Vai al commento



Rivelato il logo della serie animata di Alola?


SuperManuel

Post raccomandati

Notato il Mega Glalie? Megaevoluzioni confermate al 100%, per chi avesse ancora dubbi. (e confermato anche che la GF si diverte a prendere in giro @Zarxiel con la megaevoluzione di codesto pokémon la cui controparte rimane tuttora obliata). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Garg ha scritto:

Notato il Mega Glalie? Megaevoluzioni confermate al 100%, per chi avesse ancora dubbi. (e confermato anche che la GF si diverte a prendere in giro @Zarxiel con la megaevoluzione di codesto pokémon la cui controparte rimane tuttora obliata). 

Maledetto Glalie -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Maledetto Glalie -.-

Tranquillo froslass avrà la sua mega nei remake di DP

Adesso, Eren ha scritto:

ma siamo sicuri che sia il logo è solo che mi sembra strano che utilizzano caratteri latini e le ripetono sun e moon nel logo .

Infatti l'articolo dice chiaramente che potrebbe trattarsi di una versione temporanea ossia non definitiva:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh...non so il logo è d'avvero gigante!! O.O

Da come ho potuto notare c'è mega glalie quindi deduco che anche nella regione di Alola ci siano mega il che mi fa piacere anche se sto andando un po in confusione con tutte queste novità....:facepalm:

A me le mega piacciono spero che questa roba sia vera :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E io speravo che non ci fossero più le merdose mega, mi sa che la GF non ha imparato dai propri errori.

Perchè dovrebbero togliere una delle cose migliori mai fatte?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti l'articolo dice chiaramente che potrebbe trattarsi di una versione temporanea ossia non definitiva:)

si ma dice che si potrebbe trattarsi di una versione temporanea per via della somiglianza con il logo della stagione precedente .

ma io trovo strano che in un rivista nipponica per bambini che non conoscono a malappena il kanji , possano inserire anche temporaneamente parole con caratteri latini in inglese . Visto che comunque in una rivista ove la maggiorparte degli abbonati sono di quella terra , non penso che si preoccupano per gli altri paesi .

inoltre sono gli altri paesi che ridisegnano il logo per renderlo comprensibile nel loro paese e non the pokemon company giapponese o roba varia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Eren ha scritto:

ma siamo sicuri che sia il logo è solo che mi sembra strano che utilizzano caratteri latini e le ripetono sun e moon nel logo .

I caratteri latini li hanno utilizzati per tutti i loghi giapponesi ad eccezione della saga di XY dato che non serviva :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

si ma dice che si potrebbe trattarsi di una versione temporanea per via della somiglianza con il logo della stagione precedente .

ma io trovo strano che in un rivista nipponica per bambini che non conoscono a malappena il kanji , possano inserire anche temporaneamente parole con caratteri latini in inglese . Visto che comunque in una rivista ove la maggiorparte degli abbonati sono di quella terra , non penso che si preoccupano per gli altri paesi .

inoltre sono gli altri paesi che ridisegnano il logo per renderlo comprensibile nel loro paese e non the pokemon company giapponese o roba varia

Non saprei, suppongo lo scopriremo fra non molto anche perchè se il grande annuncio è la nuova serie animata l'attesa sarà molto breve

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Umh...non so il logo è d'avvero gigante!! O.O

Da come ho potuto notare c'è mega glalie quindi deduco che anche nella regione di Alola ci siano mega il che mi fa piacere anche se sto andando un po in confusione con tutte queste novità....:facepalm:

A me le mega piacciono spero che questa roba sia vera :looksi:

lo spero anch'io anche se l'anime non lo seguo dal lontano diamante e perla , perché se non erro non state viste tutte le mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

lo spero anch'io anche se l'anime non lo seguo dal lontano diamante e perla , perché se non erro non state viste tutte le mega

Già io l'anime non lo seguo dalla prima stagione di X e Y O.O

A me le mega piacciono non so pk per certa gente non è lo stesso...spero rimangono! ^-^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E io speravo che non ci fossero più le merdose mega, mi sa che la GF non ha imparato dai propri errori.

Come se rimuovere una meccanica nuova come le mega dopo solo una generazione sia sinonimo di "imparare dai propri errori".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ho corretto la tua frase, evidentemente mentre scrivevi ti eri distratto c:

Hai rotto il *censura*, tu sei tra le pochissime persone a cui non piace le mega. Non ti piacciono? Amen, ma non scassare le pa--e alla gente per questo. Io mica mi metto a dire a tutti "TUTTI DOVETE AVERE GIRATINA COME PREFERITO E ODIARE CONKELDURR!", NO! Esiste libertà d'opinione, se a qualcuno piace Conkledurr va benissimo, io non ho nessun diritto di dirgli che deve cambiare idea anche se a me lui non piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hai rotto il *censura*, tu sei tra le pochissime persone a cui non piace le mega. Non ti piacciono? Amen, ma non scassare le pa--e alla gente per questo. Io mica mi metto a dire a tutti "TUTTI DOVETE AVERE GIRATINA COME PREFERITO E ODIARE CONKELDURR!", NO! Esiste libertà d'opinione, se a qualcuno piace Conkledurr va benissimo, io non ho nessun diritto di dirgli che deve cambiare idea anche se a me lui non piace.

In realtà io ho scritto "speravo non ci fossero" e poi voi mi rispondete "si che devono esserci perchè so' geniali!!".

Quindi siete voi che non rispettate la mia opinione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

In realtà io ho scritto "speravo non ci fossero" e poi voi mi rispondete "si che devono esserci perchè so' geniali!!".

Quindi siete voi che non rispettate la mia opinione ^^

Tu modifichi i messaggi altrui dicendo "eh, mi sa tanto che ti sei sbagliato/distratto, ti ho corretto il messaggio".

Se un idea è geniale, è geniale, non la condividi, benissimo. Ma oggettivamente le Mega sono state una trovata geniale, se per te non è così perché Mewtwo ha avuto 2 Mega e Ho-Oh manco mezza, sono affari tuoi, non piacciono a TE, ma al 99% della popolazione mondiale si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hai rotto il ca--o, tu sei tra le pochissime persone a cui non piace le mega. Non ti piacciono? Amen, ma non scassare le pa--e alla gente per questo. Io mica mi metto a dire a tutti "TUTTI DOVETE AVERE GIRATINA COME PREFERITO E ODIARE CONKELDURR!", NO! Esiste libertà d'opinione, se a qualcuno piace Conkledurr va benissimo, io non ho nessun diritto di dirgli che deve cambiare idea anche se a me lui non piace.

No, non c'è alcuna libertà di opinione sul fatto che Conckeldurr sia uno obbrobrio, lo è e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

No, non c'è alcuna libertà di opinione sul fatto che Conckeldurr sia uno obbrobrio, lo è e basta.

Ci sono un paio d'utenti qui sul forum a cui piace molto Conkeldurr, come non lo so, ma da quando ho saputo la loro esistenza ho smesso di insultarlo per rispetto ai loro gusti,

Gli unici Pokémon che possiamo definire brutti in maniera oggettiva e senza insultare nessuno sono: Feebas e Purugly, i quali hanno la bruttezza proprio come concept.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...