Vai al commento



In arrivo un "grande annuncio" per tutti i fan della serie animata!


SuperManuel

Post raccomandati

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Luna chi sarebbe? Il personaggio femminile di Alola? Wow e io nn sapevo nulla? O.O

Già io le trovo identiche! 

Viene chiamata così dai fan perchè non si sa ancora il nome ufficiale:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena deve andare ad Alola. Gli sceneggiatori hanno tempo fino al 15 settembre per capirlo. Non vedo il motivo per toglierla dalla serie....è caratterizzata davvero bene (Se non vogliono perdere altri punti devono lasciarla).

Sono curioso di scoprire il nuovo annuncio. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Ahh ora capisco xD 

Il nome Luna mi piace spero si chiami veramente così ^-^

 

Non credo, perchè Serena ad esempio la chiamavano Y o Yvonne, la protagonista Bianco e Nero bianca, stessa cosa per i maschi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Ricordo cehe a causa di questa decisione è successo un terremoto mediatico mondiale tra i poke fanatici (e ti giuro che lo share dell'anime crollò del tipo 60%): gente che boicottò l'anime,guerra di meme tra ash perdente e alan "cheattone",più di 61 K di utenti che inferociti hanno bombardato di dislike il canale YouTube di TV tokyo...addirittura dissapori interni fra gli stessi dipendenti!(Uno di loro ha anche tweettato il proprio disappunto rendendolo globale)...Se non succede qualcosa di incredibile ora....Serena è la loro unica fonte per far rimanere a galla l'anime ahhaahaha

Mi pare una reazione più che giustificata da parte dei fans.

L'anime dovrebbero lasciarlo nelle mani di quelli di Pokesho, loro si che ci sanno fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mi pare una reazione più che giustificata da parte dei fans.

L'anime dovrebbero lasciarlo nelle mani di quelli di Pokesho, loro si che ci sanno fare.

Inoltre hanno fatto a mio parere una mega (rimaniamo in tema va)cacchiata.I jap(in particolare i bambini) IDOLATRANO Greninja(non solo quello di ash ma il pokemon in generale).Dargli questa forma "esclusiva",pompare al massimo la sua evoluzione(nel senso morale),sbombardare la TV con il mega shuriken rosso e poi renderlo "patetico"(scusate il termine)...Hanno perso l'appoggio anche dei fan più piccoli (che sarebbero in realtà la fascia su cui punta di più l'anime).Certo l'arco flare si sta dimostrando bello e dark(per gli standard dell'anime pokemon)ma rimane ancora il "grande spargimento di sale" della Lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Ahhaha va be in qualche modo la devono chiamare e identificare xD

La GF spero la rovini col nome che sceglierà XD

si ma luna? secondo me se non ce ne fosse già stata una in xy l'avrebbero chiamata astra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YandereChan ha scritto:

Adalberta (?)

 

Adesso, YandereChan ha scritto:

Vi va bene come nome? XD

Nuuuu molto meglio Luna dai xDDD

1 minuto fa, YandereChan ha scritto:

Vi va bene come nome? XD

Astra mi sa da adulta :P

Vero ! xD

GF nn fare idiozie! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono fiduciosa. Di norma i protagonisti quando si lasciavano definitivamente lo facevano tutti assieme. Invece a quanto pare l'episodio dell'addio di Lem c'è già..

 

ci sono buone speranze.. e poi gli autori avrebbero grossi guai se togliessero Serena. Non credo i fan possano accettare una trollata alla Kalos League 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

Sapete?sto leggendo molti rumor sulla serie animata di alola e questi 2 sono i punti che leggo sempre.

 

1 Serena Rimane(Luna sarà solo in videogame)

2Il ritorno di un vecchio compagno di ash(quotazioni altissime su brock e misty)

Il 3 punto è simile solo che praticamente è un posto che si giocano lillie e ibis

 

Dunque il gruppo sarebbe secondo i rumor Ash,Serena,Vecchio compagno di viaggio di Ash,Lillie/Ibis

Se fosse così il vecchio compagno dovrebbe essere Brock.

La vedo dura che mettano 3 femmine ad accompagnare, anche se ci sarebbe da ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la "grande notizia" sarebbe la ripresa di pokemon su italia 1 ad orari guardabili, tipo al posto dei simpson. questa sarebbe una grande  e giusta cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah il grande annuncio di cui si parlava ieri :)
ripensandoci è possibile che i creatori abbiano deciso di far tornare Celebi indietro nel tempo per far vincere Ash e far riottenere alla serie gli ascolti XD

 

Vabbè scherzi a parte...se hanno in qualche modo sottolineato di voler fare un grande annuncio può darsi sia davvero qualcosa di rilevante sul futuro della serie (chi rimarrà dei pg e chi invece se ne andrà o altro). Purtroppo i precedenti parlano negativamente ma è da considerar che quanto accaduto con la lega di Kalos e le reazioni dei fan potrebbe avergli impartito una certa lezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...