DannyX360 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Salve a tutti, ho una domanda da 1milione di dollari, possiedo già un New nintendo 3dsxl e vorrei prendere un 2ds con un gioco preinstallato sopra, la mia domanda è posso copiarmi il gioco preinstallato anche sulla mia 3dsxl così da averlo su entrambe le console? Le console avrebbero lo stesso ID nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 10/9/2016 at 10:03, DannyX360 ha scritto: Salve a tutti, ho una domanda da 1milione di dollari, possiedo già un New nintendo 3dsxl e vorrei prendere un 2ds con un gioco preinstallato sopra, la mia domanda è posso copiarmi il gioco preinstallato anche sulla mia 3dsxl così da averlo su entrambe le console? Le console avrebbero lo stesso ID nintendo Purtroppo non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DannyX360 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Peccato anche se mi pare na cretinata..io sulle mie console col mio account DEVO potermi passare tutto..così come faccio con Xbox e ps4..a nintendo sono sempre alternativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 12 ore fa, DannyX360 ha scritto: Peccato anche se mi pare na cretinata..io sulle mie console col mio account DEVO potermi passare tutto..così come faccio con Xbox e ps4..a nintendo sono sempre alternativi Concordo... Al limite puoi trasferire i dati dal New 3DS XL al 2DS con il gioco pre-installato ma non so quanto ti convenga Purtroppo Nintendo è arretrata in queste cose.. non puoi neanche avere lo stesso NNID su più console della famiglia 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DannyX360 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 11:16, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Concordo... Al limite puoi trasferire i dati dal New 3DS XL al 2DS con il gioco pre-installato ma non so quanto ti convenga Purtroppo Nintendo è arretrata in queste cose.. non puoi neanche avere lo stesso NNID su più console della famiglia 3DS! ecco questa è un'altra grandissima *censura*, avevo preso un new 3ds che poi dopo 1 settimana ho dato per prendere l'xl e ho dovuto rifare un account...ma che senso ha? e quando uscirà la prossima console portatile io mi devo rifare un account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 ore fa, DannyX360 ha scritto: ecco questa è un'altra grandissima *censura*, avevo preso un new 3ds che poi dopo 1 settimana ho dato per prendere l'xl e ho dovuto rifare un account...ma che senso ha? e quando uscirà la prossima console portatile io mi devo rifare un account? Per quando uscirà NX spero abbiamo sistemato un bel po' di cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.