Criselia. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 ma buon giornoo (?) nel caso in cui non l'aveste ancora capito sono nuova.ho 14 anni e mi sono innamorata di ogni cosa che riguardi il mondo pokémon quando ne avevo tipo 6 o 7... questo è anche il primo forum a cui mi iscrivo, spero solo di trovarmi bene, anche se non so ancora come "muovermi", lol. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza!(sei un po timida?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza Criselia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Criselia. Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza!(sei un po timida?)forse al primo impatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Anche io all' inizio ero come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Criselia. Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Anche io all' inizio ero come te! HAHAHA, e poi come hai fatto? à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Mi ricordi taaaanto una mia cara amica à§à§Benvenutaaa c: bell'icon comunque, adoro la disney ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta tra noi comuni mortali! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Welcome new friend!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard<3<3 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 ehm, benvenuta!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 bienvenidos y buena permanencia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 WIlkommen \òè tornato Crystaaaal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Criselia. Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Mi ricordi taaaanto una mia cara amica à§à§Benvenutaaa c: bell'icon comunque, adoro la disney ♥♥ oh, grazie mille.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.