ad una cosa simile, le persone hanno sempre di questi pensieri, alla fin fine è normale e sono pensieri incontrollabili che si contrastano all'interno della nostra coscienza tra le fazioni "lo desidero!" "Però è sbagliato!" La differenza tra chi si limita a pensare certe cose per poi comprendere che è sbagliato e sentirsi in colpa e chi le pensa e poi applica tali pensieri concretamente è enorme. D'altronde, io posso pensare di voler uccidere qualcuno, ma se non lo uccido non sono certo un assassino. Poi ovviamente dipende dai casi.. se fossi innamorato di una donzella e questa fosse fidanzata con un infamone traditore drogato teppista interista (purtroppo la donna sembra provare attrazione verso tali uomini, ma sto ancora studiando la cosa) desidererei che si lasciassero e non mi sentirei in colpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Raizen ha scritto: Non penso ci sarebbe nulla di male nel pensare ad una cosa simile, le persone hanno sempre di questi pensieri, alla fin fine è normale e sono pensieri incontrollabili che si contrastano all'interno della nostra coscienza tra le fazioni "lo desidero!" "Però è sbagliato!" La differenza tra chi si limita a pensare certe cose per poi comprendere che è sbagliato e sentirsi in colpa e chi le pensa e poi applica tali pensieri concretamente è enorme. D'altronde, io posso pensare di voler uccidere qualcuno, ma se non lo uccido non sono certo un assassino. Poi ovviamente dipende dai casi.. se fossi innamorato di una donzella e questa fosse fidanzata con un infamone traditore drogato teppista interista (purtroppo la donna sembra provare attrazione verso tali uomini, ma sto ancora studiando la cosa) desidererei che si lasciassero e non mi sentirei in colpa. Beh sì hai ragioneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 36 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non che stare con qualcuno sia sempre positivo. :v Non era quello il punto della frase, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Avete mai pensato e voluto che un persona nella realtà si lasciasse con il suo ragazzo o ragazza per avere piazza pulita per uno dei due? sinceramente sì 2 volte,la prima è quando mi piaceva una ragazza con cui ancora oggi sono in buoni rapporti ma nn ci siamo mai messi insieme,e come dire...senza che io facessi nulla per provocarlo quei 2 si sono lasciati e lui ce l'ha ancora con me anche se io nn ho fatto nnt per sepalarli apposta,un'altra volta quest'anno con un'altra,avevo anche la prova che lui era stato infedele e potevo farli lasciare ma ho deciso di lasciar perdere,il fatto è che mentre con la prima ragazza prima di piacermi l'ho conosciuto e mi piaceva nn solo perché era carina,con l'altra mi piaceva ma in realtà nn la conoscevo,perciò ho pensato chi sono io per farla soffrire dicendogli che il suo ragazzo l'ha tradita quando lei adesso è felice? poi magari conoscendola nn mi sarebbe neanche piaciuta e così oggi stanno ancora insieme e io ho lasciato stare.E cmq chiunque dice che chi fa queste cose è infame si sbaglia,semplicemente un conto è intromettersi in una coppia affiatata e felice un conto è se lui nn la tratta come si meriterrebbe di essere trattata allora nn la merita quindi nn ci trovo nulla di sbagliato nel provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 No, mai pensato/voluto una cosa del genere. Però non mi dispiacerebbe se qualche ragazzo di sua iniziativa mollasse il partner per seguire me u.u è già diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mikiru ha scritto: ovviamente. Non potevo aspettarmi altra risposta da te. :^) (<3) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 No, perché non sono egoista? In generale, se due persone sono insieme, c'è sempre un motivo abbastanza valido perché sia così, e mai un motivo abbastanza valido per intromettersi. Per avere un'idea migliore di quel che voglio dire, pensate a quell'episodio di Adventure Time dove Finn, dopo aver trovato delle mini figurine viventi dei personaggi dello show, comincia a controllarli: quando comincia a fare tutto come vuole lui, scopre che quasi tutti non sono felici delle loro nuove vite. Ciò che potrebbe renderti felice potrebbe rendere un'altra persona veramente triste, specie se era una relazione seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Detto sinceramente, non lo so. Non ho mai provato amore per qualcuno (in generale) e neanche per qualcuno che era già impegnato, ovviamente. Però non è neanche mai accaduto che una persona che mi stesse antipatica si fidanzasse e ho desiderato che si lasciasse, quindi non so neanche come mi comporterei in tale situazione, ma tenendo fede al mio:"Vivi e lascia vivere" non me ne importerebbe più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Mi è capitato un mesetto fa, non a caso quella stessa sera in cui lo pensai la coppia si lasciò. Non è stata cattiveria o altro, sinceramente un ragazzo non può di nascosto tradire più che spesso la ragazza con cui sta insieme da mesi e nasconderle tutto. Menomale che le voci girano. Per cui, per il bene della ragazza, l'ho "sperato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.