Criselia. Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 ma buon giornoo (?) nel caso in cui non l'aveste ancora capito sono nuova.ho 14 anni e mi sono innamorata di ogni cosa che riguardi il mondo pokémon quando ne avevo tipo 6 o 7... questo è anche il primo forum a cui mi iscrivo, spero solo di trovarmi bene, anche se non so ancora come "muovermi", lol. c:
Dragonaut Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza!(sei un po timida?)
Criselia. Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza!(sei un po timida?)forse al primo impatto...
DemoniacWind Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Anche io all' inizio ero come te!
Criselia. Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Inviato 4 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Anche io all' inizio ero come te! HAHAHA, e poi come hai fatto? à§à§
Infernape Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 Mi ricordi taaaanto una mia cara amica à§à§Benvenutaaa c: bell'icon comunque, adoro la disney ♥♥
Rokudan Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuta.
Criselia. Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Inviato 4 ottobre, 2012 Mi ricordi taaaanto una mia cara amica à§à§Benvenutaaa c: bell'icon comunque, adoro la disney ♥♥ oh, grazie mille.<3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.