meck Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Salve a tutti gioco a Pokémon praticamente da sempre, e mi interessa praticamente tutto a riguardo, da qualche mese mi sono immerso nel mondo del competitivo e di conseguenza ho pensato che sarebbe stato divertente trovare qualcuno con cui parlarne ma sopratutto qualcuno per combattere !! Al momento gioco principalmente OU singole 6v6 ma ho anche un team VGC 2016 pronto alla lotta, spero di trovare più rivali possibili. Per ora è tutto spero di essere stato abbastanza comprensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ciao mi andrebbe fare una lotta con te 6vs6 però ti avverto di competitivo non sono un gran che ma ho una mia squadra anche se non sono tutti in ou può lo stesso andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Eren ha scritto: ciao mi andrebbe fare una lotta con te 6vs6 però ti avverto di competitivo non sono un gran che ma ho una mia squadra anche se non sono tutti in ou può lo stesso andare Certo volentieri, neanche io sono bravissimo in competitivo e non ho neanche un team fisso con cui mi trovo particolarmente bene ma se ti va sono disponibile a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Meck ha scritto: Certo volentieri, neanche io sono bravissimo in competitivo e non ho neanche un team fisso con cui mi trovo particolarmente bene ma se ti va sono disponibile a lottare ok aspetta che ti aggiungo Bella lotta e bel team calibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Meck. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza nel sito ! Vedrai che troverai molti altri appassionati del competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto nella comunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.