Vai al commento


[Teoria] Pokemon Sole e Luna - Chiarimento


Post raccomandati

KOG7cU0.png

Vorrei lanciare una serie di teorie, o una sola, su Pokémon Sole e Luna.

 

Giorno 09/09/2016

In questa teoria vorrei chiarire un po' tutte le teorie, dato che negli ultimi mesi stanno uscendo tante di quelle teorie, che a parer mio molte sono errate.

Una delle tante è la teoria che Lylia possa essere imparentata con Samina e Iridio. Niente di più sbagliato a mio avviso.

Si potrebbe considerare invece che Samina e Iridio o non sono umani o sono strani e imparentati naturalmente. 

Questo fatto è da considerare dato che nessuno, a parte qualcuno, sta considerando su internet. Vi siete accorti che Samina a dei triangoli gialli nel negli occhi? Guardate questa foto LRNpR4q.png visto? Cosa molto strana per un semplice umano

Questa identica cosa viene riscontrata in Iridio (le foto per lui sono troppo piccole quindi con un ingrandimento non si vedrebbe niente).

Iridio oltre ai triangoli negli occhi ha anche gli stessi strani capelli; quindi il punto che volevo arrivare io e che Lylia non può mai essere imparentata con loro.

 

Giorno 11/09/2016

Oggi vorrei precisare qualcosa che può distorcere tutte le teorie di Pokémon Sole e Luna .

Ho notato che quasi tutte le teorie in giro su questi due titoli, non hanno considerato una cosa sola, essa è che entrambi sono i giochi commemorativi di Pokémon, cioè festeggiano il 20esimo Anniversario Pokémon, quindi nei giochi dedicati non penso non mettano qualcosa in riferimento a tutti i titoli usciti fino a ora.

Con questo voglio dire che dovremmo considerare quello che si sente nel primo trailer lanciato (che la maggiorparte ha dimenticato ho visto), nel trailer si dice "It's comes all together" (in ITA "tutto si ricollegherà"), quindi qui tutto un po' si chiarisce.

 

Giorno 28/09/2016

Oggi vorrei dire la mia teoria su cosa potrebbero essere le Ultracreature.

Secondo me, dato che si nota spesso un portale multidimensionale (almeno così sembra), risulta facile pensare che le Ultracreature provengono da un altra dimensione.

A questo fatto vorrei precisare, che se fossero provenienti da un'altra dimensione in cui i ruoli sono inversi, sarebbero quindi i Pokémon ad avere la tecnologia

oltre al potere magico di ogni Pokémon. Quindi nella loro dimensione loro sarebbero sia umani che Pokémon, in poche parole e come se gli umani avessero i poteri e le sembianze da Pokémon.

Questa teoria è molto personale, quindi non è una affermazione certa (solo una piccola riflessione), se volete qualche chiarimento chiedete pure nei commenti.

 

Continuerò con altre teorie più tardi

Fatemi sapere la vostra nei commenti!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

I triangoli che ha negli occhi mi ricordano quasi quelli di jirachi che però ha sotto gli occhi...

ohh ciao @FlaPoke, quanto tempo:D!

si cmq anche a me ricordano Jirachi, ma non l'ho menzionato per non creare troppa confusione, dato che l'obiettivo della mia teoria e chiarire le altre errate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Victini378 ha scritto:

KOG7cU0.png

Vorrei lanciare una serie di teorie, o una sola, su Pokémon Sole e Luna.

In questa teoria vorrei chiarire un po' tutte le teorie, dato che negli ultimi mesi stanno uscendo tante di quelle teorie, che a parer mio molte sono errate.

Una delle tante è la teoria che Lylia possa essere imparentata con Samina e Iridio. Niente di più sbagliato a mio avviso.

Si potrebbe considerare invece che Samina e Iridio o non sono umani o sono strani e imparentati naturalmente. 

Questo fatto è da considerare dato che nessuno, a parte qualcuno, sta considerando su internet. Vi siete accorti che Samina a dei triangoli gialli nel negli occhi? Guardate questa foto LRNpR4q.png visto? Cosa molto strana per un semplice umano

Questa identica cosa viene riscontrata in Iridio (le foto per lui sono troppo piccole quindi con un ingrandimento non si vedrebbe niente).

Iridio oltre ai triangoli negli occhi ha anche gli stessi strani capelli; quindi il punto che volevo arrivare io e che Lylia non può mai essere imparentata con loro.

 

Continuerò con altre teorie più tardi

Fatemi sapere la vostra nei commenti!

 

Il fatto dei capelli lo pensavo anch'io ma il fatto degli occhi non lo avevo notava e probabile che sia così come dici tu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Victini378 ha scritto:

KOG7cU0.png

Vorrei lanciare una serie di teorie, o una sola, su Pokémon Sole e Luna.

In questa teoria vorrei chiarire un po' tutte le teorie, dato che negli ultimi mesi stanno uscendo tante di quelle teorie, che a parer mio molte sono errate.

Una delle tante è la teoria che Lylia possa essere imparentata con Samina e Iridio. Niente di più sbagliato a mio avviso.

Si potrebbe considerare invece che Samina e Iridio o non sono umani o sono strani e imparentati naturalmente. 

Questo fatto è da considerare dato che nessuno, a parte qualcuno, sta considerando su internet. Vi siete accorti che Samina a dei triangoli gialli nel negli occhi? Guardate questa foto LRNpR4q.png visto? Cosa molto strana per un semplice umano

Questa identica cosa viene riscontrata in Iridio (le foto per lui sono troppo piccole quindi con un ingrandimento non si vedrebbe niente).

Iridio oltre ai triangoli negli occhi ha anche gli stessi strani capelli; quindi il punto che volevo arrivare io e che Lylia non può mai essere imparentata con loro.

 

Continuerò con altre teorie più tardi

Fatemi sapere la vostra nei commenti!

 

Naah, il fatto del triangolino negli occhi mi sembra solamente una ''Giapponesata''... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l' avevo notato, ma questo mi fa pensare che Iridio, Lilia e Samina siano figli di Vicio, ma egli ha ipnotizzato in qualche modo Iridio e Samina, creandogli, come conseguenza quel triangolo negli occhi e facvendoli aderire ai propri piani. Magari Lylia é la più piccola e ha visto Vicino ipnotizzare Iridio e Samina ed é scappata. Una teoria un po' azzardata, mi é venuta sul momento...^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Skyler ha scritto:

Il fatto è che forse questo particolare ..può essere stato rimosso su lylia per non fare sembrare la cosa insomma 

non direi troppo evidenziato in lei e Iridio

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

secondo me è solo riflesso.

un riflesso triangolare con un contorno? mai visto

 

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Naah, il fatto del triangolino negli occhi mi sembra solamente una ''Giapponesata''... ^^

si ma deve avere una motivazione, sennò tutti l'avrebberò

come mai lo hanno solo due persone

3 minuti fa, Skyler ha scritto:

Semplicemente non far sembrare che siano imparentati o come dice @Zarxiel

scusa non ho capito?

 

2 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto:

Non l' avevo notato, ma questo mi fa pensare che Iridio, Lilia e Samina siano figli di Vicio, ma egli ha ipnotizzato in qualche modo Iridio e Samina, creandogli, come conseguenza quel triangolo negli occhi e facvendoli aderire ai propri piani. Magari Lylia é la più piccola e ha visto Vicino ipnotizzare Iridio e Samina ed é scappata. Una teoria un po' azzardata, mi é venuta sul momento...^^

mhh ora devo andare ma ragionero sulla tua teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Victini378 ha scritto:

non direi troppo evidenziato in lei e Iridio

 

un riflesso triangolare con un contorno? mai visto

 

si ma deve avere una motivazione, sennò tutti l'avrebberò

come mai lo hanno solo due persone

scusa non ho capito?

 

mhh ora devo andare ma ragionero sulla tua teoria

È il continuo di quello che dicevo prima XD

Comunque può è no si dovrà vedere poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Victini378 ha scritto:

non direi troppo evidenziato in lei e Iridio

 

un riflesso triangolare con un contorno? mai visto

 

si ma deve avere una motivazione, sennò tutti l'avrebberò

come mai lo hanno solo due persone

scusa non ho capito?

 

mhh ora devo andare ma ragionero sulla tua teoria

Ok

Sono contenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Skyler ha scritto:

È il continuo di quello che dicevo prima XD

Comunque può è no si dovrà vedere poi

okay

 

35 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto:

Ok

Sono contenta

mi fa piacere:D

Cmq è da considerare la tua teoria, tutte le teorie sono da considerare in effetti, mai prendere tutto dalla stessa fonte 

io ad esempio ho preso tutto da tantissime fonti, infine ragionando, ricercando e analizzando ogni singolo pixel delle foto rilasciate ho notato il triangolo anche da Iridio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Victini378 ha scritto:

okay

 

mi fa piacere:D

Cmq è da considerare la tua teoria, tutte le teorie sono da considerare in effetti, mai prendere tutto dalla stessa fonte 

io ad esempio ho preso tutto da tantissime fonti, infine ragionando, ricercando e analizzando ogni singolo pixel delle foto rilasciate ho notato il triangolo anche da Iridio

Si, sono d' accordo, ma questa teoria mi é venuta in mente dal nulla, quindi non é chissà quanto elaborata^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma quindi l'ultima teoria ... ah no aspetta non ha senso. Apparte che "All comes together" lo sentiamo quasi ogni giorno su tutte le board dedicate in Pokemon. Ma poi l'ultima cosa che hai scritto non ha senso, è solo un giro di parole intorno ad un concetto non sviluppato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/9/2016 at 19:45, Ruben ha scritto:

Ah ma quindi l'ultima teoria ... ah no aspetta non ha senso. Apparte che "All comes together" lo sentiamo quasi ogni giorno su tutte le board dedicate in Pokemon. Ma poi l'ultima cosa che hai scritto non ha senso, è solo un giro di parole intorno ad un concetto non sviluppato

Guarda anche se prima potevi non trovarci un senso(è normale è un po' contorta come cosa), @Cydonia ha appena pubblicato un video sul canale Youtube di Pokémon Millennium che parla proprio dello stesso concetto che ho parlato nel post(purtroppo non sono riuscito ad aggiornarlo per questo è un po' incompleta, ma nel video di @Cydonia c'è quasi tutto quello che mi ero scritto negli appunti, anzi per precisare qualcosa in più e qualcosa in meno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...