Vai al commento


Ri-ciao a tutti


Post raccomandati

Ciao a tutti! mi sono iscritto tempo fa in questo meraviglioso sito e mi ero anche presentato, rimanendo attivo per un po'.

Dato alcuni impegni, soprattutto universitari, ho dovuto abbandonare la mia attività  in questo forum.

Ora che ho più tempo a disposizione desidero tornare a essere attivo, quindi mi sembra corretto ripresentarmi, dato che probabilmente nessuno si ricorda di me XD (anche quando ero attivo, lo ero davvero poco, non ho avuto modo di farmi conoscere)

Dunque, mi chiamo Marco, sono nato l'otto di ottobre, quindi tra poco è il mio compleanno :) frequento un corso di lettere moderne e filosofia, adoro i manga e gli anime, ne ho un'infinità . Purtroppo molte opere meravigliose non sono ancora state pubblicate in Italia quindi mi servo anche delle scan, per leggere manga meravigliosi come Suzuka di Seo, magari qualcuno lo conosce :) principalmente le leggo in inglese, dato che le scan italiane scarseggiano e a volte non sono precise.

Gioco ogni tanto ai videogame, ma non sono quel che si dice un grande cultore di questa "disciplina"..gioco ogni tanto per divertirmi, benché abbia diverse console, ovvero play3, nintendo 3Ds e psp. Ho in lista la wii U, con la quale ho in programma di prendere Zombie U e a marzo Monster Hunter Ultimate, proseguo della mia saga preferita di videogame.

Mi piace anche lo sport, principalmente il calcio, da grande tfoso Juventino, ma non sono quel che si dice un fan accanito che odia le altre squadre XD mi piace la sportività  e il rispetto per gli avversari, indipendentemente dai luoghi comuni o dalle rivalità  del passatosisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Sono un ragazzo piuttosto solitario, mi piace starmene per i fatti miei. Ho pochi amici intimi e sono contento così, meglio averne pochi ma buoni che tanti ma pessimi, tanto che ho adottato l'usanza giapponese di chiamare per cognome tutti coloro che non considero amici con la A maiuscola, per sottolinare il distacco XD Ho una ragazza, ma non sono fidanzato, anche se questo termine viene usato spesso, il fidanzamento lo interpreto come promessa di matrimonio :sneaky: ma sto divagando, scusate x_x

Tornando a monte, sono un fan dei pokèmon da quando essi sono arrivati in Italia, col primo, storico anime :) ho giocato a quasi tutti i videogame della serie regolare.

Mi piace davvero molto scrivere, ma forse lo avrete intuito..

Scusate se vi ho annoiato, ma ci tenevo a farmi conoscere almeno un po'.

Spero di essere ben accetto, ci leggiamo in giro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...